Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, domiemar ha scritto:

Ma quale genio del calcio ha inventato la partenza da dietro con lo schema "io la do a te e tu la dai a me, tu la dai a me e io la do a te ...." comunque siamo proprio una squadra di me...zza classifica 

Annalisa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop l'unica cosa buona che doveva fare, ovvero l'assist per Mbangula solo davanti al portiere, non l'ha fatto...poteva servirgli un filtrante rasoterra ed invece che fa? Pallonetto morbido e lento dove Mbangula non ha potuto fare nulla visto che il difensore ha avuto tutto il tempo per intervenire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie osceno in quella posizione. Kalulu non è un centrale di difesa. Koopmainers non ne becca mezza. Savona ha finito la benzina a destra. Gonzalez non è un centravanti. Siamo alle solite… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanosturaro ha scritto:

Come sempre dopo aver fatto l’1-0 smettiamo di giocare… inconcepibile

Mentalmente siamo questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

la partenza da dietro con lo schema "io la do a te e tu la dai a me, tu la dai a me e io la do a te ....

Il calcio moderno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita, stiamo giocando bene, allenati alla grande, schieramento tattico ineccepibile, grandi difensori e, soprattutto, un portiere top che si sta rivelando il miglior acquisto dell'anno in serie A, avanti così, dai!

P.S. L'ultima volta che ho provato a dire quello che pensavo veramente di questo allenatore , staff e giocatori, mi hanno sanzionato, perciò da oggi in poi solo commenti positivi su questo forum! Grande Juve, siamo i più forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta era stato preso per provare a proporre un gioco propositivo e dominare le partite invece è solo difesa e contropiede.!

a questo punto ci tenevamo quel catenacciaro di allegri, almeno lui i risultati li portava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite cose...

Dopo il vantaggio,pian piano ci abbassiamo sempre di più...finché nn li portiamo in area e poi subiamo il gol...

Nn imparerà mai niente Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Se non aggredisci dopo il goal per sfruttare il momento

di superiorità psicologica, con una squadra immatura

che non ha leader e non può gestire, questi sono i 

risultati.

Che poi pure molto iellati con quel palo…

Vabbè vedremo la reazione (?)

la sufficienza di Koopmeiners nella giocata su Mbangula è l'emblema della squadra, spero, per non dover pensare di aver buttato 60 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il gol del Toro erà nel aria.

A parte il gol di Yildiz e il colpo di testa di Gatti non abbiamo creato nulla.

Ennesima partita che non vinceremo e forse la perdiamo pure.

Noi abbiamo creato poco, ma loro ancora  meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

gol di Yildiz, fuorigioco minimo su gol di Nico e opportunità in contropiede non sfruttata da Koop-Mbangula.

Loro un tiro al 47'

Anche l'occasione di Gatti di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Giochiamo in 9....Luiz è la bella addormentata nel bosco. Perfino i compagni non gli passano la palla probabilmente perchè non si fidano.

perche dici cosi di Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dovevamo fare il 2-0 ora e dura 

Ma già è tanto se facciamo un gol.. 

Se fai 3 azioni d'attacco a partita non è che ti puoi aspettare di fare due o tre gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si difende male, facciamo molta fatica a gestire la situazione difensiva sia sulle fasce.. La squadra è bilanciata male.. Poca cattiveria agonistica e fame di vittoria.. Messi male in campo nei vari settori.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Io ho visto un Savona in grossa difficoltà, tecnica ma anche fisica sulla sua fascia.

Scolastico… buono per la panchina … ma presentarlo titolare sempre è segno di questi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lui è pagato per impostare con i piedi, quando para è un di più , sarà per questo che con lui prendiamo gol sul 70 % dei tiri nello specchio 

Altro che Peruzzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

gol di Yildiz, fuorigioco minimo su gol di Nico e opportunità in contropiede non sfruttata da Koop-Mbangula.

Loro un tiro al 47'

E colpo di testa di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché erano almeno 20 minuti che non riuscivamo a fare un minimo di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo anche bene, ma sta squadra non può lasciarti vedere una partita senza bestemmiare. Speriamo bene va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.