Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il direttore lavori ha sbagliato progettista

I committenti hanno sbagliato il direttore dei lavori ed il progettista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Guarda che non ho neanche lontanamente auspicato il suo ritorno, se leggi meglio.

Ho semplicemente detto che se ad Allegri hanno dato il sonoro calcio in * dopo la Coppa Italia dell'anno scorso e non prima, era perché qualcosa in passato l'ha vinto e dimostrato. Poi che praticasse un calcio vecchio come il cucco e andasse cacciato non ci piove.

Il punto è che Motta non ha, e non può avere, il credito che venne dato ad Allegri

Guarda, pur avendo auspicato un cambio in panchina, se potessi scegliere oggi rivorrei Allegri. E ho detto tutto. 

Credo sia chiaro che con Motta la situazione può solo peggiorare; per cui una società intelligente farebbe quello che ha fatto il Milan. Anche perché continuando così non avrà gli introiti Champions e l'anno prossimo il "ridimensionamento" che dice Giuntoli, sarà ancora peggiore di quello cui assistiamo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Le tue certezze granitiche spero siano corroborate da anni di lavoro su panchine prestigiose. 😄

Naaa meglio te che eri quello che prendeva in giro Max e preferiva l’interista in panchina…e mo’ divertiti con il bel giuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

levalo dalle balle...cambia immagine di profilo

Ma io ce l'ho perché lo fa sembrare un po' scemo apposta (anche se all'inizio mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Koopmeiners è un equivoco tattico in questa squdra .Dovremmo giocare a tre a centrocampo con thuram Locatelli e luiz

Fino a quando non cambierà saremmo sempre a questo punto..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sarò uno dei pochi ma resto convinto che con un attaccante di scorta che avrebbe potuto aggiungere qualche gol a quelli di Vlahovic e un difensore che possa far rifiatare i due centrali, avremmo minimo 4-5 punti in più. Anche stasera non si può dire certo che abbiamo giocato male ma non riusciamo mai a concretizzare e portare a casa una vittoria. Manca proprio un finalizzatore e spesso lucidità nell' ultimo passaggio. Speriamo nel mercato di gennaio e che per una volta ci dica un po' *.

È palese che l'ambiente stia subendo il peso di vestire la maglia, partendo proprio dall'allenatore e finendo con i calciatori che erroneamente vengono spesso tacciati di poco impegno o addirittura in rotta con motta.

In realtà i ragazzi si impegnano, ma non riescono a trasmettere in campo un lavoro che secondo me in settimana si svolge seriamente.

La frenesia che si vede in campo sfocia spesso in errori banali, come il contropiede buttato nel cess.o nel finale del primo tempo

Poi chiaramente non ce ne va mai una buona.

Stasera primo tiro spinda e gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Lui però ha portato argomentazioni e dati, tu frasi fatte e luoghi comuni. 

Farsi un attimino  i fatti propri? Mi scusi Professorone del ca...cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Motta ha appena detto che vede sempre bene Kop, anche stasera.

Non so cosa dire onestamente

Di oculisti bravi su Torino ce n'è qualcuno tra gli utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo davvero da encefalogramma piatto, come dice radiobianconera

spero che lunedi Motta non vada a fare la conferenza stampa pre partita.. tanto non ha più nulla da aggiungere..

stagione andata.. peccato davvero; in estate ero ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Erano quelli che costavano di meno, se poi lo stabile viene una ciofeca importa assai ai committenti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Non ha ancora capito una fava.

Vive ancora a La Spezia o Bologna.

Non capisce nemmeno bene cosa significa  dominare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

si più corretto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Si stavolta è sembrato proprio dire " io più di questo non riesco a fare  con emergenza che dura da mesi e ha ringraziato quelli che devono giocare sempre. Mi è sembrato rassegnato. Unico modo per uscirne il lavoro ha detto. Poi ha parlato del calendario che ci aspetta quasi mettendo le mani avanti

Può stare tranquillo.  Non rischia niente.  Il cerriolone se lo becca la Juventus e noi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è evidente è che nessuno, dico nessuno della rosa , sembra sia migliorato. Forse locatelli è l'unico che ha fatto un piccolo passo avanti ma più sulla continuità che non sulla qualità. Savona era in next gen, quindi gia mettere un piede in serie a è un miglioramento, si può escludere lui e mbangula.

Vlahovic non riesce più neanche a segnare a porta vuota.

Gatti era un trattore sembra diventato una fresa.

Cambiaso che era diventato un regista difensivo che riusciva a far salire la squadra e spesso a creare superiorità adesso sta sbagliando tutto il possibile.

Fagioli quelle poche volte che entra in campo sembra sotto effetto di marjuana.

Danilo che è stato bollato come bollito (nel frattempo ha mercato)

Arriviamo a nuovi.

Koop giudicato come uno dei migliori centrocampisti lo scorso anno e valutato ben 60 milioni sembra un cadavere.

Luiz giudicato uno dei migliori centrocampisti delle scorsa premier league e autore delle bella stagione dell'aston villa sembra un pensionato con la 104

Di gregorio premiato miglior portiere dello scorso anno non riesce neanche a coprire i cross nell'area piccola.

Tutti gli altri stanno facendo il compito stazionando sulla sufficienza salvo ogni tanto tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Motta ha depotenziato una rosa intera senza essere in grado di dare uno straccio di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂 apprezzabile . Ma non c’è nulla di isterico . È qualcosa di imbarazzante quello a cui stiamo assistendo. C’è necessità di dare un taglio 

Voglio solo solo dire e poi chiudo che vista nel computo dei mille mila pareggi questa partita è ovviamente un disastro provando ad analizzarla singolarmente qualcosa di buono e di futuribile l'ho visto.basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma io ce l'ho perché lo fa sembrare un po' scemo apposta (anche se all'inizio mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo) .ghgh

si però comincia a stufare 🧐😧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Date una medaglia a quest’uomo. Anzi, dategli la vera Juve

Grazie 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il direttore lavori ha sbagliato progettista

Di solito è il contrario, prima c’è il progettista e poi il DL…te lo dico da tecnico 😂

Io comunque penso sia proprio sbagliata la Stazione Appaltante (società)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se va di lusso martedì faremo 13

Appena perderemo la prima partita, perché capitera sai a cosa si attaccheranno quelli che parlano di invincibilita? Sempre a quell organo maschile che hai citato prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

È  vero siamo tristi , spenti, vecchi

Ci vorrebbe una scossa quale non lo so, o meglio saprei che tipo di scossa ci vorrebbe 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Non ha ancora capito una fava.

Vive ancora a La Spezia o Bologna.

Non capisce nemmeno bene cosa significa  dominare.

Io temo che lo capisca anche la squadra (che era moscia pure con Allegri).

Se non hai l'ossessione di vincere (cit.) non la puoi infondere ai giocatori, che di riflesso al 90' la passano all'indietro preferendo pareggiare piuttosto che perdere. Gli avversari lo capiscono e *puff* non hanno più paura di te e ti inc*lano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lui però ha portato argomentazioni e dati, tu frasi fatte e luoghi comuni. 

Cmq mi fa piacere che voi estimatori del santone vi date manforte veramente complimenti di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti