Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Davids ha scritto:

Quello che è evidente è che nessuno, dico nessuno della rosa , sembra sia migliorato. Forse locatelli è l'unico che ha fatto un piccolo passo avanti ma più sulla continuità che non sulla qualità. Savona era in next gen, quindi gia mettere un piede in serie a è un miglioramento, si può escludere lui e mbangula.

Vlahovic non riesce più neanche a segnare a porta vuota.

Gatti era un trattore sembra diventato una fresa.

Cambiaso che era diventato un regista difensivo che riusciva a far salire la squadra e spesso a creare superiorità adesso sta sbagliando tutto il possibile.

Fagioli quelle poche volte che entra in campo sembra sotto effetto di marjuana.

Danilo che è stato bollato come bollito (nel frattempo ha mercato)

Arriviamo a nuovi.

Koop giudicato come uno dei migliori centrocampisti lo scorso anno e valutato ben 60 milioni sembra un cadavere.

Luiz giudicato uno dei migliori centrocampisti delle scorsa premier league e autore delle bella stagione dell'aston villa sembra un pensionato con la 104

Di gregorio premiato miglior portiere dello scorso anno non riesce neanche a coprire i cross nell'area piccola.

Tutti gli altri stanno facendo il compito stazionando sulla sufficienza salvo ogni tanto tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Motta ha depotenziato una rosa intera senza essere in grado di dare uno straccio di gioco.

Questo è un aspetto cruciale

Motta lascia le macerie dietro di sé

Non ci sono più calciatori che abbiano un valore che ci consenta di fare mercato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Naaa meglio te che eri quello che prendeva in giro Max e preferiva l’interista in panchina…e mo’ divertiti con il bel giuoco

Ma prima di scrivere castronerie almeno informati. Avrò fatto si e no dieci interventi da che mi sono iscritto e mai su Allegri. Io parlo di calcio e non tifo per quello o questo. Ci vuole ragione critica e non becero tifo, lasciamo agli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non ha ancora capito una fava.

Vive ancora a La Spezia o Bologna.

Non capisce nemmeno bene cosa significa  dominare.

Guarda che se non l'ha capito lui è perché non gliel'hanno fatto capire, secondo te con una dirigenza degna della Juventus un allenatore poteva permettersi queste dichiarazioni? 

E' questo che non gira e poi lo si vede anche in campo, non si lotta per niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

andava esonerato dopo l'abbraccio a materazzi

Caro Sgub,  siamo rovinati a partire dal sommo capo Elkann. Poi i due fantasmi ferrero e Scanavino e il resto viene da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè qui dentro ormai si legge di tutto, si difende chi non ha apportato nulla a scapito di chi invece ha scritto la storia.

...una volta si "odiava" il nemico interista, oggi odiano o si schifáno chi ha partecipato e fatto una pagina vincente della storia juventina...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sta M -- -- -- -- -- -- (sostantivo siciliano per indicare organo maschile 7 lettere)

Addirittura ci sarebbe la locuzione tutta siciliana di MinkiaMotta per indicare una persona senza nerbo. 
mi pare ci calzi a pennello. Anche se per me non è il responsabile principale di questo scempio che stiamo vivendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo esonereranno mai ha lw spalle coperte da società e proprietà alla fine con chi lo cambi? Io dico che riuscirà a portare la nave in porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, axpart ha scritto:

24 tiri di cui 9 in porta.

Poi de Nico la prende di rotula, koop tira centrale e gli altri tirano "mozzarelle " la colpa è di Motta. Ma perché non dire che abbiamo una rosa incompleta, mai avuto la possibilità  di schierare la formazione tipo, una marea di infortuni e la colpa è di Motta? Ripeto, perché molti qui dentro non ci riescono a sentire, abbiamo una squadra giovane e non di livello. Quello che ritenete il migliore che abbiamo,  yldiz, non sarebbe mai stato titolare in nessuna delle juve vincenti. 

stai però giustificando il nulla, perchè qui si chiede di vincere qualche partita ogni tanto

non si vince mai, è un continuo pareggiare e ci son state Juve peggiori di queste che ogni tanto qualche vittoria la facevano

qui è un continuo pareggiare, ci rendiamo conto?

e gli infortuni, si, di qualcuno è colpa perchè 'c'è una gestione troppo conservativa che è responsabilità o dello staff di Motta o dello staff medico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Non lo esonereranno mai ha lw spalle coperte da società e proprietà alla fine con chi lo cambi? Io dico che riuscirà a portare la nave in porto 

Tudor per me è un profilo adatto e sottovalutato e soprattutto conosce l'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai immaginato di scriverlo...lo scrivo

Dopo tre anni di nulla assoluto...mi aspettavo un miglioramento...ed invece si rasenta il peggioramento del nulla assoluto.

Credo che Minnesota con questi giocatori avrebbe fatto più punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Caro Sgub,  siamo rovinati a partire dal sommo capo Elkann. Poi i due fantasmi ferrero e Scanavino e il resto viene da sé. 

aisberg a ore 12 capitan elcan

bene motori avanti tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Parere personale, ma se non entra in CL Giuntoli lo manda via senza se senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Aether ha scritto:

Leggo che la  juve di motta é la juventus peggiore degli ultimi 14 anni.. superati delneri e zaccheroni..cacciatelo

Io andrei oltre ai 14 anni. E non è solo Motta il colpevole. È parte del problema.

In passato siamo andati male, ma c'era una società dietro, una dirigenza che interveniva in caso di difficoltà.

Oggi non abbiamo nulla.

Una dirigenza che non sa nulla di calcio ma solo di economia e finanza.

Un DS che, nonostante abbia creato a luglio una squadra monca, nonostante abbia avuto due infortuni gravi nello stesso reparto, nonostante abbia un solo attaccante, ad oggi, dopo la ripresa del mercato, non ha fatto assolutamente nulla.

Un altro direttore sportivo si sarebbe presentato ad inizio mercato già con i contratti di due giocatori: un difensore ed un attaccante.

Poi, quando si fanno brutte figure, mai un dirigente che entri negli spogliatoi ed alzi la voce e successivamente prenda in disparte l'allenatore per chiedergli chiarimenti.

L'allenatore un altro discorso. Si gioca uguale da inizio anno e, nonostante i risultati negativi, o almeno non positivi, non cambia nulla, sempre uguale.

La Juve è in una fase di transizione da un periodo con determinate certezze anche se non sempre vincenti, ad un altro periodo che non sappiamo come finirà e quando. In questo momento siamo in balia delle onde.

Ah dimenticavo. Nonostante un reparto difensivo in piena emergenza, viene messo fuori rosa un difensore, il capitano della squadra, apparentemente solo per motivi economici e non disciplinari. Che deve fare Danilo? Decurtarsi lo stipendio che la società ha firmato in passato?

Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Voglio solo solo dire e poi chiudo che vista nel computo dei mille mila pareggi questa partita è ovviamente un disastro provando ad analizzarla singolarmente qualcosa di buono e di futuribile l'ho visto.basta

La squadra lo ha scaricato da un pezzo . Possiamo vedere qualcosa di futuribile quanto vogliamo . È finita 

1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Parere personale, ma se non entra in CL Giuntoli lo manda via senza se senza ma.

Andrebbe mandato via lui per primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra delle cose che andrebbe eliminata da questa società è la storia che non possiamo mandare via un allenatore a campionato in corso. Siamo gli unici al mondo credo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non capisce nemmeno bene cosa significa  dominare.

Beh questo non lo capiscono anche tanti qua dentro. Ho sentito di Milan che ha dominato la partita di Supercoppa, Torino di oggi che ha dominato il primo tempo e altre amenità del genere dopo ogni partita. In realtà sul piano del gioco ci ha dominato solo lo Stoccarda, l' Inter a tratti e il Bologna nel primo tempo di Juve-Bologna. Nelle altre partite abbiamo purtroppo fatto tutto noi, nel bene e nel male....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

la scialuppa vorrai dire...se mi parli di nave direi che ti faccio scegliere tra Andrea Doria o Titanic

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor per me è un profilo adatto e sottovalutato e soprattutto conosce l'ambiente 

Ma magari, ci verrebbe di corsa e con un paio di strigliate delle sue fa scappare anche Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La squadra lo ha scaricato da un pezzo . Possiamo vedere qualcosa di futuribile quanto vogliamo . È finita 

Ma scaricato cosa

Non paragonate il vostro pensiero col nulla..ghgh

Si mangiano i gol davanti alla porta=allenatore scarricato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che anche a mandarlo a casa, e i nostri pavidi vertici non lo faranno mai, chi potremmo prendere? 

Hanno fatto talmente le cose a cazz0 che anche gli allenatori di medio livello sono accasati.

Giusto un pioli può venire. (Che secondo me é comunque diverse decine di volte migliore di Motta)

Il problema nostro é che tutti e dico tutti sono davvero inadeguati.