Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

A me fa tanta rabbia vedere che una squadra assolutamente mediocre come il Toro ci sta mangiando i calcagni e noi che retrocediamo sempre di più, senza reagire.

In sintesi mi sembra una squadra con la personalità di un vaso di fiori.

Il punto è che "la squadra mediocre" stasera ci sta mettendo una cattiveria agonistica che nella Juve quest'anno non credo di aver mai visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

esatto, poteva tirare di contro balzo o portarsela, invece ha tentato di stopparla malamente 

Eh esatto...li di controbalzo doveva tirare 

Koopmeiners ad esempio di controbalzo ce l ha il tiro e l avrebbe tentato...peccato che sia stato a parti invertite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Va bene tutto eh... ma il gol annullato a Gonzales? Il contropiede Koop-Mbangula? Il colpo di testa di Gatti?

Si può anche non commentare se si sta facendo altro anziché guardare la partita 

Tiri totali in porta: 1.

Questi sono i fatti, le tue sono parole vuote.

Ah poi ovviamente ignoriamo quello che è successo nella nostra area di rigore... È stato solo un caso che il Torino non abbia pareggiato prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Mettici anche le occasioni avute dal torino allora..

Certo... come ci metto i tanti angoli che abbiano regalato (per rotazioni tardive e posture sbagliate)

Stiamo difendendo male e con poca aggressività... e non siamo una squadra che può permetterselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

vedete come si starta un inizio secondo tempo...?

Drammatico ... squadra evirata !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

In qualsiasi inquadratura Motta ha le mani in tasca in silenzio. Un pupazzo

Pirlo era indemoniato al suo confronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma noi tanto siamo alleati fuori dal campo con i prescritti e il sistema così ce lo Piazza lo meglio guarda un altro fallo

Non mi parlare di quell'altro scemoinculo di Calvo, ti prego sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha fatto un’altra magia. Speriamo di non buttare via tutto. Gonzalez davanti è troppo imbavagliato.
Se Douglas Luiz lo vuole mezza premier, non mi priverei di lui così velocemente.. alla fine è il miglior giocatore del nostro centrocampo, quello più tecnico e con più fantasia (cosa che manca a questa squadra); Koopmainers invece non mi convince affatto, sbaglia cose anche troppo facili, eppure sta giocando spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Il punto è che "la squadra mediocre" stasera ci sta mettendo una cattiveria agonistica che nella Juve quest'anno non credo di aver mai visto

Ma tutte ci mettono questa cattiveria. 

È evidente che fanno tutti un altro sport rispetto ai sonnellini nostri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.