Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Invece di dire prendiamo prendiamo ecc. usate la testa e pensate chi verrebbe ora come ora ad allenare una squadra con 1 punta, con 4 difensori e cose varie …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è compatta , non ci sono meccanismi consolidati, non è aggressiva 

Non sanno cosa fare connla palla, hanno sempre paura di fare un passaggio in profondità, non esistono sovrapposizioni

Insomma è una squadra non allenata

Bisogna cambiare immediatamente allenatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Alziamola said:

Appena uscito dal campo il prescritto, la squadra ha cominciato a giocare a calcio 

Ha ha ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Mai una volta che provi un modulo diverso..

La nostra unica punta si trova sempre isolata,

Il più vicino é a 30 metri..

Ma porka della miseria cambia sto modulo che fa vomitare..koop nn si sa dove gioca,nn si capisce il suo ruolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché gli altri allenatori quando hanno infortunati convocano giovani da under 23 e primavera e questo si presenta puntualmente con i giocatori contati non avendo mezzo ricambio. Mediocre nel gioco, talebano nelle scelte. Combinazione deleteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Psicologicamente siamo imbarazzanti. Avremmo pure tanti giovani ma possibile che ogni volta succede questo? 

Il problema è quello: il copione è sempre lo stesso.

Giochiamo bene 20 minuti, facciamo gol, rinculiamo, facciamo o una * o subiamo la prodezza e prendiamo gol. Riprendiamo a giocare, ma non caviamo un ragno da un buco, per carenze anche della rosa.

La testa non c'è per essere mortiferi ed a volte viene voglia di scendere in campo per prenderli a cinghiate per svegliarli!!! Scusa, ma ho un veleno addosso chr se sputo in terra ci viene un buco!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

In questi casi gli allenatori vanno lasciati lavorare se si è certi che col tempo potrà venir fuori il loro progetto di calcio.

Il City ad esempio l'ha fatto con Guardiola. Ma Thiago Motta che meravigliosa idea di calcio o palmares ha per giustificare tanta riconoscenza?

Cambiare allenatore ha svoltato le stagioni della Roma l'anno scorso e del Milan quest'anno.

Ma queste sono considerazioni che potrebbe fare una dirigenza che ragiona col cuore, anziché col portafoglio 

Beh beh

Si potrebbe fare lo stesso discorso su Allegri allora.

Non scrivete sti generi di post, che abbiamo la controprova e gli stessi chiagni chiagni.

Anche stasera, la partita è stata giocata a calcio, il torino ha fatto 1 tiro in porta e 1 best gol perche’ THURAM non ha marcato bene Vlasic e per tutto il secondo tempo si e’ cercato di segnare senza esse mai cinici.

12 pareggi.. 10/12 meritavamo di vincere per quanto prodotto, ma se non segnano, nun se vince

Pero’ ao, mottaout!

Con un altro allenatore Vlahovic ritornera’ a segnare! Cit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Tanto Lazie, Violacei e Falsinei finiranno per perdere piu punti di noi. Ce la giochiamo con il Milan. Speriamo ci si svegli e anche solo meta‘ dei pareggi si trasformino in vittorie.

Io invece penso che ci arriveranno tutte davanti, compreso il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 pareggi

13 punti in meno dello scorso anno

60ml per Koopmeiners 

Malissimo. 

Malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Io di Fumagalli 

Voglio Elkhan in panca e chiudiamo con la legge del contrappasso di Dantiana memoria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Unica  nota positiva douglas luiz, senza strafare mi è piaciuto tanto.

questo dimostra ancora di più quanto il problema sia il prescritto in panchina

Ha toccato una marea di palloni e poi ha personalità: capisco l'ostracismo di Motta...

Mbangula e Luiz note positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vi arrabbiate ancora??

Mettetevi in testa che quest'anno finiremo 8-9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva capito quanto fosse incapace giuntoli , questo gli va riconosciuto al mister acciughina 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Phyllis said:

Lui è uno dei pochi che ci mette l'anima, questo va detto. Gli altri se la fanno addosso

Io lo avrei fatto capitano oggi, anche perchè se lo meritava in quanto a presenze con la Juve... mettere l'olandese come capitano oggi fa capire che Motta ormai ha perso la bussola (come diciamo in Spagna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, asturias7 said:

McKennie giustamente inca**ato a fine partita e quasi si strapava la maglia...

non solo lui

secondo me Motta ha perso lo spogliatolo, la fascia a koopmeiners, uno dei piu deludenti di questa stagione, non si spiega, ma immaginate le reazioni degli altri giocatori che vedono la fascia di capitano data ad uno come koop?? appena arrivato, prestazioni deludenti, e questo genio lo mette capitano...

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra, senza un'ossatura, è troppo inesperta per reagire alla pareggite. Iniziamo non male, si va in vantaggio e subentra la mancanza di autostima. Si rincula a nastro e subiamo gol. Non tutti hanno la testa di Yildiz.l che oltre ad onorare la 10, riesce a fare la differenza e a non arrendersi. Agli altri prende il cagotto. Koopmeiners, gioca fuori ruolo e gli pesa non riuscire a dimostrare che vale i 60 milioni. La sconfitta subita dal Milan in coppa, ha dato il colpo di grazia alla testa di questi ragazzi. Situazione più che preoccupante. Se la dirigenza capirà che non entreremo in CL, a gennaio non arriverà nessuno. Il pesce puzza sempre dalla testa e vorrei aggiungere che aver fatto andare via Rabiot, per quanto a me piacesse poco, ad oggi dico che è stato un grave errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a vedere le stesse cose viste ai tempi di Sarri. Inizio promettente, bel gioco e buona circolazione del pallone.

Poi il rigetto totale e squadra lenta, compassata, incapace di creare occasioni.

Forse è proprio vero che questo club non è in grado di cambiare atteggiamento e modo di stare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché non è capitato pure a lui di ciccare? 

A parte quello, vai a guardare quante sponde e quanti palloni sporchi ha ripulito, quanti dai e vai 

L occasione più nitida (quella in cui Mbangula non tira nel primo tempo) arriva da una delle tante spizzate di testa 

E poi lo spirito...ha sempre lottato, non s è mai lasciato andare 

Al 90' ancora va a prendere un pallone sporco, lo dà indietro a Di Gregorio e va a saltare di testa sul rilancio 

Io voglio vedere questo innanzitutto da un centravanti 

Io voglio che un centravanti la butti dentro e Nico non è certo un goleador. Considerando poi che gli altri , tranne Yildiz,non segnano neanche a morire. Ecco, il problema sono anche gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è solo da essere preoccupati, squadra molle senza attributi. Dopo la sconfitta col Milan ho visto una squadra ancora più molle. Prepariamoci ora a 4 sconfitte consecutive, i giocatori non hanno la minima idea di dove si trovano e l’allenatore ancora meno.

Unica nota positiva è che Giuntoli ci ha svelato il vero obiettivo: il ridimensionamento!

Altro che Silva, Hancko e Zirkee/Muani, casomai via Yildiz!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quest'anno va così, mettiamoci l'anima in pace

Speriamo nel calo di qualche rivale per centrare almeno il 4/5 posto

E poi miglioreremo quando avremo innanzitutto una dirigenza sul pezzo

Ma quale calo possiamo sperare se non vinciamo mai? Non vinciamo letteralmente mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per favore basta dire che è sfortuna, sono dozzine di partite che dite cosi', diciamo le cose come stanno non e' sfortuna siamo scarsi.

Siamo scarsi nella testa e deboli di palle ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

L'olandese si accomodasse in panchina, operazione sconcertante il suo acquisto.

Ci hanno mollato un bidone colossale. 

Sbagli, il bidone lo abbiamo voluto e cercato noi,l'Atalanta ci ha solo guadagnato con dei poveri polli, tra Motta e Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti