Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Abbiamo incontrato un Torino con voglia di rivalsa e che ci ha messo in grossa difficoltà,nel complesso abbiamo anche disputato una discreta partita,ma se non concludi bene in porta i gol non arrivano.

Ottima prova di Yildiz e di Mbangula che non meritava la sostituzione.

Ennesimo pareggio,deludente soprattutto perchè ormai si fa fatica a vincere le partite,in vista soprattutto dei prossimi impegni di Campionato e Champions League.

Fino alla fine forza Juventus.

Torino con 2 partite vinte da ottobre ad oggi 

In difficoltà ci metterebbe pure una squadra di B 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra con un allenatore come Conceicao varrebbe 10 punti in più.

con un moscio * prescritto come Motta stiamo battendo ogni record negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno vinceremo la coppa dei pareggi in un campionato.

Allenatore con poca esperienza (e un po' schiavo dei suoi concetti) che non ci sta capendo nulla, probabilmente senza mentalità da big.

Una società che non fa muro. Un mercato fatto male.

Giocatori senza cattiveria. Peggio era difficile fare. 

Ok una stagione di transizione, ma non così. Non stiamo costruendo nulla per il futuro.

A luglio saremo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo che Dusan non la sa colpire così bene di stinco .ghgh

Perché non è capitato pure a lui di ciccare? 

A parte quello, vai a guardare quante sponde e quanti palloni sporchi ha ripulito, quanti dai e vai 

L occasione più nitida (quella in cui Mbangula non tira nel primo tempo) arriva da una delle tante spizzate di testa 

E poi lo spirito...ha sempre lottato, non s è mai lasciato andare 

Al 90' ancora va a prendere un pallone sporco, lo dà indietro a Di Gregorio e va a saltare di testa sul rilancio 

Io voglio vedere questo innanzitutto da un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Subire che? Sei un tifoso, se ti va vai allo stadio e paghi, se no stai a casa. Cosa vuoi, lanciare molotov in campo?

Non è proprio serata per contraddirmi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero immediato dell'inetto e Tudor traghettatore. A fine stagione cacciare Giuntolo e chiedergli i danni.

3421

Perin

Gatti Kalulu Danilo

McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso

Yildiz Luiz

Vlahovic

Coinceiçao e Gonzalez primi cambi.

Unico modo per provare ad arrivare nelle prime 4 e non fare la fine del 2010-11, perché siamo in pieno remake dell'annata di Ferrara e Zaccheroni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta andrebbe esonerato solo per la str.... Del capitano che ruota, se penso a zoff scirea Cabrini Tacconi come capitani mi viene un magone, e poi una squadra che fa solo confusione,  non si vede non il bel gioco quello non mi è mai interessato ma uno spartito, non si vince sempre i cicli vanno e vengono ma voglio la mia Juve, quella del 87 88 aveva una logica non andò bene ma era costruita con logica, io di questa squadra non ci capisco nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non si è nemmeno inchiodato il server

O stanno tutti sco*ando o siamo tutti atterriti ormai

Il server s'impalla quando ci sono risultati insperati

Il pareggio ormai è la normalità, mi aspetterei il server impallato se vincessimo o perdessimo con l'Atalanta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Le poche volte che ci abbiamo provato, lo dobbiamo a Yildiz e a un sorprendente M'Bangula. Due ragazzini.

Quello pagato 55 mln invece anche oggi ha fatto la comparsa e Nico si è trovato isolato in mezzo a 4 difensori come capita sempre a Vlahovic. 

Stiamo giocando sempre con uno in meno, e sarebbe anche ora di dirlo. E' colpa sua? Di Motta? Del modulo? Non sta bene fisicamente? Io non lo so, ma Koopmeiners non serve a un caxxo.

Che poi io dico, si parla tanto della sua posizione ma è evidente che sia l’unico con il permesso di svariare per trovarla in autonomia. Lo si vede ovunque durante la gara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se non hai mai spento i 3 anni precedenti significa che oggi avevi meglio da fare.

Negli anni precedenti mi annoiavo lo stesso, forse più di oggi. Ma quest'anno sento proprio rassegnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre mesi che la Juventus è in questo stato nulla di cui meravigliarsi come la piallata che c’arrivera’ martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è sempre la mia che mi faccio il sangue amaro e manco ci guadagno i soldi.

Quando mi deciderò a giocarmi la X sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a sbagliare qualsiasi cosa possibile la cosa di Koop che mi fa inca**are è come corre e come si muove.
Sembra quello a calcetto che viene per far numero e sta sempre a 4-5 metri dal pallone con scatti del corpo in base agli altri

Tipo un gatto col metronomo

Mai che lo cambiasse una volta per vedere cosa succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Abbiamo portato la partita dalla nostra parte, prima di regalarla di nuovo agli altri. 

È sempre così, se ci fai caso.

Non chiudiamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Volere la cacciata di uno peggio di Allegri non significa essere allegriani (io sono un anti allegriani).

È da un mese che Lazio e fiorentina sono crollate ma siamo ancora sotto e forse il Milan ci supera. Ora basta 

Il nick del tipo che ho citato credo spieghi bene tutto.

Ció detto, sarebbe da esonerare (siamo in uno stato catatonico)…ma non lo faranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, gli infortuni continui, l'atteggiamento degli arbitri, un po di sfortuna, ma ora penso che basti. Una squadra lenta e spesso imbambolata da questo cazsto di titik titok che scimmiotta uno squadrone come il Barcellona di anni fa, senza averne la classe e la fisicità.Una mancanza di schemi imbarazzante con giocatori continuamente fuori ruolo che hanno oramai perso la loro dimensione, vedi Koop che sinceramente non può essere questo. Altri giocatori umiliati con esclusioni francamente incomprensibili, ma noi ovviamente non sappiamo quello che succede durante la settimana, ma oltre a noi anche i giornalisti si pongono le stesse domande. Una Società totalmente assente come, ma questo non è una sorpresa , la Proprietà. Infine Motta che sembra sempre più "solo al comando"  e l'espulsione di oggi lo dimostra. Insomma una mezza catastrofe a cui porre rimedio non è facile. Vedremo gli acquisti di riparazione che dovranno essere pesanti e poi last but not least, Motta deve restare ancora in panchina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emorragia di punti.

Motta in confusione ed in ostinata testardaggine.

Squadra senza certezze.

Nico non è una punta o almeno oggi non ha giocato 

così, bene sulla trequarti ma ha sbagliato anche un goal e più.

Kep frenato dietro uno spreco.

Note positive Yildiz e Luiz che sembra anche 

avere la personalità da leader oltre alle qualità.

Sono depresso calcisticamente da oltre tre anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

No roba da matti....

Se ca bene cosi a loro, facciano come vogliono ma un minimo di cattiveria agonistica avendo poi la qualità servirebbe... quela voglia di mangiarsi tutto e tutti.. la avuta il toro che ha soo quella e noi invece mosci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Quest'anno va così, mettiamoci l'anima in pace

Speriamo nel calo di qualche rivale per centrare almeno il 4/5 posto

E poi miglioreremo quando avremo innanzitutto una dirigenza sul pezzo

La fiorentina ha vinto 1 su 4. 

La Lazio una su 5. 

Il calo c'è già stato ma nonostante questo siamo probabili sesti. 

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti