Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non so se mi fa più pena Thiago motta o i suoi adepti che ancora si prodigano a difenderlo...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DRock ha scritto:

Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi.

Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. 

Altrimenti a fine anno si valuteranno le conclusioni.

PS: basta citare Allegri, vi prego basta.

Passi avanti?! Ma stai scherzando? Ma quali passi avanti che prendiamo schiaffi da TUTTI e facciamo un possesso palla talmente sterile che non riusciamo a chiudere MAI una partita dato che creiamo meno di zero. 

passi avanti 😂😂😂 forse verso la salvezza dato che soffriamo di pareggite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Certo che - a meno che non abbia ancora problemi extra campo - mandare via Fagioli per tenere i 3 fenomeni che abbiamo preso a centrocampo questa estate lascia qualche perplessità. Giovane, italiano, del settore giovanile… dopo il partitone con il Lipsia non ha praticamente più visto il campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Una m*rda totale.
Dal primo "dirigente", ai giocatori, all'ultimo dello staff tecnico.
Semplicemente INDEGNI di fregiarsi del nome Juventus.

Ti amo, fai bacillare la mia etero sessualità e l'amore per la f**a

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Si è questo. É un bidone annunciato. Yildiz viene schierato sempre fuori ruolo ma le qualità le dimostra comunque. 

Ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma se va via Fagioli (spero solo in prestito...) alla fine quanti rimaniamo?

Mah....

No problem ... si gioca a due e comunque c'è il cartonato di Koop pronto non dovesse essere disponibile il Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, horus ha scritto:

MA BASTA CON ALLEGRI, BASTA BASTA!!

ma non capite che sti discorsi sono solo distruttivi?

Che ce sarebbe ancora da distrugge? Perché’ i c0glioni  l’hanno distrutti da mo’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete pure  una mezzala perché l'olandese è ormai completamente perso. Va panchinato da subito. Luiz non riesco a capire se è  forte o se è un altro Arthur. Bisogna rivederlo. Motta ancora espulso è preoccupante. Oggi Thuram e  Savona male. Mbangula il suo lo fa sempre ma nella juve forse serve altro. Nico sbaglia un gol che se era Dusan sai gli insulti. Non meritiamo la Champions assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nono io il Milan lo guardo. Con un allenatore normale finisci quarto in carrozza.

Il punto è che sta società indecente vuole il male della Juve e non vuole cambiare 

Ma quale carrozza, il Milan ci arriva davanti passeggiando. Al completo e con un allenatore normodotato sono inferiori solo all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DRock ha scritto:

Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi.

Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. 

Macché, ma ti rendi conto che su 19 partite ne hai vinte SETTE. SETTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Appena uscito dal campo il prescritto, la squadra ha cominciato a giocare a calcio 

Ti sei dimenticato di accendere il cervello prima di scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Che ce sarebbe ancora da distrugge? Perché’ i c0glioni  l’hanno distrutti da mo’

Se non ci arrivi, il problema è solo tuo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Inutile sfogarsi sul forum....se volete cambiare le cose sapete cosa fare.

Stadio e contestazione 

Motta out

Io penso che la stagione lo debba comunque terminare e che i conti vadano alla fine.

Mentre oggi ritengo giusto sfogarsi per come abbiamo giocato contro una squadra indecente,

una squadra che segna solo per sbaglio,

oggi è stato uno scempio lasciargli per tutto il primo tempo, dopo il nostro vantaggio, il pallino del gioco,

abbiamo realmente fatto tutto il possibile perché arrivasse il goal per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ridimensionare gli obiettivi per salvare la stagione.

Puntiamo ad una salvezza tranquilla così a fine stagione potremo festeggiarla come un ottimo risultato e abituarci a questi nuovi obiettivi anche per gli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dai Cristiano … non importa . Basta non perseverare 

Sto solo cercando di non fare il bambino isterico come tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia l'olandese che paracarro è diventato.

Sarebbe il primo da mettere in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma il problema di tutto è il prescritto in panchina.

la colpa che do a giuntoli è quella di aver scelto per la nostra panchina questo inetto.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Certo che non era l’unico, ci mancherebbe. Ciò non toglie che era un allenatore stra finito, e il fatto che sia durato tre intere stagioni ci racconta appunto che il pesce puzza dalla testa

Evidentemente alla testa faceva comodo avere un parafulmine a prendersi tutta la melma. Allegri era perfetto per prendersi tutte le responsabilità in un momento di estrema difficoltà societaria, senza dimenticare una penalizzazione a stagione in corso. 

Anche perchè, come si è ben visto, quando hanno deciso che i tempi sarebbero stati migliori non si sono fatti problemi a cacciarlo come un allenatorino qualsiasi. 

Ma parlare di Allegri ormai è inutile. Bisogna solo dire la verità. Chi diceva/pensava il problema della Juventus fosse Allegri ha preso un abbaglio grosso come una casa. Basterebbe dire "scusate, eravamo troppo concentrati dall'odio personale per vedere come effettivamente stavano le cose". E finisce lì la questione. 

Tra l'altro, parere personale, Motta nella stagione della penalizzazione fa fatica ad arrivare decimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non ho visto la partita ma, a leggervi, qui e nel live, ho tratto la conclusione, solo mia per carità, che la squadra ha giocato meglio quando TM è stato espulso, quindi, può essere un segnale che la squadra stessa non voglia più Motta? 

Diciamo che a inizio secondo tempo sul calcio d’inizio il toro era tutto sulla linea di centrocampo e hanno fatto una fiammata di quindici minuti in cui hanno provato a vincerla.

Si sono sgonfiati dopo le espulsioni dei due mister ma anche dopo le proteste sul secondo loro fallo da ultimo uomo di Savona.

Secondo me più che una reazione della squadra è stato più che altro il toro a perdere molte energie fisiche e nervose in quei quindici minuti. Anche perché noi non abbiamo avuto una reazione particolarmente emotiva, abbiamo semplicemente continuato a giocare il nostro possesso. Il toro era pero’ più basso e più passivo sulle seconde palle e quindi abbiamo creato una mole maggiore di gioco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DRock ha scritto:

Sei un visionario o un troll !!! Commento del genere non si commenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti