Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non so se mi fa più pena Thiago motta o i suoi adepti che ancora si prodigano a difenderlo...

Entrambi e lo stesso vale per chi rimpiange Allegri. 

Facciamo pena da 4 anni .

5 se ci mettiamo anche Pirlo che era comunque un esordiente e ha vinto nonostante tutto  2 trofei.

E Giuntoli è quasi peggio di Arrivabene ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di un girone di ritorno invertito (12 vittorie e 7 pareggi), la CL la vediamo col binocolo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Evidentemente alla testa faceva comodo avere un parafulmine a prendersi tutta la melma. Allegri era perfetto per prendersi tutte le responsabilità in un momento di estrema difficoltà societaria, senza dimenticare una penalizzazione a stagione in corso. 

Anche perchè, come si è ben visto, quando hanno deciso che i tempi sarebbero stati migliori non si sono fatti problemi a cacciarlo come un allenatorino qualsiasi. 

Ma parlare di Allegri ormai è inutile. Bisogna solo dire la verità. Chi diceva/pensava il problema della Juventus fosse Allegri ha preso un abbaglio grosso come una casa. Basterebbe dire "scusate, eravamo troppo concentrati dall'odio personale per vedere come effettivamente stavano le cose". E finisce lì la questione. 

Tra l'altro, parere personale, Motta nella stagione della penalizzazione fa fatica ad arrivare decimo...

Max era l'ultimo baluardo di juventinita' in una societa' improvvisata e allo sbaraglio. Ha fatto benissimo a mandare al diavolo giuntoli al termine della finale di coppa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo squadra.

Tatticamente siamo al livello amatori. 

Tra la gente non del mestiere va annoverato l'allenatore, mi sa. Della dirigenza si sa, ma questo è riuscito a passare come un luminare quasi. 

Ma ormai ho imparato che c'è un gruppo di utenti che non ne becca una manco per sbaglio e quando leggevo i loro post entusiastici, ero certo che stavamo per prendere una sòla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si ma senza risultati gli sponsor nn arrivano, nn mi sembra che la Dea abbia la fila di sponsor con i soldi veri, eppure gioca un calcio divertente da anni oramai

Io mi riferivo ai soldi del tifoso. Se sei un tifoso continui ad andare allo stadio sperando arrivino tempi migliori, sperando che comincino dalla prossima partita. Come facciamo tutti. Se no resti a casa non supportando la squadra. Io nel tifoso come ago della bilancia ci ho sempre creduto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con koop se abbiamo un incapace in panchina che non sa allenare, dategli un vero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si è questo. É un bidone annunciato. Yildiz viene schierato sempre fuori ruolo ma le qualità le dimostra comunque. 

Io invece lo verrei vedere allenato da un tecnico diverso e non solo lui. Non è possibile che siano diventati tutti brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è imbarazzante,era meglio fare una vittoria e una sconfitta invece di tutta questa sfilza di pareggi inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Chiariamoci: io sono il primo a oppormi ai cambi di allenatore stile Inter morattiana. Ai tempi feci una crociata a favore di Sarri.

Con Motta stasera abbiamo attaccato senza segnare. Che è grossomodo lo stesso canovaccio del resto della stagione (lo dici tu stesso che meritavamo di vincere ma non segnano).

E in difesa siamo un colabrodo dopo il crociato rotto di Bremer.

Che famo? 

Il compito di un allenatore è scegliere i migliori, nella migliore posizione e mettendoli nella migliore condizione (con un lavoro psicologico tipo condottieri alla Conte).

Tu credi che questo, a prescindere dai gol che avremmo potuto fare, stia accadendo? Quale idea di calcio starebbe portando avanti Motta?

Con Allegri si sapeva bene o male che la squadra giocava per l'1-0 (e si è fatto bene a mandarlo via, anche col senno di poi), e fino all'ultimo ha goduto di credito perché rimane pur sempre uno che ci ha fatto vincere cinque scudi e fatto raggiungere due finali di Champions. 

Motta è stato preso per far vedere qualcosa di diverso. E io questo diverso non l'ho ancora visto. E Motta non ha quel bonus che qualcuno poteva giustificare nei confronti di Allegri perché non ha ancora dimostrato niente se non una discreta annata a Bologna.

Ogni volta ritorna in voga " certi amori non finiscono fanno ...

Ma se vogliamo ragionare così tanto vale richiamare Lippi, almeno è una ventata di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Squadra che oltre ad avere continui problemi legati agli infortuni non ha più nemmeno un briciolo di entusiasmo 

Manco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Bhe..ho due gemelli maschi in piena adolescenza...è dura...e la juve non aiita..anzi

Sottolineavo il fatto che voi siete sicuramente più giovani di me.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Squadra che oltre ad avere continui problemi legati agli infortuni non ha più nemmeno un briciolo di entusiasmo 

È  vero siamo tristi , spenti, vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non ha mai provato nulla di differente pur avendo la possibilità di farlo e risultati non proprio confortanti continuando così… non sono mai prevenuto e valuto quello che poi uno mette in mostra, ad oggi hai ragione.

Stiamo rasentando il fondo …

dei pareggi non ci fai nulla, non siamo l Empoli. Il bicchiere mezzo pieno lo vedi solo in scontri diretti o partite di champions.

é arrivato il momento di mandare a casa il ragazzo. Non ha dimostrato nulla, scelta coraggiosa di Giuntoli, rilevata su un buco nell acqua!

ma ad oggi Motta ha azzeccato una stagione e mezzo con Bologna. Con diverse società che si sono suicidate non andando in champions e ha avuto il * della 5 squadra in champions…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Vero, ma finché schieri Savona come terzino destro il gol è sempre in agguato. 

Su questo concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe a tutti i livelli, a partire dalla dirigenza ovviamente 

A me il quarto posto ad oggi sembra un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

No no, era solo per dire che il tifosi sono il motore del calcio. Ma come di qualsiasi sport. Se non ci sono gli appassionati a seguire finisce tutto. O si ridimensiona.

Per quanto riguarda Motta io chiedo solo alla Lega di non far giocare più la Juventus alle 18 perchè mi rovina puntualmente la cena. Per il resto facesse come gli pare Motta, io ho perso le speranze e l'interesse.

Ah se per questo io giocherei sempre il lunedi sera. Almeno sarebbe salvo il fine settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

SACROSANTO.

Praticamente invece che dare velocità nelle giocate lì ha letteralmente rimbambiti con la costruzione dal basso e disposizione a caso di alcuni senza mai e poi mai cambiare.

Koop dire che è imbarazzante da tutti i punti di vista è fargli un complimento.

Non sostituirlo è pura malafede.

Motta non solo è poca cosa ma è proprio deleterio.

Motta non ha dato idee, non ha dato gioco, non ha dato carattere. Non ha neanche le palle per affidare la fascia di capitano cosi da lasciare un gruppo senza leader. E questo è un problema. Perchè tutti i gruppi sociali hanno un leader. Siamo senza presidente, senza vice presidente, siamo senza allenatore e senza capitano. Questa squadra non ha punti di riferimento a nessun livello.

Motta è troppo innamorato delle sue idee ed è arrivato a torino con la spocchia di chi si sente superiore alla nostra storia. Un allenatore con un pò di buon senso farebbe un passo indietro e si porrebbe come obiettivo quello di macinare punti. Soprattutto contro le piccole squadre. Non ci sta capendo nulla e da l'idea di quello che per orgoglio non cambierebbe un virgola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djgiorgio91 ha scritto:

Bravo, John! Ce l'hai fatta! .ok

a maggio pronto a farsi un'altra foto con la torta del napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti