Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

La dirigenza non lo farà, almeno finché ci sarà la possibilità di conquistare qualche piazzamento per le coppe.

Anche perché, prima è più di Motta, quelli da cacciare sarebbero loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo allenatore sbagliato ( mi ci metto anche io che lo preferivo), Motta è ormai inadeguato insieme a Giuntoli che va a dire da mesi che serve un difensore e all'11 di Gennaio ci fa presentare alla partita con il Torino con solo  5 giocatori di movimento, mi raccomando il mercato facciamolo post sconfitte contro Atalanta, Milan e Benfica, tanto il ridimensionamento è bello che servito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Flop clamoroso ed inaspettato di Koop

Centravanti non pervenuto

Giochiamo tutte le partite in 9

Impensabile fare meglio

Mah inaspettato non direi, fammi il nome di un giocatore che ha fatto bene lontano da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arkant ha scritto:

Koopmeiners capitano è l'emblema di come siamo messi, uno con la personalità di un criceto. Thiago Motta vatti a nascondere.

Dopo la fascia a questa ciofeca ha perso anche lo spogliatoio. VA ESONERATO STASERA!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare in Champions adesso servirebbero un filotto di vittorie che non riusciremo mai a fare

pareggiamo pure con squadre di bassa classica, sono veramente deluso

Tudor fino a giugno poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Tanto non torna.

Volere la cacciata di uno peggio di Allegri non significa essere allegriani (io sono un anti allegriani).

È da un mese che Lazio e fiorentina sono crollate ma siamo ancora sotto e forse il Milan ci supera. Ora basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners in campo fino alla fine, sempre fuori posizione, i terzini con i piedi invertiti (tra l'altro potevi usare dall'inizio cambiaso e Savona e magari usare McKennie a centrocampo), sostituito Mbangula che era il migliore in campo, poca aggressività, lentezza infinita, poco movimento senza palla, siamo scarsi ma Motta è il principale colpevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare purtroppo siamo in un cul de sac. Rivedo la Juve dello scorso anno quando difendiamo inizio a pensare che solo un allenatore, un responsabile sanitario, ed un Ds stranieri possono salvarci da questa involuzione che viviamo da 5 anni. Ci vuole qualcuno estraneo all'ambiente qualcuno che arrivi e dica della vostra storia di quello che è stato non mi interessa mi interessa che corriate che siate aggressivi che difendiate un avanti che facciate un calcio di dominio in primis fisico. Basta morti fermi che non si muovono gente che aspetta la palla sui piedi che non sa cosa farci quando ce l'ha. Sono molto amareggiato ho pure comprato i biglietti per Juve Milan mi faccio 1400 km in un week end per vederla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Visto il secondo tempo è chiaro che sia davvero un problema mentale. Ci siamo mangiati due gol (Koop e Nico) ed abbiamo sempre attaccato. Detto questo, bene il brasiliano secondo me. Nico riesce a difendere palla meglio di Dusan, almeno oggi, cosa che visto il fisico diverso tra i due pare impossibile. S

È assolutamente evidente che sia così; però questa è la cosa più difficile da risolvere.

Così come è evidente che il vero errore da matita rossa per Giuntoli, sia l'assenza imbarazzante di un centravanti di ruolo che possa dare il cambio a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio moscio. Come sempre partiamo bene e poi ci facciamo raggiungere. Benino Douglas luiz e tutto sommato yhursm e mbangula, yldiz unica stella. Di Gregorio non è fortunato ma non ne para mezza e soprattutto non esce mai sui palloni alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni società deve seguire la sua storia .

Ogni volta che noi abbiamo scelto di fare spettacolo siamo finiti a fare esperimenti drammatici .

Con Allegri era finita . Giustamente.

E allora si doveva prendere un altro pragmatico .

Come lo era Lippi 

Come lo era Capello 

Come lo era Trapattoni 

I Maifredi e i Del Neri non hanno insegnato niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi gli allenatori vanno lasciati lavorare se si è certi che col tempo potrà venir fuori il loro progetto di calcio.

Il City ad esempio l'ha fatto con Guardiola. Ma Thiago Motta che meravigliosa idea di calcio o palmares ha per giustificare tanta riconoscenza?

Cambiare allenatore ha svoltato le stagioni della Roma l'anno scorso e del Milan quest'anno.

Ma queste sono considerazioni che potrebbe fare una dirigenza che ragiona col cuore, anziché col portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle prossime 3 partite capiremo se andremo in Champions, se va male vedremo cosa pensano in società.

Io credo che motta farà due anni almeno, quindi non mi faccio in sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Acuto osservatore 😁😉

L’osservatore acuto è quello seduto in panca . Sono parole sue. Non voglio prendermi meriti di altri 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Cavolo non ci batte nessuno 😂 

Questa è la vera anomalia  che spiega però che non siamo quel disastro che si pensa. Infortuni ed episodi negativi ci hanno tolto sicurezza.  Oggi ci mancava un'intera difesa e un intero attacco. Va sempre ricordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

A me la squadra non é dispiaciuta. Douglas Luiz cento volte meglio di Locatelli. Peccato per le troppe occasioni sprecate

Scusa ma d Luiz ha fatto solo passaggi al compagno di fianco. Cosa ha fatto più di Locatelli non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Inizia ad andare invece di lamentarti come tuo solito, cosa aspetti? 

Perché ci devo andare io che sono lontano Km quando a Torino in teoria c'è pure una tifoseria organizzata, quelli che sbandierano non sanno marciare sotto la sede? 

Organizzassero qualcosa e magari il mio contributo lo do anche, ma da solo non posso niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno va così, mettiamoci l'anima in pace

Speriamo nel calo di qualche rivale per centrare almeno il 4/5 posto

E poi miglioreremo quando avremo innanzitutto una dirigenza sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Thiago non regge la pressione. Giuntoli finora cavallo di troja

Se torna al Napoli la prossima stagione molto probabile, il tempo di toglierci dal giro che conta per altri 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vi leggo e più sono contento, per tutti gli insulti che mi sono preso l'anno scorso mentre sapientoni vari mi dicevano che questa era una squadra da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti