Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Preferisco uno che sbaglia prendendo CR7 e progettando la Superlega con l'obiettivo di fare grande la Juve piuttosto di chi sbaglia per sciatteria.

Andrea Agnelli ha fatto almeno un paio di sonore * ma sono convinto al 100% che l'abbia fatto per amore della squadra e dei suoi colori.

Quando si faceva l'ennesima figura di * in Champions era lui a metterci la faccia. Quando c'era Conte a provocare era lui a mandarlo a fare in *. Agnelli è stato un presidente tifoso, adesso abbiamo il presidente-contabile-burattino di un proprietario che ci metterà pure i soldi ma con lo stesso spirito di quegli ereditieri che danno lo stipendio mensile ai fratelli scapestrati per evitare che mettano becco negli affari.

Con lui alla presidenza sapevi con certezza che a guidare la Juve c'era uno juventino che, come noi, guardava le partite, gioiva come noi e rosicava come noi.

Adesso il 95% non sa nemmeno chi siano e cosa facciano tali Scanavino e Ferrero

Qua nessuno sta dicendo nulla.

Ho semplicemente detto che a causa del suo ultimo biennio ha sfasciato la squadra ( le scorie sono ancora attualmente in rosa)

E soprattutto ha bucato il bilancio di 800 mln.

A causa dell'ultimo Andrea siamo pure attenzionati dalla UEFA con il f.p.f

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma per favore…con questa squadra, comunque scarsa, un altro allenatore avrebbe fatto molti punti di più…allegri aveva giocatori anche peggiori di questi 

Le tue certezze granitiche spero siano corroborate da anni di lavoro su panchine prestigiose. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vetreno ha scritto:

Ti capisco solo se sei un parente di motta. Perchè allora ti consiglio di iniziare a voler bene alla Juventus e no amare solo le tue idee. Chef e Santone inadeguati per le Juventus.

Frega niente di Motta, dico solo quello che vedo e che recepiscono. Non so voi, credo abbiate una visione sbagliata della cosa. Non abbiamo "abbastanza " giocatori che siano di livello, non dico alto livello, livello basico.

Se tu ritieni, perché ci chiamiamo Juventus, che siamo uno squadrone guidato da un inetto alzò le mani.

Come già scrivevo dopo la semifinale questi siamo, nulla di che.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questa se la gioca con la juve di Ferrara/Zaccheroni come la peggiore squadra da quondo seguo il calcio nel 1994.

La Juve di Del Neri quantomeno se la giocò per i primi posti fino alla famosa partita del epifania persa 1-4 contro il Parma con rottura dei legamenti a Quagliarella.

L'anno scorso a 13 giornate dalla fine scrisse che avremo al massimo 2 partite fino a fine stagione. Pronosticai Salernitana e Monza in casa, alla fine fu Fiorentina (a bucco di ciulo con miracolo di Tek al 90') e Monza.

Quest anno dico che non vinciamo piu di 5 partite nel girone di ritorno e chiudiamo la stagione tra il settimo e il nonno posto.

La juventus di del neri aveva un presidente (Agnelli), un vicepresidente (Nedved) dei dirigenti (Marotta), un allenatore da bassa classifica (Del Neri) un capitano (Del Piero) e uno sponsor (Betclick)

Noi siamo senza presidente, senza dirigenza, senza allenatore, senza capitano (Ne abbiamo cambiati 5 in sei mesi, vergognoso e patetico) e senza sponsor.

La juventus di ferrara e zaccheroni può almeno giustificarsi del fatto che in quei campionati inter, milan, e roma erano attrezzate bene. Adesso i nostri competitors sono squadre poco al di sopra della media e campano sulla mediocrità degli altri, compresa la nostra.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma mi auguro sia l’obiettivo il quarto posto per una riconferma, altrimenti cambiamo nome e stemma

Io parlo proprio di prestazioni in campo

Si si io voglio mettere dentro tutto e sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Disonesto lo vai a dire a tuo fratello CHIARO!!!

sta al tuo posto, perché non ti credere che solo tu sia incazzato!!

Io e molti altri ci metteremo al nostro posto quando tu e molti altri vi deciderete a scendere dal piedistallo che vi siete creati e la finirete di dare patenti. I fatti vi stanno dando torto a 360 gradi e continuate.

continuate e continuate 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò uno dei pochi ma resto convinto che con un attaccante di scorta che avrebbe potuto aggiungere qualche gol a quelli di Vlahovic e un difensore che possa far rifiatare i due centrali, avremmo minimo 4-5 punti in più. Anche stasera non si può dire certo che abbiamo giocato male ma non riusciamo mai a concretizzare e portare a casa una vittoria. Manca proprio un finalizzatore e spesso lucidità nell' ultimo passaggio. Speriamo nel mercato di gennaio e che per una volta ci dica un po' *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Guarda che non ho neanche lontanamente auspicato il suo ritorno, se leggi meglio.

Ho semplicemente detto che se ad Allegri hanno dato il sonoro calcio in * dopo la Coppa Italia dell'anno scorso e non prima, era perché qualcosa in passato l'ha vinto e dimostrato. Poi che praticasse un calcio vecchio come il cucco e andasse cacciato non ci piove.

Il punto è che Motta non ha, e non può avere, il credito che venne dato ad Allegri

l'unico motivo per il mancato esonero già dopo una sola stagione è di carattere economico, altro che credito, lo fece capire persino uno come Arrivabene

alla Juve, anzi, non ho più intenzione di chiamarla Juve perché è un'offesa, a questi qua interessa solo ed esclusivamente il contesto economico, il proprietario non vuole più rotture e impone il ridimensionamento, del campo non gliene frega niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

..e la cosa vomitevole è sentire o leggere di pseudo juventini criticarlo.

Tornassero a girare il sugo in qualche chioschetto... sti fenomeni

Vabbè qui dentro ormai si legge di tutto, si difende chi non ha apportato nulla a scapito di chi invece ha scritto la storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi la conferenza post vittoria di Coppa Italia di Allegri, dove ha ripetuto la frase "essere Juventus" più volte.

Elkann, Giuntoli e Motta cosa ne sanno di juventinità? Così come gli altri mestieranti in dirigenza. Sono un branco di improvvisati, che ha sfruttato alcuni deliri sul bel gioco di alcuni tifosi per prendere il potere. Ora ecco i risultati. Non hanno idee e neanche grinta. Hanno giocato un derby dove il Toro, per la prima volta che io ricordi, non ha mai avuto paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha vinto uno scudetto perché Marotta ormai era andato via a campionato in corso è uno per poco ma aveva un gap enorme infatti poi si è visto che ha combinato .Elkann non capisce di calcio ma i guai li ha fatto agnelli 

Sciacquarsi la bocca quando si parla del presidente più vincente nella storia del club . Grazie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ridere e’ che volete caccia un allenatore che sta facendo giocare a calcio ma il problema so gli errori dei singoli e i gol che si magnano.. Mettendoci a paragone con Milan e Roma quando queste due squadre manco sapevano fa 2 scambi.

Se poi pensate che con un altro allenatore si inizi a segnare per quanto produciamo, bona fortuna.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è paradossalmente fortunato ad essere confrontato col II allegri. Perché rispetto a tutti gli altri allenatori vincenti della Juve dell ultimo trentennio è una nullità assoluta. 

La vera domanda è come si può fare a non migliorare il gioco dell anno scorso😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra posizione in classifica rispecchia perfettamente il valore di questo progetto.

Direi che è ora di cambiare, perché quarti non ci arriviamo mai. Non importa che le altre siano ancora vicine, perché tanto noi non ne vinciamo una.

Motta, ci hai provato, ma non è ancora roba per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

E questa, abbiamo capito, è la tua personale rivincita nei confronti di quelli che compongono la fazione opposta alla tua, che pensavano che mandando via lex allenatore fossimo da scudetto. 
Ribadisco, il pesce puzza dalla testa e il fatto che ad un allenatore stra bollito (che tra l’altro è ancora a spasso) fosse stato fatto un contratto a cifre faraoniche, con una lunghezza senza senso, certifica il fatto che questa proprietà ha di nuovo perso la bussola. 

Personale rivicinta? E che me ne viene a me? Io come mi facevo il sangue amaro prima me lo faccio adesso. Con la differenza che se prima "capivo" le difficoltà di una rosa mediocre, adesso dopo il mercato fatto e le molte lodi tessute a Motta mi aspettavo MOLTO di più. Se prima pensavo lucidamente "ok Allegri è questo lo conosciamo e con calciatori tecnicamente mediocri non è l'allenatore adatto", adesso invece non so cosa pensare.

Provo a lanciarti uno spunto di dibattito. E se questo corso societario abbia tenuto un allenatore che non voleva per due anni perchè non aveva soldi e modo di prendere un altro allenatore e comprargli dei giocatori? Perchè quale allenatore verrebbe alla Juventus, dove sai che il risultato conta, se ti comprano Weah, Alcaraz e Djalo? Perchè Allegri lo prende il vecchio corso societario, non questo. Quindi non sappiamo quali erano i vecchi progetti, se c'erano. Noi sappiamo quali sono i nuovi e Allegri non ne faceva parte. I due anni "persi" con lui servivano a scontare il solito regalino delle procure sportive e ricominciare da zero. Opinione personale chiaramente, ma supportata da più di un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unico motivo per il mancato esonero già dopo una sola stagione è di carattere economico, altro che credito, lo fece capire persino uno come Arrivabene

alla Juve, anzi, non ho più intenzione di chiamarla Juve perché è un'offesa, a questi qua interessa solo ed esclusivamente il contesto economico, il proprietario non vuole più rotture e impone il ridimensionamento, del campo non gliene frega niente

Senza dubbio pure quello. E credo pure che se Motta finirà la stagione sarà solo ed esclusivamente per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti bene grazie a un grande gol di un ottimo yldiz, decisamente il migliore in campo, abbiamo cominciato a subire già nel finale di primo tempo un toro molto aggressivo. Nel secondo tempo passata la sfuriata iniziale del Torino abbiamo ricominciato a giocare ma nel complesso siamo stati poco pericolosi ed è arrivato l'ennesimo pareggio. Buona partita dietro di Savona e kalulu male invece koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa che fa ridere e’ che volete caccia un allenatore che sta facendo giocare a calcio ma il problema so gli errori dei singoli e i gol che si magnano.. Mettendoci a paragone con Milan e Roma quando queste due squadre manco sapevano fa 2 scambi.

Se poi pensate che con un altro allenatore si inizi a segnare per quanto produciamo, bona fortuna

Giocare a calcio….gli altri però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Viatutti said:

Complimenti John 👏 👏 👏 oltre la Ferrari la Fiat adesso anche la Juve....complimentoni!!!

John e la famiglia devono vendere. Questi hanno quasi 3 miliardi, praticamente nulla oggi. Non possono competere nel calcio di oggi con quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti