Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non abbiamo perso.

Il Derby è una partita speciale.

Con un altro al posto di Vlahovic abbiamo giocato decisamente meglio, con ottime sponde e tourbillon  dei centrocampisti in inserimento.

Martedi spezzeremo le reni all’Atalanta.

Non avete idea di quanto mi sia allungato il naso mentre scrivevo questo post.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un * di cecchino che spara chiunque la passa all'indietro o temporeggia al 90' quando bisogna segnare lo troviamo tra gli utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il profilo culturale di chi schifava Allegri, molto basso, finalmente di fronte allo schifo attuale riesce a rendersi conto della situazione.

questo rende l'idea di quanto sia grave e disperata la situazione. se persino quelli si rendono conto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Ogni società deve seguire la sua storia .

Ogni volta che noi abbiamo scelto di fare spettacolo siamo finiti a fare esperimenti drammatici .

Con Allegri era finita . Giustamente.

E allora si doveva prendere un altro pragmatico .

Come lo era Lippi 

Come lo era Capello 

Come lo era Trapattoni 

I Maifredi e i Del Neri non hanno insegnato niente .

Per me Motta é pragmatico. Non é affatto un Maifredi, ma neppure un Conte. É più un Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Lazie, Violacei e Falsinei finiranno per perdere piu punti di noi. Ce la giochiamo con il Milan. Speriamo ci si svegli e anche solo meta‘ dei pareggi si trasformino in vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kba ha scritto:

Motta ok e inadeguato e si vede,però cavolo anche i giocatori fanno pena,koop impresentabile e un clone di quello visto a Bergamo,Savona da serie B.

Forse colpa anche di chi li allena male. Corrono tutti più di noi. Koop a Bergamo correva eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatura troppo blanda, finiamo sempre per andare solo sugli esterni per saltare l’uomo e crossare ma al centro non abbiamo un vero ariete.. quello che mi fa impazzire sono gli esterni invertiti dietro (McKennie Cambiaso) nel finale, e poi anche avanti (Weah Yildiz).. Kalulu non mi convince affatto come centrale. A Douglas Luiz bisogna servire più palloni, troppe volte abbiamo prefeito il retropassaggio anziché avviare l’azione in verticale.  Motta sta facendo troppa confusione, cambia troppo e siamo a gennaio senza una formazione titolare. Koopmeiners non convince più nessuno in quella posizione, sbaglia cose elementari e non incide come dovrebbe. Credo che Motta, un po' nervoso, stia perdendo un po' il polso della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Oltre a sbagliare qualsiasi cosa possibile la cosa di Koop che mi fa inca**are è come corre e come si muove.
Sembra quello a calcetto che viene per far numero e sta sempre a 4-5 metri dal pallone con scatti del corpo in base agli altri

Tipo un gatto col metronomo

Mai che lo cambiasse una volta per vedere cosa succede 

Ma che deve cambiare che lo ha nominato capitano.

Persino Savona ha più presenze.

Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

È sempre così, se ci fai caso.

Non chiudiamo mai

Psicologicamente siamo imbarazzanti. Avremmo pure tanti giovani ma possibile che ogni volta succede questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altamente deluso! Comunque il pareggio col Torino ci sta anche in un campionato, sono altri i punti bruciati e regalati! Il Torino 2 spanne tecnicamente sotto di noi, ma 10 volte in più cattiveria e grinta!

Detto questo cerco di essere ottimista e calmo. La stagione non è ancora bruciata. Dalla champions non mi sembra che siano così lontani. Però bisogna cambiare psicologicamente altrimenti non si va da nessuna parte. Se passiamo gennaio senza ucciderci secondo me possiamo migliorare nella seconda parte. Note positive ildiz, mangula e Diaz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Subire che? Sei un tifoso, se ti va vai allo stadio e paghi, se no stai a casa. Cosa vuoi, lanciare molotov in campo?

I tifosi di Roma e Lazio a quest’ora dal campo non li facevano uscire, ma i nostri tifosi a Torino li conosciamo…4 gatti che accettano tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limiterei a commentare la partita piuttosto che buttarla in caciara:

Note negative: (tante)

1) Gioco lento, difficolta' nelle ripartenze, mancanza di idee, possesso palla sterile e costretti a portare palla e trovare soluzioni individuali non avendo uomini (a parte un paio) capaci di farlo;

2) In attacco mancano soluzioni offensive e Nico non puo' fare la prima punta;

3) In difesa siamo spesso posizionati male negli arretramenti e nei calci piazzati;

4) Koopmeiners troppo poco da troppo tempo, Savona mi pare sempre indeciso e nei piazzamenti spesso spaesato, ha rischiato una espulsione dopo aver perso il tempo dell'intervento, Nico Gonzales male;

5) Ennesimo pareggio, andamento da piccola squadra;

6) Non mi ha convinto il gioco ma soprattutto non mi ha convinto l'ennesimo cambio senza senso (Bangula) in un momento in cui dovevi spingere;

7) Ultimi secondi di gioco senza cercare il lancio in mezzo all'area e' sintomatico di una squadra alla deriva, una squadra con scarso carattere e pochissima personalita';

Note positive (poche):

1) Bangula, Yildiz, Kalulu e Douglas Luiz.

PS C'e' tanto da lavorare sia sul piano del gioco che sul trovare soluzioni nel mercato di gennaio, CL molto molto lontana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Il City ha aspettato Guardiola.

Il Liverpool ha aspettato Klopp.

Il Maccabi.

Stessa potenza economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica  nota positiva douglas luiz, senza strafare mi è piaciuto tanto.

questo dimostra ancora di più quanto il problema sia il prescritto in panchina

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Infatti è quello che manca. E quello lo deve dare Motta, Mr Fraseggio. Ma col fraseggio al massimo pareggi.

Non so che dire, abbiamo la qualità ma ci ma ca sempre qualcosa, sbagliamo sotto porta, poco cattivi, ci facciamo recuperare  poi giochiamo pure ma senza senza essere veramente determinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

McKennie giustamente inca**ato a fine partita e quasi si strapava la maglia...

Lui è uno dei pochi che ci mette l'anima, questo va detto. Gli altri se la fanno addosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Motta andrebbe esonerato solo per la str.... Del capitano che ruota, se penso a zoff scirea Cabrini Tacconi come capitani mi viene un magone, e poi una squadra che fa solo confusione,  non si vede non il bel gioco quello non mi è mai interessato ma uno spartito, non si vince sempre i cicli vanno e vengono ma voglio la mia Juve, quella del 87 88 aveva una logica non andò bene ma era costruita con logica, io di questa squadra non ci capisco nulla 

...scusa...ma di quelli che hai citato, ravvisi qualcosa in qualcuno di oggi? A partire da come si allacciano le scarpe??.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti