Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gianchio ha scritto:

Beh a onor del vero questa gioca con Savona Mbangula e quello scandalo di Koopmeiners 

e certo thuram luiz nico conceicao che volevi pele e maradona ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Scusa, le televisioni con chi guadagnano? Se i tifosi smettono di vedere il calcio le televisioni spendono miliardi per comprare i diritti?

Stessa cosa gli sponsor...se i tifosi smettono di seguire pensi che le società investano ancora milioni di euro a fondo perduto per sponsorizzarsi?

Ma veramente è così difficile come ragionamento? Se noi smettiamo di seguire e non diamo più soldi a tv e società (tramite stadi/merchandising) il calcio implode.

E' lo stesso discorso che si faceva ai tempi della penalizzazione. Ora lo facciamo perchè c'è Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sto solo cercando di non fare il bambino isterico come tutti..

😂 apprezzabile . Ma non c’è nulla di isterico . È qualcosa di imbarazzante quello a cui stiamo assistendo. C’è necessità di dare un taglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Questa squadra al momento può dare il meglio di sé con DL in campo 100 minuti su 95’ coperto da Locatelli e con Thuram più libero di sganciarsi se si crea lo spazio. Nico più Hildiz a fianco di Vlahovic o di un suo concorrente per la maglia. E i due nuovi dietro di cui uno con le pelotas per sgridare tutti. Poi se gli altri hanno più fame e più voglia….

E mc terzino sinistro solo per emergenza..basta con questi piedi invertiti..ha continuato anche con l ingresso di cambiasso.da destta lo scorso anno ha fatto tantissimi assist..lanciato in corsa..deve sempre rientrare..facciamo sempre schierare le difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Una società che investe 200 milioni sul mercato sarebbero dei pagliacci? Evitate di fare i leoni da tastiera...

200 milioni ma quando che hai venduto giocatori…e poi bei giocatori hanno comprato…spendere 60 per Koop e 50 per Luis è da incompetenti e da pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh già grande verità. Dillo sottovoce però o ti prendono per pazzo

Nicolussi e Iling avranno 3 presenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

No non lo penso assolutamente. Abbiamo una rosa mediocre e sopravvalutata 

I danni fatti da quell'incapace nella percezione della rosa. Dai il centrocampo della Juve a conte e il napoli avrebbe gli stessi punti che ha oggi il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Evidentemente alla testa faceva comodo avere un parafulmine a prendersi tutta la melma. Allegri era perfetto per prendersi tutte le responsabilità in un momento di estrema difficoltà societaria, senza dimenticare una penalizzazione a stagione in corso. 

Anche perchè, come si è ben visto, quando hanno deciso che i tempi sarebbero stati migliori non si sono fatti problemi a cacciarlo come un allenatorino qualsiasi. 

Ma parlare di Allegri ormai è inutile. Bisogna solo dire la verità. Chi diceva/pensava il problema della Juventus fosse Allegri ha preso un abbaglio grosso come una casa. Basterebbe dire "scusate, eravamo troppo concentrati dall'odio personale per vedere come effettivamente stavano le cose". E finisce lì la questione. 

Tra l'altro, parere personale, Motta nella stagione della penalizzazione fa fatica ad arrivare decimo...

E questa, abbiamo capito, è la tua personale rivincita nei confronti di quelli che compongono la fazione opposta alla tua, che pensavano che mandando via lex allenatore fossimo da scudetto. 
Ribadisco, il pesce puzza dalla testa e il fatto che ad un allenatore stra bollito (che tra l’altro è ancora a spasso) fosse stato fatto un contratto a cifre faraoniche, con una lunghezza senza senso, certifica il fatto che questa proprietà ha di nuovo perso la bussola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Siamo d' accorddo...sia Vlahovic che Nico Gonzalez, in maniera differente, sono 2 coperte corte diciamo così 

Tiri da una parte e scopri dall' altra...come fai non fai mai bene davvero al 100%

Nessuno dei 2 è la soluzione per una Juve seria 

Se devo scegliere il "male minore" scelgo uno che quantomeno la manovra la facilita

La cosa che sbalordisce è che con Nico in campo Di Gregorio inizia ad alzare il pallone e gli esterni a crossare ... è questo che considero il "prendere in giro", l'accompagnare giocatori alla porta, per dimostrare di avere ragione, ma barando e sopratutto facendo il male della Juventus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Siamo senza gioco da novembre.

abbiamo temporeggiato.

capisco la storia del club, non esoneriamo mai nessuno a campionato in corso.

ma é il momento di chiamare un ZIDANE, malesani, Lippi, un onesto che sappia fare un 4-4-2

perché l asino in panchina non ci sarà capendo nulla… un talebano di modulo.

rimpiango Sarri

Non ha mai provato nulla di differente pur avendo la possibilità di farlo e risultati non proprio confortanti continuando così… non sono mai prevenuto e valuto quello che poi uno mette in mostra, ad oggi hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Sotto Elkan forse c’era Andrea Agnelli e non uno che neppure sa cosa sia un pallone !

Ci può stare pure barbie…

ma giuntoli dovrebbe cacciare Motta … e dimettersi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dai però non fare così.

C'è lo sfogatoio aperto.

Fino a stanotte puoi scrivere via chef e via motta 

Lo sto facendo da mesi. Sono sfinito alla mia età. Voglio purtroppo gustarmi le tue supercazzole antani per prenderci per il chiurlo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobboverace ha scritto:

Una società che investe 200 milioni sul mercato sarebbero dei pagliacci? Evitate di fare i leoni da tastiera...

Perdonami, ma il problema non è la disponibilità del portafoglio.

Nessuno discute che è stato chiuso in parte un buco di bilancio clamoroso e che si cerchi adesso di fare le nozze coi fichi secchi; la domanda, per me, è una sola: perché non possiamo avere un presidente degno di questo nome? Perché non si capisce che il modello del passato, fatto da uomo Juve ai vertici,  direttore area sportiva e uomo juve per lo spogliatoio è quello che va replicato, perché ci ha fatto sempre vincere?

È questo il senso del dito puntato contro la proprietà, per quanto mi riguarda eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Sì più o meno questo. Ma i colloqui con i possibili sostituti devono farli già ora.

Si sicuramente si stanno guardando intorno ma non possono dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Beati voi. Io ne ho una di 27 ed un'altra di 21.😥

Bhe..ho due gemelli maschi in piena adolescenza...è dura...e la juve non aiita..anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ragazzi è palese che l'allenatore ci stia capendo poco. reputo la Juventus una buona squadra con ottimi giocatori , ma è senza carattere e senza identità. quando giochi ad alti livelli le motivazioni, la grinta la voglia di vincere fanno la differenza. In più la gestione della rosa non è stata ottimale con giocatori prima ritenuti importanti poi epurati e cosi via. mettiamoci l'inesperienza e la campagna acquisti carente ( non puoi affrontare una stagione con una sola punta di ruolo). però dopo tutti questi risultati imputare il tutto alla sola rosa è riduttivo . sicuramente è da migliorare ma quanti possono vantare in rosa giocatori come nico koop yldiz etc etc? possiamo dire quel che vogliamo ma sono giocatori forti. a questo punto ho dei Seri dubbi sull'allenatore 

Comincio a pensarla anche io così.

Almeno fino adesso non è riuscito ad infondere quel carattere che dovrebbe avere una squadra di questo genere.

Sarebbe cambiato qualcosa con Zirkzee e Bremer?

Dubito 

Questa squadra si scioglie appena aggredita.

Soprattutto in difesa, che palesemente è reparto più in difficoltà.

Non mi sembra una questione di uomini in campo, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

E' lo stesso discorso che si faceva ai tempi della penalizzazione. Ora lo facciamo perchè c'è Motta?

No no, era solo per dire che il tifosi sono il motore del calcio. Ma come di qualsiasi sport. Se non ci sono gli appassionati a seguire finisce tutto. O si ridimensiona.

Per quanto riguarda Motta io chiedo solo alla Lega di non far giocare più la Juventus alle 18 perchè mi rovina puntualmente la cena. Per il resto facesse come gli pare Motta, io ho perso le speranze e l'interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

e certo thuram luiz nico conceicao che volevi pele e maradona ?

Eh beh allora Rabiot, Chiesa, Bremer

Se pensate che la rosa di quest'anno sia meglio dell'anno scorso vi sbagliate di grosso

Siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sei la moglie di Motta vero..?

Quasi la nonna ma certe cretinate mi fanno rabbrividire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aether ha scritto:

Leggo che la  juve di motta é la juventus peggiore degli ultimi 14 anni.. superati delneri e zaccheroni..cacciatelo

Mi mancava…che sciagura

E in quelle squadre c’erano dei bidonazzi assurdi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha costruito, ma ricordiamoci pure che ha distrutto tutto nel giro di due anni, preferendo mettere gli amici al posto sbagliato e riavolgere il nastro sulla panca

Si sbaglia, non è la prima volta e capita a tutti ma non cambia che quel percorso incredibile sia stato fatto sempre con la stessa presidenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti