Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Si sta sprofondando verso il baratro. Oramai siamo una squadra di un'altra dimensione rispetto a ciò che eravamo abituati.

Amarezza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

L'importante è il pareggio di bilancio 

Stanno evidentemente. fraintendendo anche per il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo il comunicato o qui tifiamo contro. 

Ci stanno letteralmente distruggendo tenendo questo. È da un mese che diciamo di cacciarlo e puntuale arriva il fenomeno di turno a dirci "ma chi prendi di meglio?" E da un mese non ne vinco mezza e sto a 3 punti dalla Lazio e forse verrò pure superato dal Milan!!!

Si tifa contro ora senza il comunicato! Sta gente non cacciandolo vuole il male della Juventus e merita solo il peggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bugenhagen ha scritto:

A me la squadra non é dispiaciuta. Douglas Luiz cento volte meglio di Locatelli. Peccato per le troppe occasioni sprecate

Nota lieta luiz che dovrebbe stare in campo al.posto di uno tra loca e thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vergognosa che salvo solo per avermi riportato indietro di trent'anni...."grazie" ragazzi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione a tempo scaduto e anziché buttarla in area, passaggio laterale. Ma andate a * tutti, dal primo all'ultimo. Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di difendere Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Alla salvezza con altri 17 pareggi ci arriviamo?

Hai voglia, mancano 7 pt a quella quota che tutte le squadre che giocano per salvarsi ambiscono: ma con 36 ti salvi sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve urgentemente un allenatore ed un attaccante ! Credo che motta non sia adatto ad allenare la juve! Qui non puoi pareggiare sempre! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a difendere sta roba e a farcela andar bene

mi son  rotto i * di pareggiare, quei fresconi di Giuntoli e Motta quando vanno fuori dai piedi? io ne ho le palle piene, continuare a pareggiare è una roba da vergognarsi

e vadanoaffanculo i difensori di sto pseudo progetto e di quei due scappati di casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà a fare un altra ventina di pareggi ahahahah.

Sono mesi che commento solo il risultato senza manco guardare più un minuto di partita, esattamente come facevo gli ultimi anni.

Grazie Elkann! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li voglio fuori dalle tante tutti quanti eh.

Fuori tutti quanti quelli che hanno rotto il * con il genio Motta e lo chef Giuntoli. Prendetevi sto schifo. Non arriviamo neanche in Europa League. Uno schifo tremendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nel live, il prossimo anno senza Champions e sponsor principale, saluteremo quei pochissimi calciatori buoni che abbiamo, ad iniziare da Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Lo ha detto Giuntoli: ridimensionamento. Quindi, cosa vi aspettavate?

A qualunque cosa si riferisse, la parola "ridimensionamento" ha significato negativo. Punto.

E noi belli qui tranquilli mi raccomando eh

lasciamoli a Torino a vivacchiare belli sereni, una roba del genere in un'altra piazza italiana e vedi torce e forconi, qua niente, mai un ***** di niente

tifoseria moscia come la squadra, come il club, non ci meritiamo più niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti