Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Non mi riferivo a te .

Non prendertela perché davvero non ho nulla contro di te.

Credo che sia anche la prima volta che discuto con te, non conoscendo minimamente come la pensi.

Se hai credito che ce l'avessi con te ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.

Io ce l'ho con certi avvoltoi che non aspettavano altro 

No tranquillo, si discute (pure animatamente) ma sempre con rispetto.

Già ho il sangue amaro per un'altra stagione buttata al *, sarei autolesionista a cercare lo scontro .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E significa che qualcosa hanno sbagliato allora.  Perché a parte i lungodegenti a cui è purtroppo saltato il crociato, qui siamo da inizio stagione in cui ne mancano da tre in su fissi

Tutti problemi muscolari. Lo staff è mio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

No tranquillo, si discute (pure animatamente) ma sempre con rispetto.

Già ho il sangue amaro per un'altra stagione buttata al *, sarei autolesionista a cercare lo scontro .ghgh

però una cosa la potresti fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non è uscito dal bagno 

Purtroppo ha parlato..era meglio se stava zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Io e molti altri ci metteremo al nostro posto quando tu e molti altri vi deciderete a scendere dal piedistallo che vi siete creati e la finirete di dare patenti. I fatti vi stanno dando torto a 360 gradi e continuate.

continuate e continuate 😂😂😂😂

....evito di risponderti stasera, perché altrimenti mi bannano a vita; però sei tra quelli che ho messo in promemoria, ridi ridi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non ha ancora parlato Motta?

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Beijing ha scritto:

E soprattutto  gli squallidi tifosi sul divano

Bè certo, ora la colpa è dei tifosi che dal divano condizionano la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

Max era l'ultimo baluardo di juventinita' in una societa' improvvisata e allo sbaraglio. Ha fatto benissimo a mandare al diavolo giuntoli al termine della finale di coppa

Sul fatto che tenesse alla Juventus, nulla da dire. Qualsiasi altro allenatore (anche Conte secondo me) al momento della famosa penalizzazione avrebbe fatto un passo indietro per il bene della sua carriera.

Sui modi della Coppa Italia, parere mio, ha sbagliato. Non parlo delle motivazioni, che possono anche essere valide non lo so. Ma sui modi secondo me ha sbagliato. A quel punto doveva tenere fino a fine stagione, festeggiare la Coppa Italia in casa con i tifosi e poi togliersi i sassolini dalla scarpa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna tutto

La società che non esiste

Giuntoli con un mercato folle (anche stasera senza punte)

Motta con le sue scelte da protagonista, come ultima mckennie e cambiaso invertiti, in più si fa espellere per la seconda volta

Infine i giocatori

Dovete vergognarvi, ma tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Motta parla della continua emergenza infortuni. Dusan e Chico probabilmente assenti anche a Bergamo. 

Quindi siamo passati agli infortuni non devono essere un alibi… ad usare gli alibi . La coerenza 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E significa che qualcosa hanno sbagliato allora.  Perché a parte i lungodegenti a cui è purtroppo saltato il crociato, qui siamo da inizio stagione in cui ne mancano da tre in su fissi

Si stavolta è sembrato proprio dire " io più di questo non riesco a fare  con emergenza che dura da mesi e ha ringraziato quelli che devono giocare sempre. Mi è sembrato rassegnato. Unico modo per uscirne il lavoro ha detto. Poi ha parlato del calendario che ci aspetta quasi mettendo le mani avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vetreno ha scritto:

Ti capisco solo se sei un parente di motta. Perchè allora ti consiglio di iniziare a voler bene alla Juventus e no amare solo le tue idee. Chef e Santone inadeguati per le Juventus.

Lui però ha portato argomentazioni e dati, tu frasi fatte e luoghi comuni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Purtroppo ha parlato..era meglio se stava zitto 

Me lo ascolterò con calma , giuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Basterebbe questo per licenziarlo per giusta causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quale sarebbe stato l'upgrade? Gioco ancora inesistente, infortuni a iosa, squadra amorfa, niente scudetto gia a Gennaio. Che cosa ha portato MOTTA in piu rispetto allo scorso anno? Sarei curioso di saperlo

sta M -- -- -- -- -- -- (sostantivo siciliano per indicare organo maschile 7 lettere)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Si stavolta è sembrato proprio dire " io più di questo non riesco a fare  con emergenza che dura da mesi e ha ringraziato quelli che devono giocare sempre. 

Lo staff è il suo. Siamo alla resa incondizionata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Parla come se allenasse il Bologna.

Siamo rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basterebbe questo per licenziarlo per giusta causa

Ma li stiamo dicendo da due mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti