Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Visto il secondo tempo è chiaro che sia davvero un problema mentale. Ci siamo mangiati due gol (Koop e Nico) ed abbiamo sempre attaccato. Detto questo, bene il brasiliano secondo me. Nico riesce a difendere palla meglio di Dusan, almeno oggi, cosa che visto il fisico diverso tra i due pare impossibile. Se nessun altro si infortuna, in qualche modo ne usciamo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trust93 ha scritto:

L'anno di Sarri eravamo INONDATI di commenti che parlavano di Maifredi Bis... QUESTO è il vero Maifredi bis

Tuttora l’ultimo allenatore ad aver vinto lo scudetto con la Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre puntato su Motta ma non vedo altre soluzioni se non l’esonero, fermo restando che servono un difensore serio ed una prima punta.

Disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Situazione imbarazzante, però probabilmente in linea con il ridimensionamento. Squadra, allenatore, società e proprietà non all' altezza. 

E soprattutto  gli squallidi tifosi sul divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più che pareggiare non riescono a fare, a Bergamo perdiamo e stagione definitivamente finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

La prestazione del Capitano di stasera rappresenta bene la sostanza di chi lo ha eletto ...

Adesso capisco perché Motta non voleva dire chi avrebbe fatto il capitano a Gamba nel pre gara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ennesimo pareggio, squadra senza né capo né coda.

Allenatore, che ha perso completamente il controllo della squadra oltre che la testa, da cacciare stasera.

La dirigenza non lo farà, almeno finché ci sarà la possibilità di conquistare qualche piazzamento per le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche volte che ci abbiamo provato, lo dobbiamo a Yildiz e a un sorprendente M'Bangula. Due ragazzini.

Quello pagato 55 mln invece anche oggi ha fatto la comparsa e Nico si è trovato isolato in mezzo a 4 difensori come capita sempre a Vlahovic. 

Stiamo giocando sempre con uno in meno, e sarebbe anche ora di dirlo. E' colpa sua? Di Motta? Del modulo? Non sta bene fisicamente? Io non lo so, ma Koopmeiners non serve a un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO scudetto e' andato,la supercoppa anche.Tralasciando la champions con la quale ci abbiamo litigato,ci resta un quarto posto e una coppa Italia da provare a prendere.Ma se nn cacciano il cartonato restera' solo un illusione.Cmq,x i Mottiani convinti,siamo ancora imbattuti.NN aveva quasi nessuno in panca,eppure e' riuscito a fare i soliti cambi a ca.di.cane.Un consiglio:Koop nn deve piu fare il titolare.Facendolo partire dalla panchina,chissa'.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a presentarci con un modulo palesemente inefficace che rende assolutamente inutile il nostro acquisto estivo più oneroso. 

Io non capisco perché non provare (almeno provare) una soluzione diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Finché allo Stadium si sbandiera e si canta davanti a questo scempio Giuntoli&Motta dormiranno sempre sonni sereni e ci accompagneranno alla parte destra della classifica. 

Ma anche se non si sbandiera e si canta,basta che prendano i loro stipendi totalmente immeritati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Motta, dentro un allenatore capace di dare una scossa alla squadra. Guardate cosa è successo a Milano in una settimana e meditate. Ci vogliono allenatori seri, non gente che é solo innamorata delle sue idee.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ridimensionamento completato.

Ho spento alla fine del primo tempo, l'ultima volta che l'avevo fatto era Juve-Siena del 2010

Se non hai mai spento i 3 anni precedenti significa che oggi avevi meglio da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, dobbiamo crescere. Intanto non abbiamo ancora perso in campionato, siamo imbattuti. Si vede l’impronta del gioco del Motta, sento questo spirito di Mottismo e lo chef ci porterà un giocatore dal fisico di ferro come Araujo per sistemare i nostri problemi con gli infortuni. Non temete. Per fortuna hanno cacciato il livornese. Potremmo fare anche un girone intero di pareggi e conquistare la salvezza agevolmente, sarebbe un record!

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giustificare motta a tutti i costi, ma la JUVENTUS non può giocare praticamente tutta la stagione con una sola punta. Non è possibile. È una cosa che non ho mai visto nemmeno in squadre di metà classifica. E, con quello che doveva essere la punta di diamante del mercato estivo (koopmeneirs) che vaga per il campo da 5 mesi... Lento, impreciso, irritante, con lui in campo si gioca sempre in dieci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordavo un periodo più deludente di questo da decenni.

Vabbè il periodo di vacche magre post vittorie a raffica,  ma qui sembra il Biafra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo qui a mandare peccati a Motta e Giuntoli... Io sto bestemmiando in croato (con sottotitoli in slavo) per i tifosi che continuano a fare il tutto esaurito allo stadio!!!

Questi (giocatori e società) vanno lasciati da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti