Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Allora vendano

Ecco questa è una considerazione ragionevole. Se non si ha la passione che spinge a mettere sul piatto i soldi per adeguare la squadra, è meglio passare la mano. Nel NS caso penso che l'orgoglio vinca su tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

La juventus di del neri aveva un presidente (Agnelli), un vicepresidente (Nedved) dei dirigenti (Marotta), un allenatore da bassa classifica (Del Neri) un capitano (Del Piero) e uno sponsor (Betclick)

Noi siamo senza presidente, senza dirigenza, senza allenatore, senza capitano (Ne abbiamo cambiati 5 in sei mesi, vergognoso e patetico) e senza sponsor.

La juventus di ferrara e zaccheroni può almeno giustificarsi del fatto che in quei campionati inter, milan, e roma erano attrezzate bene. Adesso i nostri competitors sono squadre poco al di sopra della media e campano sulla mediocrità degli altri, compresa la nostra.

Date una medaglia a quest’uomo. Anzi, dategli la vera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la juve non vinceva una partita, soprattutto contro squadre di morti in campo, ero talmente deluso da perdere il sonno

La cosa preoccupante è che mi sono abituato talmente tanto alla non vittoria che non sono nemmeno incazzato

Non è possibile non vincete una partita che sia una contro squadre di serie B, soprattutto quando le tue avversarie dirette stanno cominciando a perdere qualche punto.

Pur non subendo molto e creando qualche timida occasione in più, non ho mai la sensazione di poter segnare.

E la gestione infortuni sta diventando imbarazzante.  Oggi avevamo in panchina 5 giocatori di movimento, di cui uno era Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Motta parla della continua emergenza infortuni. Dusan e Chico probabilmente assenti anche a Bergamo. 

Dusan e Conceiaco distrutti dal suo staff ricordiamolo. 

Una cosa raccapricciante quel soggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che facciamo troppa fatica per far gol.Oggi meritavamo di vincere ma abbiamo preso il solito gol che ci condanna ,però la squadra non ha fatto una brutta partita.Finora ha girato tutto male ma vedremo alla fine.Prima dell'arrivo di Lippi e Vialli per 9 anni non avevamo concluso niente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra rispecchia la sua proprietà: é senz'anima. 

"Però Elkann ha risolto i danni fatti da Agnelli" (cit) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi che cosa, esattamente, staremmo "costruendo"? Perché a me sembra che non ci sia lo straccio di un'idea in avanti, e non ci sia neppure solidità dietro, e non ci sia neppure determinazione... mi pare che non ci sia proprio nulla .boh

Stiamo "brevettando" il 4231 come unico modulo imprescindibile e inconfutabile per poter giocare a calcio.

E qui dentro prendevano in giro Conte e Inzaghi con  il 352 bollato come anticalcio da sfigati.........

Capire cosa si ha a disposizione  e cosa si può fare per farlo rendere bene, dovrebbe essere l'abc di chi vuol intraprendere la professione di allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Guarda che non ho neanche lontanamente auspicato il suo ritorno, se leggi meglio.

Ho semplicemente detto che se ad Allegri hanno dato il sonoro calcio in * dopo la Coppa Italia dell'anno scorso e non prima, era perché qualcosa in passato l'ha vinto e dimostrato. Poi che praticasse un calcio vecchio come il cucco e andasse cacciato non ci piove.

Il punto è che Motta non ha, e non può avere, il credito che venne dato ad Allegri

Non mi riferivo a te .

Non prendertela perché davvero non ho nulla contro di te.

Credo che sia anche la prima volta che discuto con te, non conoscendo minimamente come la pensi.

Se hai pensato che ce l'avessi con te ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.

Io ce l'ho con certi avvoltoi che non aspettavano altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ahaha che ridere 

Beato te che hai ancora voglia di ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco cosa debba fare di peggio per essere cacciato. 

Oltre ad essere incapace, dimostra di non avere la testa per allenatore a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si rischiano di battere i record di cobolli gigli secco e del neri. Inutile negare la pochezza tecnica di una squadra senza idee, piedi e qualità guidate da un mister che non sa cavarne nulla ancora in termini di grinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi , un po' troppe espulsioni, non so se questo comportamento sia compatibile coi valori del club e sia quello che deve tenere chi la rappresenta. Mah. Non sono mica sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Partiti bene grazie a un grande gol di un ottimo yldiz, decisamente il migliore in campo, abbiamo cominciato a subire già nel finale di primo tempo un toro molto aggressivo. Nel secondo tempo passata la sfuriata iniziale del Torino abbiamo ricominciato a giocare ma nel complesso siamo stati poco pericolosi ed è arrivato l'ennesimo pareggio. Buona partita dietro di Savona e kalulu male invece koopmeiners 

Dopo il gol di Yldiz palla al centro non l'abbiamo più  vista per larghi tratti. Come è successo ogni volta che passiamo in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non ha ancora parlato Motta?

Non è uscito dal bagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi che cosa, esattamente, staremmo "costruendo"? Perché a me sembra che non ci sia lo straccio di un'idea in avanti, e non ci sia neppure solidità dietro, e non ci sia neppure determinazione... mi pare che non ci sia proprio nulla .boh

Purtroppo Motta non ha la possibilità di avere una continuità nelle formazioni. È molto semplice. Aggiungi anche che abbiamo una rosa non di livello, tranne due/tre giocatori,  gli altri sono mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Swos ha scritto:

Direi anche basta col cartonato infiltrato 

Il cartonato infiltrato,in primis,e' il proprietario,da quel lontano 2006.

Sia *****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

Nessuna sliding door a Gennaio. Stagione che non recuperi più.

Il problema è la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Motta parla della continua emergenza infortuni. Dusan e Chico probabilmente assenti anche a Bergamo. 

E significa che qualcosa hanno sbagliato allora.  Perché a parte i lungodegenti a cui è purtroppo saltato il crociato, qui siamo da inizio stagione in cui ne mancano da tre in su fissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Partiti bene grazie a un grande gol di un ottimo yldiz, decisamente il migliore in campo, abbiamo cominciato a subire già nel finale di primo tempo un toro molto aggressivo. Nel secondo tempo passata la sfuriata iniziale del Torino abbiamo ricominciato a giocare ma nel complesso siamo stati poco pericolosi ed è arrivato l'ennesimo pareggio. Buona partita dietro di Savona e kalulu male invece koopmeiners 

Questo è un manifesto della mediocrità a cui vi hanno abituato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma scusa, i soldi sono i suoi e di consequenza dovrebbe interessarsi un pelino... cioè, io ho un tot di soldi e cosa faccio? Invece di investirli o spenderli bene li spreco a p*ttane? Dai che il fatto che “mette solo i soldi” non lo capirò mai... mi sembra una scusa.

Questo sì. Ma al massimo a pagare deve essere prima chi ha speso i suoi soldi 

Ot: bel nickname. Ci sono stato a capodanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti