Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita buttata via, bastava un po' di grinta in più per fare gol stasera contro uno dei toro più scarsi della storia. Douglas deve giocare. Koop se non in forma anche no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza anima, senza leader in campo e nemmeno fuori. Un insieme di giovani che prova a far qualcosa, che gioca un derby come giocherebbe in allenamento.

8 calciatori normali, un miracolato da Giuntoli, una necessità di liquidità dell'Aston Villa e l'unico vero talento non fanno una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq di fatto stiamo facendo un campionato simile al milan, potenzialmente potremmo essere a pari punti... una pretendente in piu per il quarto posto e non riusciamo a recuperare punti nemmeno quando le altre li perdono e non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh beh

Si potrebbe fare lo stesso discorso su Allegri allora.

Non scrivete sti generi di post, che abbiamo la controprova.

Anche stasera, la partita è stata giocata a calcio, il torino ha fatto 1 tiro in porta e 1 best gol perche’ THURAM non ha marcato bene Vlasic e per tutto il secondo tempo si e’ cercato di segnare senza esse mai cinici.

12 pareggi.. 10/12 meritavamo di vincere per quanto prodotto, ma se non segnano, nun se vince

Non siamo nella boxe che vale il merito 

Io non capisco come si possa difendere ancora questa sciagura che abbiamo in panchina

E per piacere basta con Allegri , non esiste proprio il confronto

Sono di  10 categorie diverse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Allucinante…sono un’enormità

Leggo che la  juve di motta é la juventus peggiore degli ultimi 14 anni.. superati delneri e zaccheroni..cacciatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro, ma non era il problema unico e principale della Juventus. Anzi, visti i risultati siamo in scia per peggiorare la scorsa stagione. Forse va un pochino rivista la narrazione....

Se cambi una gomma bucata con un’altra bucata non è che la prima era sana eh

Non è che se Motta fa ca*are si cancella lo scempio di sti tre anni.

Giusti per essere chiari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

...scusa...ma di quelli che hai citato, ravvisi qualcosa in qualcuno di oggi? A partire da come si allacciano le scarpe??.

Assolutamente nessuno, ma bisogna dare la fascia a una sola persona che dovrebbe essere locatelli che sta da più anni, a me non piace questa cosa, e a te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi ancora del pazzo, è da ottobre che questo doveva essere cacciato. Presuntuoso, inadeguato ed incapace. E andasse via anche Giuntoli, peggio anche di Secco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma perché vi arrabbiate ancora??

Mettetevi in testa che quest'anno finiremo 8-9

Mi arrabbio per l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

12 pareggi

13 punti in meno dello scorso anno

60ml per Koopmeiners 

Malissimo. 

Malissimo. 

Tanti punti in meno anche rispetto alla Juve di Del Neri che giocava meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome trovo totalmente inutili i messaggi Motta out dimettiti esonero dico che la squadra non mi è dispiaciuta,nel secondo tempo mi aspettavo un crollo dopo il pareggio invece abbiamo dominato,oltre i soliti Mbangula e yildiz mi sono piaciuti Douglas e Nico e bisogna puntare su di loro, senz' altro abbiamo tanti problemi soprattutto in difesa e nel fantasma olandese da 60 milioni..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma quelli che vogliono cacciare Motta e Giuntoli che cosa propongono per continuare? Facile dire via questo, via quello. Compra questo, compra quello. Leggo un sacco di commenti, tutti uguali ma nessuno che propone soluzioni serie. Cercate di capire che non ci sono soldi, poi parliamone.

Allora vendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnale devastante.... pari in una delle partite più  belle giocate insieme all'altro derby ... 

È  finita ....addio 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma quelli che vogliono cacciare Motta e Giuntoli che cosa propongono per continuare? Facile dire via questo, via quello. Compra questo, compra quello. Leggo un sacco di commenti, tutti uguali ma nessuno che propone soluzioni serie. Cercate di capire che non ci sono soldi, poi parliamone.

Ma per favore…con questa squadra, comunque scarsa, un altro allenatore avrebbe fatto molti punti di più…allegri aveva giocatori anche peggiori di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro, ma non era il problema unico e principale della Juventus. Anzi, visti i risultati siamo in scia per peggiorare la scorsa stagione. Forse va un pochino rivista la narrazione....

Certo che non era l’unico, ci mancherebbe. Ciò non toglie che era un allenatore stra finito, e il fatto che sia durato tre intere stagioni ci racconta appunto che il pesce puzza dalla testa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Sono contento che cominci ad aprire gli occhi...

Pure io …, sta smettendo con le boiate 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente mio figlio appena nato sono quasi due mesi che mi salva. 

Giuntoli ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq di fatto stiamo facendo un campionato simile al milan, potenzialmente potremmo essere a pari punti... una pretendente in piu per il quarto posto e non riusciamo a recuperare punti nemmeno quando le altre li perdono e non è la prima volta

Calcola che il Milan ha due partite meno e il recupero noi giochiamo con l'Atalanta 

Siamo sesti praticamente. .

il DIO del calcio maledica questa società che in malafede tiene uno che nonostante fiorentina e Lazio non vincano più si farà forse superare dal Milan che ha cambiato allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Assolutamente nessuno, ma bisogna dare la fascia a una sola persona che dovrebbe essere locatelli che sta da più anni, a me non piace questa cosa, e a te? 

Era squalificato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché non è capitato pure a lui di ciccare? 

A parte quello, vai a guardare quante sponde e quanti palloni sporchi ha ripulito, quanti dai e vai 

L occasione più nitida (quella in cui Mbangula non tira nel primo tempo) arriva da una delle tante spizzate di testa 

E poi lo spirito...ha sempre lottato, non s è mai lasciato andare 

Al 90' ancora va a prendere un pallone sporco, lo dà indietro a Di Gregorio e va a saltare di testa sul rilancio 

Io voglio vedere questo innanzitutto da un centravanti 

Ma figurati, non ce l'ho con Nico e la mia era una provocazione più che una critica ... ma attenzione non facciamoci prendere in giro, il problema della Juventus non è Dusan e la soluzione non è Gonzalez da "9" !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti