Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Da quello che ho visto, ai ragazzi mancano gli attributi, rispetto agli anni passati siamo piú tecnici ma veramente mosci....

Siamo in difficoltà sui palloni alti, come ne arriva uno in aria, si gioca a palla saponata e nn riusciamo a presidiare

correttamente il perimetro dell'area....e infatti il goal subito é arrivato cosí, aggiungendo la poca aggressività di Thuram...la palla rimbalza davanti al bovino prima del tiro 

Altra cosa nn riusciamo a tirare decentemente, la svirgolata oramai la danno a 1 i bookmakers 

Il solito Motta...

Prima della partita araba cn il Milan ho scritto che Motta nn arrivava a febbraio...

Per come la vedo io prima cosa prendere un centrale forte di testa....una catzo di seconda punta, far giocare DL al posto di Koop da panchinare...

Defenestrare Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non fa mai un cambio gioco, e dico proprio mai, non è una squadra che ha possibilitá di vincere. Ed impossibile che non sia una richiesta dell’allenatore, chiunque, anche con i piedi quadrati, almeno un paio di volte a partita non si farebbe sfuggire l’occasione di servire il compagno totalmente libero dalla parte opposta e quanto meno far sprecare fiato agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Leggo che la  juve di motta é la juventus peggiore degli ultimi 14 anni.. superati delneri e zaccheroni..cacciatelo

E ancora c'è gente che lo difende, VERGOGNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

13 punti in meno della juve dell'anno scorso..che giocava con nicolussi miretti e iling..

E si gioca co Yildiz, Mbangula e Savona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Partita buttata via, bastava un po' di grinta in più per fare gol stasera contro uno dei toro più scarsi della storia. Douglas deve giocare. Koop se non in forma anche no.

Pure capitano🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Siccome trovo totalmente inutili i messaggi Motta out dimettiti esonero dico che la squadra non mi è dispiaciuta,nel secondo tempo mi aspettavo un crollo dopo il pareggio invece abbiamo dominato,oltre i soliti Mbangula e yildiz mi sono piaciuti Douglas e Nico e bisogna puntare su di loro, senz' altro abbiamo tanti problemi soprattutto in difesa e nel fantasma olandese da 60 milioni..

Stavi giocando contro l’ennesima squadra in crisi che negli ultimi anni hai sempre battuto…e poi solo te hai visto una Juve dominare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

I tifosi di Roma e Lazio a quest’ora dal campo non li facevano uscire, ma i nostri tifosi a Torino li conosciamo…4 gatti che accettano tutto

Ah, quindi hanno ragione i tifosi che non fanno uscire i giocatori di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione maledetta 10000 infortuni, giocatori che non rendono per quello che sono stati pagati.. 10000 rimonta subita in questa stagione.. Troppe cose non vanno o girano male di chi la colpa?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Siccome trovo totalmente inutili i messaggi Motta out dimettiti esonero dico che la squadra non mi è dispiaciuta,nel secondo tempo mi aspettavo un crollo dopo il pareggio invece abbiamo dominato,oltre i soliti Mbangula e yildiz mi sono piaciuti Douglas e Nico e bisogna puntare su di loro, senz' altro abbiamo tanti problemi soprattutto in difesa e nel fantasma olandese da 60 milioni..

Dai Cristiano … non importa . Basta non perseverare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Edward ha scritto:

Rammarico.

Discreta partita.

Douglas da recuperare perché è un bel giocatore.

Nico gonzales partita di grande sacrificio.

Peccato

Vero, ma finché schieri Savona come terzino destro il gol è sempre in agguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Partita buttata via, bastava un po' di grinta in più per fare gol stasera contro uno dei toro più scarsi della storia. Douglas deve giocare. Koop se non in forma anche no.

Questa squadra non ce l'ha. Non ha il sacro furore. Al contrario è bastata grinta e cattiveria dei bovini per colmare un divaria tecnico, per loro, incolmabile,e forse anche con qualche rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E si gioca co Yildiz, Mbangula e Savona

Hanno fatto un mercato da 200 milioni a motta...nel momento di bisogno, ad allegri, hanno dato djalo e alcaraz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi.

Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. 

Altrimenti a fine anno si valuteranno le conclusioni.

PS: basta citare Allegri, vi prego basta.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Eh beh servono soldi .ghgh vendiamo vendiamo vendiamo, quello lassù in alto bello multimiliardario a godersi i quadri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ecco, quando l'inadeguatezza viene premiata

Il nuovo PNRR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma con una squadra di mezze s***e ma cosa pensi che avrebbe fatto coinceçao da noi? Rosa di giocatori scarsi, e oltretutto anche fisicamente fragili. Un solo attaccante da 5 mesi (scarso anche lui), i nuovi arrivati che sembrano zombie (koopmeneirs su tutti). Rosa incompleta, da metà classifica, dove siamo. Motta non è un fenomeno ho sperato fino all'ultimo che venisse Conte, ma qui siamo permalosi e un allenatore forte, il più bravo in serie A, che sarebbe venuto di corsa, non l'o prendiamo, perché ci siamo offesi e facciamo gli schizzinosi. Allora va bene così. Abituiamoci a questi risultati. 

Non è una questione di nome...Conceicao, Pippo o Paperino. È questione di mentalità. Motta non è adatto al livello richiesto dalla Juventus. Lui vuole le sue idee sopra a tutto, anche al risultato (lo ammette chiaramente quando dice di non essere ossessionato dalla vittoria). Alla Juventus funziona al contrario, il raggiungimento del risultato è superiore al metodo con cui ci si arriva.

Sulla qualità della rosa...se è scarsa dopo aver acquistato una decina di calciatori avendo venduto solo esuberi, vuol dire che Giuntoli e Motta non capiscono di calcio. Allora vanno allontanati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti