Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

ormai non si sa nemmeno più cosa dire... sai già che prenderai almeno un gol

Per forza, se ti difendi sempre e corri la metà degli altri, non pressi , non recuperi e non riparti mai veloce . Neanche con Maifredi si giocava così male eppure aveva Luppi e De Marchi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Prestazione molto deludente finora.

Due bei gol da due prodezze individuali.

Unica nota positiva, la buona partita Douglas Luiz.

A me non sta piacendo Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlasic ha avuto troppa libertà nel calciare, mi pare che fosse Mbangula in ritardo...

Peccato perché il Toro non aveva fatto un fava e con un pizzico di cattiveria in più potevamo segnare almeno un altro gol.

Vediamo il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...voto 4 a tutti...giochi sempre basso con giocatori come savona e mckennie terzini..significa giocare senza...koop 60 oggetto misterioso..luiz 50 e nico 30 milioni fanno gelare le vene...povera juve piano piano non ci sarai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso una brutta tendenza nel lasciare la palla agli avversari dopo aver segnato

Prima almeno avevamo il possesso palla di solito sterile, adesso invece no. Non ci sarebbero problemi se fossimo arcigni in contropiede, ma non lo siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

ok haters 👍🏻

É oggettivo. Doveva metterlo in porta l’ha passata al difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, in questo modo è inutile.

Da quando c’è lui, giochiamo sistematicamente con un uomo in meno. Ed è un peccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

squadra che non ha la minima idea di cosa debba fare. Ci sono giusto delle individualità che hanno qualche colpo, ma zero grinta e organizzazione. IL Toro non è per nulla preoccupato, pressa altissimo ed è convinto di far goal invece che prenderne. Poche volte ho visto un derby con gli avversari convinti di far qualcosa.

Hai centrato il problema. Tutti gli avversari sanno che correndo bene e girando la palla contro di noi segneranno. Io noto anche una squadra che gioca con una supponenza insopportabile. McKennie e Mbangula )che pure mi piace) portano palla per mezz’ora ogni volta. Douglas cammina ma almeno il piede ce l’ha. Ma il problema sta dietro. Savona e l’attuale Gatti, per non dire il portiere, sono calciatori da bassa classifica. Non hanno tenuto mai i rispettivi uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

lì davanti siamo troppo adattati, praticamente si gioca senza attaccanti nel vero senso del termine

ELKANN TIRA FUORI I SOLDI O VENDI

In verità Nico sta facendo il suo, il problema è che il pallone ce l'ha il Torino, cosa che è inaccettabile viste le due rose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni, luiz mi è piaciuto, yildiz talento, va bene non cercare il possepalla osessivo e sfruttare le ripartenze ma la palla va recuperata e fatta salire bene e soprattutto non sprecare davanti... poi aggiungo non si può sempre andare in vantaggio e subire il pareggio lasciando avvicinare troppo gli avversari alla nostra area va bene più accorti e ripartire ma non lasciare tutto il campo, dopo il gol come altre volte abbiano lasciato giocare troppo il toro... se devi difendere e ripartire devistare più attento dietro e recuperare palla e gestirla in modo pulito ed essere più aggressivi  slesso troppo molli.... abbiamo tutto il secondo tempo per portarla a casa ma bisogna fare di molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Lentissimi a chiudere sul tiratore, a questa squadra manca l'aggressività

Difetto cronico di Thuram che deve migliorare moltissimo sulla pressione al portatore di palla avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

gol di Yildiz, fuorigioco minimo su gol di Nico e opportunità in contropiede non sfruttata da Koop-Mbangula.

Loro un tiro al 47'

Sono 6 mesi che è così.

Una volta colpa di uno una volta di un altro una volta tiro della vita ecc.

Sempre al primo errore la prendiamo nel *.

E basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sì un tiro da fuori area..non si è nemmeno tuffato.. se hai istinto almeno il tuffo lo provi di riflesso di istinto...non ti inginocchi guardando la palla entrare.. era lì a mezzo metro dal palo 

Va bene amico mio, non hai mai giocato a pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase difensiva andiamo in panico su qualsiasi cross o palla alta. Non ne becchiamo una.

A parte il portiere che ha degli evidentissimi limiti sulle palle alte, è tutta la fase difensiva che non funziona.

Da inizio stagione non si è fatto mezzo passo avanti in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non aggredisci dopo il goal per sfruttare il momento

di superiorità psicologica, con una squadra immatura

che non ha leader e non può gestire, questi sono i 

risultati.

Che poi pure molto iellati con quel palo…

Vabbè vedremo la reazione (?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.