Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Peccato. Personalmente non credo proprio sia peggio di questo Koop, o di Mckennie.

Gli auguro buona fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DRock ha scritto:

Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi.

Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. 

Altrimenti a fine anno si valuteranno le conclusioni.

PS: basta citare Allegri, vi prego basta.

...più che un progetto a crescere, sembriamo un progetto destinato a decrescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una m*rda totale.
Dal primo "dirigente", ai giocatori, all'ultimo dello staff tecnico.
Semplicemente INDEGNI di fregiarsi del nome Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Proprio saluto da addio ti è sembrato?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Purtroppo credo rimarrà fino a fine stagione

Il contratto è triennale, quindi minimo due anni resta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dai Cristiano … non importa . Basta non perseverare 

Non lo sono né di nome e ne di fatto mi spiace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viatutti said:

Inutile sfogarsi sul forum....se volete cambiare le cose sapete cosa fare.

Stadio e contestazione 

Motta out

Non renderti ridicolo con Motta out come soluzione ! Il calcio italiano è comandato dalla mafia, al nostro presidente non frega una * della società . Quindi togliendo Motta è la soluzione ? Può esserlo in maniera temporanea, ma poi poco dopo siamo a punto e capo! Iniziare cambiando il presidente e poi le cose si aggiustano a scendere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere una squadra con un bel potenziale, dispiace come sta andando.. onestamente da quanti pochi palloni tocca Koopmeiners si capisce che non sta funzionando e questo influisce anche sulla testa dei giocatori..

Yildiz ora azzecca una cosa ora fa una schifezza..

McKennie per me è da rinnovare domani stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Neanch'io ho nostalgia del recente passato, ma la mediocrità attuale è inaccettabile per chi tifa Juventus con la j maiuscola. Bisogna dare una scossa

Mandare via Motta o chicchessia non risolve il problema VERO.

lo abbiamo visto nel primo anno di Marotta e AA: cosa cambiò? Nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma se va via Fagioli (spero solo in prestito...) alla fine quanti rimaniamo?

Mah....

Se mi vogliono io ci sono.

Di sicuro non potrei far peggio di alcuni che scendono in campo..

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me Motta é pragmatico. Non é affatto un Maifredi, ma neppure un Conte. É più un Allegri.

Tutti confronti inutili perché Motta è un incapace. Può essere confrontato con allenatori da scuola calcio, non professionisti. Sbaglia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma figurati, non ce l'ho con Nico e la mia era una provocazione più che una critica ... ma attenzione non facciamoci prendere in giro, il problema della Juventus non è Dusan e la soluzione non è Gonzalez da "9" !

Siamo d' accorddo...sia Vlahovic che Nico Gonzalez, in maniera differente, sono 2 coperte corte diciamo così 

Tiri da una parte e scopri dall' altra...come fai non fai mai bene davvero al 100%

Nessuno dei 2 è la soluzione per una Juve seria 

Se devo scegliere il "male minore" scelgo uno che quantomeno la manovra la facilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Torino con 2 partite vinte da ottobre ad oggi 

In difficoltà ci metterebbe pure una squadra di B 

non che ne abbiamo vinte tante di più noi, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente se debba essere esonerato, riconfermato o che debba andarsene lui stesso la cosa che non sopporto più di leggere è che anche Guardiola all’inizio ha avuto problemi. Ma lo sapete che Guardiola è arrivato terzo il primo anno al City? Ma soprattutto volete mettere il pregresso di Guardiola al Barcellona ed al Bayern in paragone con quello di Motta al Bologna? 
Se deve rimanere che rimanga ma non fate paragoni del catzo.

P.S. Capisco come si sentivano gli intertristi prima del 2006 e capisco perché Allegri, sbagliando, ha cacciato Giuntoli dal campo durante la premiazione della Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Milan non guardarlo proprio. Ci arriva 10 punti davanti. L’unica speranza è il 5o posto champions 

Nono io il Milan lo guardo. Con un allenatore normale finisci quarto in carrozza.

Il punto è che sta società indecente vuole il male della Juve e non vuole cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Davvero? Peccato perché una chance seria probabilmente la meritava, visto che non ci sono fenomeni davanti… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Non renderti ridicolo con Motta out come soluzione ! Il calcio italiano è comandato dalla mafia, al nostro presidente non frega una * della società . Quindi togliendo Motta è la soluzione ? Può esserlo in maniera temporanea, ma poi poco dopo siamo a punto e capo! Iniziare cambiando il presidente e poi le cose si aggiustano a scendere! 

CONDIVIDO IN PIENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giampaolo, ha quasi 60 anni, in tutta la sua carriera da allenatore non ha conquistato nulla, neppure una promozione o una qualificazione a una coppa qualsiasi, in 14 anni e' stato esonerato 8 volte e ha il record di esoneri della serie A...ma fate veramente ?

Pure Giampaolo hanno tirato in ballo 

Mi aspetto colantuono prossimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma siete così sicuri che Koopmeiners sia questo?

Non è che viene impiegato male?

Si è questo. É un bidone annunciato. Yildiz viene schierato sempre fuori ruolo ma le qualità le dimostra comunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti