Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Squadra senza anima, senza idee, senza gioco e purtroppo senza ALLENATORE E SOCIETÀ 

che brutta fine per la mia Juventus 😖😖😖

Un vero incubo . I resti di quello che fu uno dei più grandi eserciti del mondo risalgono senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Assolutamente sì, complicatissimo rivedere una stessa cosa in Italia soprattutto 

..e la cosa vomitevole è sentire o leggere di pseudo juventini criticarlo.

Tornassero a girare il sugo in qualche chioschetto... sti fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rassegno. Non se ne esce. Il cambio di Mbangula nel nostro momento migliore è stata un altra sciocchezza. E poi ...che andiamo a fare a smigliardare per Kuolo Mani che non serve ad una cippa se non si riesce a far arrivare una palla alla punta. Potremmo schierare anche Piccoli che è la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Nhhh….Sbagliato ! Il colpevole sei tu e quello come te che non hanno più argomenti 😂😂😂

Io ho milioni di argomenti se ci fosse la materia prima con la quale discuterne.

Il problema è che mi ritrovo in mezzo a 1000 giuntoli out e 3000 motta out.

Nel mezzo c'è sempre il romanticone di turno che spera nell allegri 3.0

Uno spasso assoluto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Preferisco uno che sbaglia prendendo CR7 e progettando la Superlega con l'obiettivo di fare grande la Juve piuttosto di chi sbaglia per sciatteria.

Andrea Agnelli ha fatto almeno un paio di sonore * ma sono convinto al 100% che l'abbia fatto per amore della squadra e dei suoi colori.

Quando si faceva l'ennesima figura di * in Champions era lui a metterci la faccia. Quando c'era Conte a provocare era lui a mandarlo a fare in *. Agnelli è stato un presidente tifoso, adesso abbiamo il presidente-contabile-burattino di un proprietario che ci metterà pure i soldi ma con lo stesso spirito di quegli ereditieri che danno lo stipendio mensile ai fratelli scapestrati per evitare che mettano becco negli affari.

Con lui alla presidenza sapevi con certezza che a guidare la Juve c'era uno juventino che, come noi, guardava le partite, gioiva come noi e rosicava come noi.

Adesso il 95% non sa nemmeno chi sia e cosa faccia tale Scanavino

Discutere AA vuol dire aver capito poco di chi ha permesso di vincere 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Evidentemente alla testa faceva comodo avere un parafulmine a prendersi tutta la melma. Allegri era perfetto per prendersi tutte le responsabilità in un momento di estrema difficoltà societaria, senza dimenticare una penalizzazione a stagione in corso. 

Anche perchè, come si è ben visto, quando hanno deciso che i tempi sarebbero stati migliori non si sono fatti problemi a cacciarlo come un allenatorino qualsiasi. 

Ma parlare di Allegri ormai è inutile. Bisogna solo dire la verità. Chi diceva/pensava il problema della Juventus fosse Allegri ha preso un abbaglio grosso come una casa. Basterebbe dire "scusate, eravamo troppo concentrati dall'odio personale per vedere come effettivamente stavano le cose". E finisce lì la questione. 

Tra l'altro, parere personale, Motta nella stagione della penalizzazione fa fatica ad arrivare decimo...

Scusa ad Allegri e per cosa? Si e preso 10 Zucche l'anno per fare da parafulmine, ha fatto con la dirigenza scelte terribili a livello mercato bruciando 2019-2023 600 milioni di aumenti di capitale.

BASTA con sto Allegri.

Ora c'è MOTTA sfogatevi su di lui.......Allegri ha già dato e non tornerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Agnelli e Allegri staremmo lottando per lo scudetto. Allenatore e dirigenza, e proprietà, sono inadeguati. Non incarnano nulla della juventinità. Molti si sono fatti dire cosa significa essere Juventus da Adani e compagni. Ecco perché ci troviamo a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Onestamente credo che a Giuntoli si possa imputare solo l’averci fatto fare un girone di andata con una punta sola.

Gli altri acquisti sulla carta erano forti o quantomeno discreti, se non stanno rendendo non è colpa di Giuntoli.

Koop è DL scarsi per colpa di Motta? Perché sono scarsi eh, o quantomeno non sono da Juve. Proprio zero. Com’è il brasiliano ə piena la spiaggia di Copacabana, cosa ci vedono in lui per me rimane un mistero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Preferisco uno che sbaglia prendendo CR7

Che poi sbaglio… ? Un piccolo particolare il Covid…. Non si contestualizza…

100 CR7 ?!?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusa senza Marotta che ha fatto agnelli ?

Ha continuato a vincere. Ma vogliamo davvero paragonarlo a chi c'è ora? Su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ogni volta ritorna in voga " certi amori non finiscono fanno ...

Ma se vogliamo ragionare così tanto vale richiamare Lippi, almeno è una ventata di nuovo

Guarda che non ho neanche lontanamente auspicato il suo ritorno, se leggi meglio.

Ho semplicemente detto che se ad Allegri hanno dato il sonoro calcio in * dopo la Coppa Italia dell'anno scorso e non prima, era perché qualcosa in passato l'ha vinto e dimostrato. Poi che praticasse un calcio vecchio come il cucco e andasse cacciato non ci piove.

Il punto è che Motta non ha, e non può avere, il credito che venne dato ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, alcuni errori individuali in fase di non possesso, spesso subiamo situazioni sul nostro out destro (non solo in questa partita).

Il palleggio e la qualità di gioco è migliorata grazie alla fluidità che da Douglas Luiz (che spero diventi titolare al posto di locatelli).

Giudico ancora negativa la prestazione di koop.

Ancora una volta mi è piaciuto molto Kenan a destra.

Il mese di gennaio sarà con scontri diretti in serie, ma poi la seconda metà del girone di ritorno il calendario ci è favorevole e alcune squadre che oggi sembrano molto su scenderanno anche grazie agli scontri diretti tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

La rosa è indubbiamente scarsa, tolti un paio di giovani talenti promettenti (yldiz e coinceçao) e cambiaso, tutti gli altri farebbero fatica a trovare un posto da titolare in una squadra di metà classifica

Dai, stai sereno, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Perdonami non riesco a seguirti e capire 

Dimmelo anche in privato se ti va ma diretto che non ho capito 

Che Motta fa fuori i giocatori che Giuntoli vuole togliersi dagli zebedei ... Danilo buttato nella mischia da centrale dopo due mesi di muffa in panchina e zero minuti, Fagioli messo in un angolo e fatto entrare 5-10 min in emergenza, Dusan non assecondato nelle sue attitidini ma forzato a giocare per come non sa fare ... ovvero una gestione della rosa più funzionale a creare esuberi e cessioni che ad ottenere risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io ho milioni di argomenti se ci fosse la materia prima con la quale discuterne.

Il problema è che mi ritrovo in mezzo a 1000 giuntoli out e 3000 motta out.

Nel mezzo c'è sempre il romanticone di turno che spera nell allegri 3.0

Uno spasso assoluto 😀

Il Mondo è bello perché vario. Non possiamo pretendere siano tutti alla nostra altezza . Ma di argomenti ne ho visti ben pochi e neppure onestà intellettuale per ammettere che non ce n’è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Bravo, John! Ce l'hai fatta! .ok

Uno spettacolo di luci celebra i dipendenti Ferrari di Maranello

Obiettivo raggiunto, dopo questa bella scansata le procure saranno clementi con Stellantis e la causa multimiliardaria con la madre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ha continuato a vincere. Ma vogliamo davvero paragonarlo a chi c'è ora? Su...

Ha vinto uno scudetto perché Marotta ormai era andato via a campionato in corso è uno per poco ma aveva un gap enorme infatti poi si è visto che ha combinato .Elkann non capisce di calcio ma i guai li ha fatto agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Meglio seguire le parole di Giuntoli sul ridimensionamento, ci si evita l'arrabbiatura per l'ennesimo pareggio. 

Ti diranno che non c’è nessun ridimensionamento perché hanno spesso come non mai . Come se bastasse quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti