Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se la società ci crede veramente a questo progetto, dovrebbe farsi sentire adesso. Ma noi ce l'abbiamo una società?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pareggio in ottica ridimensionamento.

(Seriamente, siamo al punto che dobbiamo cambiare allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incubo non ha fine. Una Juve morta ancora prima di nascere. Cacciate il santone prima che sia troppo tardi, non ci sono segnali di miglioramento che possono alimentare la nostra pazienza e che possono dare speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse dietro una società seria a questo punto ve lo direi pure io, cambiamo allenatore per dare una scossa, ma a che serve in una situazione del genere? Una società assente, l'unico obiettivo è ridurre i costi, il tutto si ripercuote verso il basso, questi giocatori non hanno senso di appartenenza, non sanno per cosa lottare, non c'è nessuno in grado di indicargli una via.

Nello specifico della squadra, scarsezza tecnica allucinante, tutto molle, molli nei tiri, nei cross, nei contrasti, nel pressing, non c'è niente

xxx

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti