Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

L' ho detto il mese scorso , sulla sinistra deve giocare lui , rendiamo di più. Anche nella partita contro il Milan è stato cosi , tolto lui abbiamo perso.

Anche sta roba che dopo il gol ha girato gli esterni.....vallo a capire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli avrebbe coperto quella linea di tiro, é l'unico in rosa capace di "opporsi" di corpo..tanto preso di mira ma per noi è fondamentale. chi ci danneggia e rallenta è l'olandese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a pensare che tendiamo a non far rendere al meglio alcuni giocatori...D.Luiz su tutti che mi sembra molto limitato nella nostra struttura di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori quando vengono a pressarci, non siamo mai capaci di uscire una volta puliti, allargando il campo, invece facciamo sempre passaggi corti favorendo il loro pressing 

Savona per me molto male e koop sembra sempre lento e fuori dal gioco 

leggo di critiche a di Gregorio, ma cosa poteva fare su quel tiro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Parlo solo del gioco espresso, non degli uomini

Non avevano gioco, esattamente come ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le colpe non sono di Di Gregorio, gol imparabile, i problemi sono la mancanza di ripartenze efficaci con uomini costretti a portare palla, quindi squadra che manca sia di fase di regia sia di uomini liberi in ripartenza, in fase difensiva spesso errori di lettura delle posizioni e marcatura (Koop spesso) che lasciano l'avversario libero, manovra lenta e prevedibile. I migliori Kalulu, Yildiz, Thuram. Il francese e' praticamente cercato da tutti, siamo spesso marcati nello stretto ma occorrerebbero delle idee di gioco diverse per liberare gli uomini. Se continuiamo cosi il Torino non avra' difficolta' a gestire la partita e farci anche rischiare altre situazioni potenzialmente pericolose. Loro riescono a metterci pressione e a creare situazioni in area (confuse per fortuna) in modo costante costringendoci a fraseggio arretrato molto pericoloso che, oltretutto, non ci consente di leggere bene la fase di ripartenza.

Concordo ma senza un centravanti sei costretto a costruire dal basso, non puoi saltare la pressione con un lancio lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Ah giusto, uno che a 19 anni fa una giocata del genere non è un fuoriclasse.... vabbè nemmeno l'unico che sa giocare a calcio riuscite ad apprezzare....

Vlasic è un fuoriclasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le colpe non sono di Di Gregorio, gol imparabile, i problemi sono la mancanza di ripartenze efficaci con uomini costretti a portare palla, quindi squadra che manca sia di fase di regia sia di uomini liberi in ripartenza, in fase difensiva spesso errori di lettura delle posizioni e marcatura (Koop spesso) che lasciano l'avversario libero, manovra lenta e prevedibile. I migliori Kalulu, Yildiz, Thuram. Il francese e' praticamente cercato da tutti, siamo spesso marcati nello stretto ma occorrerebbero delle idee di gioco diverse per liberare gli uomini. Se continuiamo cosi il Torino non avra' difficolta' a gestire la partita e farci anche rischiare altre situazioni potenzialmente pericolose. Loro riescono a metterci pressione e a creare situazioni in area (confuse per fortuna) in modo costante costringendoci a fraseggio arretrato molto pericoloso che, oltretutto, non ci consente di leggere bene la fase di ripartenza.

Tra i migliori metterei anche Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è allegriamo, è insicurezza. Siamo senza campioni e leader, non siamo in grado di gestire determinate situazioni..

8 anni di allegri con quel mood è allegrismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non sono adatti perché il mister non li sa schierare nel modo corretto.. Lui porta avanti le sue idee e stop 

Le svolte nascono quando l'allenatore parla coi calciatori per capire come metterli a loro agio. Adatta modulo e gioco a quello. Questo invece pare andare avanti come un treno sulle sue convinzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma la cattiveria di andare a raddoppiare dov'è? a inizio anno avevamo fame  ora dopo 1 mese siamo diventati  dei pulcini spelacchiati

È lo specchio del manichino che sta in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la problematica è che dopo il vantaggio spesso ci facciamo recuperare ormai sono diverse partite così e di fatto lasciamo troppo campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma le vaccate le fanno tutti, almeno metti gente di ruolo, Cambiaso non gioca da un mese dopo quella pallonata che gli ha fatto saltare il City, ma si svegliano? 

Un ragazzino senza nessuna qualità particolare è titolarissimo, cambiaso da indispensabile a riserva di mckennie che , se proprio deve fare il terzino , lo devi mettere a destra dato che è destro . Gestione giocatori pari a zero, solito modulo senza senso e via così, aridatece Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non sono adatti perché il mister non li sa schierare nel modo corretto.. Lui porta avanti le sue idee e stop 

Esattamente.

A parte Koop che mi sembra nemmeno la brutta copia di quello di Bergamo, ma addirittura un altro. Completamente imbolsito. Il fatto che vaghi per il campo è conseguenza di uno schema boh in cui pare molti non ci stiano capendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Manca completamente equilibrio a centrocampo. Esterni larghi e DL e Thuram sempre sottonumero: Koop o chi per lui in quel ruolo è un uomo regalato.

ps: ora senza cambi sarà un 2º tp da incubo.

io concordo, a diffenza dell'impostazione di un allenatore coma Ranieri in cui si fa un 4-4-2 molto compatto,  motta li vuole tutti piazzati gia nella posizione e le maglie a centrocampo sono larghe, poi la colpa non è di Luiz perche lui ha altre caratteristiche ma da questo motta fa giocare Locatelli che è piu incontrista ecco che cosi abbiamo una squadra di fabbri senza tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ogni volta che vai in vantaggio ormai è sempre lo stesso epilogo, non riesci mai a raddoppiare ergo non è un caso.

Poca cattiveria di Mbangula 

L occasione nitida (anche se di fatto non c è stato tiro) ce l ha avuta lui 

Lì almeno devi riuscire a tirare...poi magari sbagli o Milinkovic fa una gran parata, ma devi tirare 

C è andato moscio già con lo stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, regina said:

Non solo loro, anch'io, una sofferenza, proprio per questo guardo la partita da sola perché posso insultarli a piacere! 😀

🙂🙂🙂

Il futuro è nerissimo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra l'altro non so come Linetty si è mangiato quel goal solo davanti alla porta stile Theo. Occasioni ne hanno avute. 

E chi ha sbagliato pure in questa occasione? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.