Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Stiamo distruggendo tutto il valore della rosa  che già non era enorme

Motta ci sta affossando , resteranno macerie per anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz, ma diamola a lui la fascia di capitano!

Mbangula, continua a migliorare in questo deserto.

DL ha bisogno di giocare ma vede il campo e gli uomini.

Forse giocato troppo dietro.

Difesa in difficoltà, centrocampo troppo leggero, attacco inconcludente.

Il fino alla fine sta diventando fino al prossimo pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Questa squadra con un allento me Conceicao varrebbe 19 punti in più.

con un moscio * prescritto come Motta stiamo battendo ogni record negativo

La nostra rosa non vale la metà di quella del Milan. Ci sopravvalutiamo in modo spaventoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fortunatamente mio figlio appena nato sono quasi due mesi che mi salva. 

Giuntoli ha fatto più danni della grandine.

Il mio ha 15anni...sta distruggendo casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Non ho visto la partita ma, a leggervi, qui e nel live, ho tratto la conclusione, solo mia per carità, che la squadra ha giocato meglio quando TM è stato espulso, quindi, può essere un segnale che la squadra stessa non voglia più Motta? 

Se vuoi capire com'è andata la partita leggi il live e capovolgi i giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DRock ha scritto:

Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi.

Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. 

Altrimenti a fine anno si valuteranno le conclusioni.

PS: basta citare Allegri, vi prego basta.

Siamo diventati l’Atalanta?

Ma quali passi avanti? Quali?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Leggo che la  juve di motta é la juventus peggiore degli ultimi 14 anni.. superati delneri e zaccheroni..cacciatelo

Cosa pensano Adani e Cassano in merito?

..saranno sicuramente eccitati/contenti dei nostri successi a suon di gol??

..lo chiedo perchè so che la loro opinione è molto importante per molti dei loro fan presenti quì nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tornado blackwhite said:

Da quando allena il Lecce Giampaolo ha una media punti migliore, penso pure più vittorie 

Giampaolo, ha quasi 60 anni, in tutta la sua carriera da allenatore non ha conquistato nulla, neppure una promozione o una qualificazione a una coppa qualsiasi, in 14 anni e' stato esonerato 8 volte e ha il record di esoneri della serie A...ma fate veramente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli che cosa è stato preso a fare? Se dovevamo prendere la figurina di turno bastava Paratici, tranne Cabal e Kalulu non ha mai preso un giocatore di belle speranze, solo giocatori costosi, per quanto riguarda la partita, beh uno strazio per 90 minuti e il problema di questa squadra è che si fa sempre rimontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Guarda che gli occhi non li ho mai chiusi ed ho sempre detto le cose che ho scritto.

Solamente che non chiedo dimissioni di nessuno, non ho nostalgia di un passato ancora più mediocre e confido che le cose cambino, perché se vedo io questi problemi, mi rifiuto di credere che gente di livello come Giuntoli e Motta non li vedano e provino a risolverli.

C'è solo una cosa che ESIGO: un presidente Juventino ed emblema di Juventinitá 

Neanch'io ho nostalgia del recente passato, ma la mediocrità attuale è inaccettabile per chi tifa Juventus con la j maiuscola. Bisogna dare una scossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, John Locke ha scritto:

Lo ha detto Giuntoli: ridimensionamento. Quindi, cosa vi aspettavate?

A qualunque cosa si riferisse, la parola "ridimensionamento" ha significato negativo. Punto.

Non era necessario lo dicesse Giuntoli.

Bastava guardare i bilanci ed il mercato.

Se un top come Szczesny lo sostituisci con il mediocre portiere del Monza solo perché guadagna 5 volte meno è iper-ridimensionamento.

La la linea della proprietà è questa, non servivano conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ok il progetto, ok le tante assenze in questi mesi, però ragazzi quale dovrebbe essere lo score limite perché salti l'allenatore? 

E lo dice uno che a luglio festeggiava per il suo arrivo e che fino a ieri ne ha preso Le difese. Però c'è un limite a tutto e i risultati sono sconcertanti per investimenti fatti e qualità complessiva della rosa. 

Oggi perché Cambiaso ha scaldato la panchina fino al '70? Spero che questa domanda venga fatta in conferenza stampa! 

Forse perchè ha avuto la febbre fino a stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Stavi giocando contro l’ennesima squadra in crisi che negli ultimi anni hai sempre battuto…e poi solo te hai visto una Juve dominare

Lo so ma anche noi non è che stiamo bene.boh l'ho vista così a parte i primi 5 minuti noi abbiamo provato a vincerla il toro ha fatto qualche ripartenza e abbiamo provato a vincerla senza avere la possibilità di fare neanche un cambio decisivo in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Inutile sfogarsi sul forum....se volete cambiare le cose sapete cosa fare.

Stadio e contestazione 

Motta out

Ma va: stessa "ricetta" che la tifoseria chiedeva per Allegri.

Cambiato molto infatti!!

Non capite che il vero problema è nella punta della piramide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra al momento può dare il meglio di sé con DL in campo 100 minuti su 95’ coperto da Locatelli e con Thuram più libero di sganciarsi se si crea lo spazio. Nico più Hildiz a fianco di Vlahovic o di un suo concorrente per la maglia. E i due nuovi dietro di cui uno con le pelotas per sgridare tutti. Poi se gli altri hanno più fame e più voglia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volere la cacciata di uno peggio di Allegri non significa essere allegriani (io sono un anti allegriani).

È da un mese che Lazio e fiorentina sono crollate ma siamo ancora sotto e forse il Milan ci supera. Ora basta 

Il Milan non guardarlo proprio. Ci arriva 10 punti davanti. L’unica speranza è il 5o posto champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutti i nostri sbagli e manchevolezze....comunque ci dice anche m*rda.

Nel secondo tempo Nico e Yildiz che si ostacolano e Nico che la ciabatta , 2 occasioni nitide a 5 metri dalla porta.

La loro rete ....pallone che chiappa mezzo palo ed entra, bastava 3cm più a sinistra e tornava in campo

Quando ci sono queste annate se noi hai giocatori forti davvero ( e noi non li abbiamo) ogni domenica è un' inca**atura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Edward ha scritto:

Rammarico.

Discreta partita.

Douglas da recuperare perché è un bel giocatore.

Nico gonzales partita di grande sacrificio.

Peccato

Il rammarico è per loro che hanno giocato alla pari con un organico da mezza classifica di serie B.

Partita orribile per la pochezza tecnica mostrata da entrambi.

Douglas gioca da fermo e sulla linea dei difensori e fa quello che farebbe Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo abituati a non vincere più le partite. 

Non facciamo paura a nessuno ,che sia il Lecce il Venezia o il Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti