Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo sto facendo da mesi. Sono sfinito alla mia età. Voglio purtroppo gustarmi le tue supercazzole antani per prenderci per il chiurlo 😂

Io sono qui proprio per godermi te ed altri fare il copia ed incolla fatto da mesi.

Naturalmente una partita è uguale ad un'altra.

Già conosco i colpevoli.

Giuntoli e motta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove vedete il ridimensiamento. Una societa che vuole investire ancora anche a GENNAIO mi sembra un chiaro segno. 

La rosa é forte ma mi sa che Motta non possono arrivare certi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa se la gioca con la juve di Ferrara/Zaccheroni come la peggiore squadra da quondo seguo il calcio nel 1994.

La Juve di Del Neri quantomeno se la giocò per i primi posti fino alla famosa partita del epifania persa 1-4 contro il Parma con rottura dei legamenti a Quagliarella.

L'anno scorso a 13 giornate dalla fine scrisse che avremo al massimo 2 partite fino a fine stagione. Pronosticai Salernitana e Monza in casa, alla fine fu Fiorentina (a bucco di ciulo con miracolo di Tek al 90') e Monza.

Quest anno dico che non vinciamo piu di 5 partite nel girone di ritorno e chiudiamo la stagione tra il settimo e il nonno posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Direi semplicemente inappuntabile.

Credo siamo orami tutti sulla stessa linea. Anche gli sponsor hanno capito che siamo una barca in balia delle onde. Ed infatti siamo pure senza sponsor. Che finaccia ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

E ne ha fatto perdere altri 4-5 scudetti se non faceva scelte scellerate .Marotta Conte e allegri hanno avuto i maggiori meriti dei 9 scudetti 

Non penso proprio. Ma vs beh. AA farebbe comodo invero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo d'accordo, però più che uno sbaglio è stato una vera e propria sbandata.

Pure io faccio fatica a credere che l'ultimo Andrea sia stato anche quello dei 9 scudetti, ma resta il fatto che in due anni ha completamente affondato una nave e ha prodotto 800 mln di debiti.

Ne è passata di acqua sotto i ponti ad oggi è un problema che non ci deve interessare, non c’è più praticamente nessuno di quei protagonisti, si diano una svegliata perché così si affonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha costruito, ma ricordiamoci pure che ha distrutto tutto nel giro di due anni, preferendo mettere gli amici al posto sbagliato e riavolgere il nastro sulla panca

Preferisco uno che sbaglia prendendo CR7 e progettando la Superlega con l'obiettivo di fare grande la Juve piuttosto di chi sbaglia per sciatteria.

Andrea Agnelli ha fatto almeno un paio di sonore * ma sono convinto al 100% che l'abbia fatto per amore della squadra e dei suoi colori.

Quando si faceva l'ennesima figura di * in Champions era lui a metterci la faccia. Quando c'era Conte a provocare era lui a mandarlo a fare in *. Agnelli è stato un presidente tifoso, adesso abbiamo il presidente-contabile-burattino di un proprietario che ci metterà pure i soldi ma con lo stesso spirito di quegli ereditieri che danno lo stipendio mensile ai fratelli scapestrati per evitare che mettano becco negli affari.

Con lui alla presidenza sapevi con certezza che a guidare la Juve c'era uno juventino che, come noi, guardava le partite, gioiva come noi e rosicava come noi.

Adesso il 95% non sa nemmeno chi siano e cosa facciano tali Scanavino e Ferrero

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma almeno lui ti ha fatto vincere 9 scudetti e non solo e ha preso tanti altri fenomeni 

Ti diranno che non è merito suo.

Tu ignorali, piccoli troll crescono.

Chi critica A. Agnelli è un cartonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Beh no dai, stavolta abbiamo giocato male prima e finito in crescendo.

Si ma andiamo sempre in vantaggio e poi pareggiamo .Io credo che se avessimo mantenuto tutte le partite il risultato saremmo primi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi che cosa, esattamente, staremmo "costruendo"? Perché a me sembra che non ci sia lo straccio di un'idea in avanti, e non ci sia neppure solidità dietro, e non ci sia neppure determinazione... mi pare che non ci sia proprio nulla .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

finito in crescendo?? 

fare due passaggetti a centrocampo vuol dire finire in crescendo? 

cacciatelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Tipico di una squadra in salute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlo dopo un po' anche degli avversari

ma che idiota è Vanoli? aizzatore, provocatore e fomentatore malato dal primo minuto, una roba da dargli una stagione di squalifica dopo il comportamento vergognoso, sguaiato e fomentatore di oggi

io gli auguro di andare in B e stia attento perchè la terzultima è vicina e senza la partita della vita come motivazione da qui a maggio ci sarà da ridere a tenerli sulla corda

occhio Vanoli che oltre a non aver vinto e aver provocato e fomentato dal minuto zero la B è vicina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

...di sicuro rimarrà una cosa irripetibile.

Assolutamente sì, complicatissimo rivedere una stessa cosa in Italia soprattutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La storia del primo anno facciamola valere sempre prendendo la qualificazione champions poi dal secondo il discorso deve cambiare.... se si arriva al secondo 

Ma mi auguro sia l’obiettivo il quarto posto per una riconferma, altrimenti cambiamo nome e stemma

Io parlo proprio di prestazioni in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Hai voglia, mancano 7 pt a quella quota che tutte le squadre che giocano per salvarsi ambiscono: ma con 36 ti salvi sicuro.

Ottimo, allora siamo in linea .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

24 tiri di cui 9 in porta.

Poi de Nico la prende di rotula, koop tira centrale e gli altri tirano "mozzarelle " la colpa è di Motta. Ma perché non dire che abbiamo una rosa incompleta, mai avuto la possibilità  di schierare la formazione tipo, una marea di infortuni e la colpa è di Motta? Ripeto, perché molti qui dentro non ci riescono a sentire, abbiamo una squadra giovane e non di livello. Quello che ritenete il migliore che abbiamo,  yldiz, non sarebbe mai stato titolare in nessuna delle juve vincenti. 

Ti capisco solo se sei un parente di motta. Perchè allora ti consiglio di iniziare a voler bene alla Juventus e no amare solo le tue idee. Chef e Santone inadeguati per le Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

ci sta capendo nulla e da l'idea di quello che per orgoglio non cambierebbe un virgola.

I cambi che fa sono l'emblema di come pensa e come si sente. COME DEL NERI con il 442 fisso e inamovibile, ora anche Motta non cambia mai durante la partita il modulo o la disposizione. Di una pochezza allarmante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Tornado blackwhite said:

Da quando allena il Lecce Giampaolo ha una media punti migliore, penso pure più vittorie 

Giampaolo è Motta più vecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Conq luiz non è meglio di locatelli a ora..

Invece ogni volta che prendeva la palla dava l'idea di poter metterla in profondità dove voleva, solo che in avanti erano tutti fermi (con il bidone olandese che invece di inserirsi gli andava incontro a due metri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti