Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, trust93 ha scritto:

L'anno di Sarri eravamo INONDATI di commenti che parlavano di Maifredi Bis... QUESTO è il vero Maifredi bis

Ma veramente si può fare un paragone sul l’organico di quella stagione e questa?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la voglia, manca la grinta, non si cincischia al 90, si butta la palla in mezzo. 

se non vinciamo contro ste me.de qui non c'è possibilità che si vada avanti in coppa e nemmeno il 4posto in campionato è nelle ns possibilità. 

ed è solo per demerito nostro. veniamo fuori bene, ma poi manca il tocco, il filtrante, lo scatto seguito dal passaggio. 

anche stasera koop non pervenuto, e dire che luiz per lo meno non ha fatto ca..ate e qualche passaggio decente l'ha fatto. 

ci passerà del tempo prima di tornare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jak751 ha scritto:

Questa squadra è una delle peggiori della storia punto.

Direi la più inutile.. 

Da' proprio quel senso di inutilità, e pensi.. Ma cosa la guardo a fare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non ha fatto mezzo miglioramento da Agosto a oggi, anzi è peggiorata...

Allenatore imbarazzante, non sarà mai un top manager. Ci scommetto quello che volete...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire quel che vogliamo ed anche avercela con Motta. Però le occasioni stasera le abbiamo avute. Non avere uno che la butta dentro fa la differenza. Squadra inesperta che gli ultimi dieci minuti invece di assaltare il Torino si è fatta assaltare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione.

Meritiamo dove siamo.

Siamo una squadra spenta, nella testa e nella gambe.

In questa squadra neppure Mbappe riuscirebbe ad emergere.

Oggi abbiamo capito che Dusan non sarà un fenomeno ma è indispensabile, come Locatelli e Chico.

Siamo piatti, non riusciamo neppure a mettere il bus davanti la porta a difendere un vantaggio.

Comincio a preoccuparmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann se non puoi mantenere la Juventus sui suoi livelli gloriosi vendi e vai a fan…o tu e quei cojoni contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sono stato “aggredito” da un utente perché ho sottolineato come Koop sia inadeguato e, soprattutto, non vale 1/4 di quanto sia stato pagato.

Davvero desolante dirlo ma anche oggi partita orribile la sua.

Sarà difficile invertire questa tendenza di pareggite cronica, soprattutto perché non si vede un minimo spiraglio di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Walking Around said:

Non è compito di Elkan dai. Quello mette solo i soldi 

Ma scusa, i soldi sono i suoi e di consequenza dovrebbe interessarsi un pelino... cioè, io ho un tot di soldi e cosa faccio? Invece di investirli o spenderli bene li spreco a p*ttane? Dai che il fatto che “mette solo i soldi” non lo capirò mai... mi sembra una scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr X .ghgh 

sara solo un caso ma la squadra ha giocato un po meglio quando Thiago Motta e stato espulso............

pero insomma, solita storia, soliti limiti, altro pareggio scritto

abbiamo un allenatore rigido, arrogante, presuntuoso, che non si sposta di un 1cm dalle sue idee, ancora con sto 4-2-3-1, koop ancora un fantasma apparte quel tiro centrale a addirittura capitano, altra genialità del Mister. non puoi gestire la Juventus come avevi gestito il bologna... ste rotazione del * della fascia da capitano, e data ad uno che sta deludendo di brutto....

insomma, la Juve e rotta, poco ma sicuro, e non penso Thiago puo risolvere questa situazione.

male male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto, abbiamo anche creato 4 o 5 palle gol nitide. Quest'anno non mi aspettavo di più, squadra troppo giovane per essere competitiva da subito e nuovo innesti, ad ora, deludenti o indietro.

Tireremo le somme a fine stagione, poi si vedrà.

Forza Juve sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se si continuano a mangiare gol davanti alla porta, non si avanti.
Come * ha fatto a sbucciare quel pallone col SUO piede Nico non si sa ancora

Cinismo ed errore dei singoli.. Fin quando non si sistemera’ questo, non si svolta.

Siamo sempre puniti dagli episodi. Manco per sbaglio ci va bene una volta. E il 2 a 0 noi lo avevamo fatto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Derby di andata 

6 pareggi e 1 vittoria con l'ultima in classifica e sconfitta in supercoppa italiana

Maledetto lui e chi lo tiene!!! Maledetti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Motta e Koopmeiners credevo che avremmo distrutto tutti. Si sono rivelati due flop clamorosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti