Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Facile giocare con Cr7 che segna 1 gol a partita

Paragone che non cozza.

Metti Cr7 al posto di Nico in sta partita e quel gol te lo fa

Metti Cr7 contro il Milan in supercoppa al posto di sua maesta’ Vlahovic e quel gol te lo fa.

Eh grazie.  Si è preso motta proprio perché ci avevano spiegato che col "gioco" si poteva sopperire a lacune tecniche che per forza di cose ci sono e ci saranno ancora.  E comunque non è il gol mangiato qui e là ad essere il problema.  13 pareggi e 6 vittorie significa che c'è ben altro che va oltre il gol mangiato oggi o contro il Milan 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Purtroppo siamo in caduta libera da Juve Bologna in poi e di occasioni ne abbiamo avute tantissime.

Solamente stasera potevamo rubare punti a Lazio ed Atalanta, che affronteremo martedi, e potevamo dimostrare di aver imparato ad affrontate le partite dopo essere passati in vantaggio, invece stesso copione.

L' allenatore è questo, le colpe sono di chi lo ha scelto e non lo sa gestire e adesso non so davvero come si possa sistemare un disastro del genere.

E proprio perché sei in caduta libera devi cambiare perché la classifica è aggiustabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto la stessa partita che ha fatto con la Fiorentina, Cagliari, Empoli, lecce, Venezia, Bologna, parma, Lille, napoli, Roma ecc ecc... In pratica è la stessa Juve di Ottobre, se non peggio. Cio che non riesco a credere è come sia possibile che alcuni utenti nel topic pre-partita hanno un minimo di entusiasmo e dicono frasi del tipo "asfaltiamoli"... O sono degli inguaribili ottimisti oppure soffrono di xxx Non c'è altra spiegazione. Io, sono stato uno dei primi a dire che il gioco della Juve non mi piaceva, eravamo troppo sterili, l'ho detto ad inizio Ottobre, ma, la maggior parte degli utenti mi diceva che non capivo niente di calcio, che finalmente con TM vedevamo giocare a calcio, che la Juve è in crescita ecc ecc. Ci troviamo a metà stagione dove non abbiamo un'identità, la società non ha soldi ed è in confusione, e, purtroppo, siamo lontanissimi dal primo posto, e, molto probabilmente, non arriveremo tra le prime quattro. Un vero peccato aver speso 200 milioni e arrivare quinti.... Dovevamo prendere conte a luglio, non mi stancherò mai di dirlo... Meglio ripetere sempre le stesse cose che commentare questo scempio.... Le partite della Juve le vedo con distacco....

Modificato da AngriJuve
Non mettere di mezzo malattie che sono delle piaghe in molte famiglie
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno fa il paragone Nedved Koop .

Bene .

Al netto che Koop non sarà mai Nedved .

Ma …ma … Nedved parti in una posizione rendendo poco .

Poi Lippi lo sposto di qualche metro .

Boom .

Ecco . Motta invece continua imperterrito.

Depotenziando anche Yldiz sacrificato sulla linea laterale .

Yldiz sembra un giovane Totti .

Tecnico , con un buon fisico e vede la porta .

Motta avrebbe messo Totti all ala? 
Temo di sì .

Meditate su queste cose .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il prossimo anno poi ci sarà la storia che sei senza CL e quindi bla bla bla

è sempre l'anno dopo

Ok, e allora spera per poi incavolarti quest'anno. Prima o poi riusciremo a vedere la formazione "tipo" quest'anno? No, non la vedremo.  Quindi disincantati e non soffrirai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo a fine anno dobbiamo sorbirci uno scudetto dell’inda o Nabule 😩

Speravo nella Dea....ma niente.

Mi tappo il naso e spero e spero che non lo vincano quei sudici cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Per me D. Luiz é stato uno dei migliori in capo, se non il migliore. Anche questo fa capire che razza di allenatore ci ritroviamo. 

Si. Molto pulito. Ha sbagliato poco. Niente di clamoroso, sia chiaro, ma se questo non poteva mai giocare e tutti gli altri si abbiamo un grosso problema. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il prossimo anno sarà per l’ennesima volta l’anno zero. Intanto è  trascorso un quinquennio nel quale indovinate quale sia stato l’allenatore che ha ottenuto più tituli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Penso fa almeno 2 anni a Napoli 

Non credo

Se vince va via

Se non vince e non vede possibilità di miglioramento va via

La cessione di Kvara può essere un primo fattore di attrito

Tra le righe oggi lo ha fatto capire che la società non è riuscito a trattenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quello era scontato, lo vincono le melme. Lo scudo non è mai stato nei miei pensieri.

Il problema è che noi arriviamo settimi o peggio. 

Non sono così sicuro che vince l’inda sai .Per me 50 e 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Senza andare troppo lontani manco nel derby di ritorno dell’anno scorso abbiamo vinto ma fini 0-0…

ah giusto si. Il girone dell'anno scorso. Il peggiore della nostra storia. A parte quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto

I punti in classifica te li danno vittorie 

Per vincere devi fare un gol più dell avversario 

Meritavamo di vincere è una frase senza senso nel calcio 

Anche perché negli ennemila pareggi non abbiamo mai meritato di vincere.... Abbiamo attarrancato con lecce, Empoli, parma, Bologna, Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora?!

Le vittorie non si meritano, o vinci o non vinci 

Non è una esibizione a punti , nello sport esiste la vittoria 

Quanti danni ha fatto la retorica manichea dei filosofi del calcio perdente

Ma infatti. Se mio nonno aveva 3 palle era il famoso flipper.  !!!

Inoltre il centrocampo stasera era quello TITOLARE. Nico era titolare. Mbangula ha giocato bene. 

Però senza Goldrake Mazinga e Superman sembra non si possa proprio vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma assolutamente no.

Il gioco trasmesso da Motta e’ il MIGLIORE degli ultimi anni.

Quello che stanno mancando sono i gol e BREMER.

Non esiste nessun paragone perche’ la Juve non ha mai giocato cosi dai tempi di Cardiff

Solo che un conto e’ se giochi con i CAMPIONI un altro e’ se ti presenti con determinati giocatori.

Migliore in cosa? Non si vedono azioni d'attacco corali ma solo giocate individuali. Per non parlare degli schemi su calcio piazzato. Giocatori fuori ruolo che non sanno cosa fare in campo, io onestamente non vedo alcuna differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ok, e allora spera per poi incavolarti quest'anno. Prima o poi riusciremo a vedere la formazione "tipo" quest'anno? No, non la vedremo.  Quindi disincantati e non soffrirai. 

quindi senza formazione tipo non si può mai vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Temo che il prossimo anno sarà per l’ennesima volta l’anno zero. Intanto è  trascorso un quinquennio nel quale indovinate quale sia stato l’allenatore che ha ottenuto più tituli. 

Andrea Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non credo

Se vince va via

Se non vince e non vede possibilità di miglioramento va via

La cessione di Kvara può essere un primo fattore di attrito

Tra le righe oggi lo ha fatto capire che la società non è riuscito a trattenere 

Non saprei io credo purtroppo che Conte non torni più per via degli attriti con agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Esatto.

Qua bisogna compattarsi e trovare una retta via, altro che dare la colpa(non mi riferisco a noi tifosi) all' allenatore: le scelte le ha fatte Giuntoli, ha costruito una Rosa particolare quinsi non può esonerarsi da ogni responsabilità.

Motta persevera in determinati errori, è oggettivamente in tilt e non so come possa risollevare una squadra senza carattere però è lì perché ce lo ha messo Giuntoli: il DG poteva scegliere un usato sicuro come Conte, che andava in TV a farci dichiarazioni d'amore, ma ha preferito scommettere.

Se scommetti devi sapere gestire e non abbandonare un tuo uomo in difficoltà quindi un cambio di allenatore adesso equivale ad una di autoesonero.

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto la stessa partita che ha fatto con la Fiorentina, Cagliari, Empoli, lecce, Venezia, Bologna, parma, Lille, napoli, Roma ecc ecc... In pratica è la stessa Juve di Ottobre, se non peggio. Cio che non riesco a credere è come sia possibile che alcuni utenti nel topic pre-partita hanno un minimo di entusiasmo e dicono frasi del tipo "asfaltiamoli"... O sono degli inguaribili ottimisti oppure soffrono di alzheimer. Non c'è altra spiegazione. Io, sono stato uno dei primi a dire che il gioco della Juve non mi piaceva, eravamo troppo sterili, l'ho detto ad inizio Ottobre, ma, la maggior parte degli utenti mi diceva che non capivo niente di calcio, che finalmente con TM vedevamo giocare a calcio, che la Juve è in crescita ecc ecc. Ci troviamo a metà stagione dove non abbiamo un'identità, la società non ha soldi ed è in confusione, e, purtroppo, siamo lontanissimi dal primo posto, e, molto probabilmente, non arriveremo tra le prime quattro. Un vero peccato aver speso 200 milioni e arrivare quinti.... Dovevamo prendere conte a luglio, non mi stancherò mai di dirlo... Meglio ripetere sempre le stesse cose che commentare questo scempio.... Le partite della Juve le vedo con distacco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Pirlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo. Con qualche innesto la riprendiamo al ritorno. Quello che mi preoccupa semmai è la poca grinta. Non molliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa che mi ricordavano la Juve di Pirlo (tra l'altro mi presero quasi a parolacce) ma per gioco e risultati quella stava 3 spanne sopra. 

Si, ma a questa mancano elementi di esperienza del calibro di Ronaldo, Chiellini ecc... La situazione è peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi senza formazione tipo non si può mai vincere?

Ma no, si vincerà.  Abbi fede, magari sarai felice martedi sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti