Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pavel85na ha scritto:

Anche perché negli ennemila pareggi non abbiamo mai meritato di vincere.... Abbiamo attarrancato con lecce, Empoli, parma, Bologna, Venezia...

Ma non conta

No significa nulla meritare

Nello sport professionistico conta solo vincere

I giudizi estetici sono per i perdenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non saprei io credo purtroppo che Conte non torni più per via degli attriti con agnelli 

Conte, prima di accettare il napoli, aspettava una chiamata della Juve. Ma la Juve ha preferito puntare su TM e fare l'ennesima scommessa alla Pirlo, che, purtroppo, si è rivelata fallimentare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

ah giusto si. Il girone dell'anno scorso. Il peggiore della nostra storia. A parte quello?

2021/22 pari in casa

2020/21 pari in casa loro

2018/19 pari in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La Juve ha fatto la stessa partita che ha fatto con la Fiorentina, Cagliari, Empoli, lecce, Venezia, Bologna, parma, Lille, napoli, Roma ecc ecc... In pratica è la stessa Juve di Ottobre, se non peggio. Cio che non riesco a credere è come sia possibile che alcuni utenti nel topic pre-partita hanno un minimo di entusiasmo e dicono frasi del tipo "asfaltiamoli"... O sono degli inguaribili ottimisti oppure soffrono di alzheimer. Non c'è altra spiegazione. Io, sono stato uno dei primi a dire che il gioco della Juve non mi piaceva, eravamo troppo sterili, l'ho detto ad inizio Ottobre, ma, la maggior parte degli utenti mi diceva che non capivo niente di calcio, che finalmente con TM vedevamo giocare a calcio, che la Juve è in crescita ecc ecc. Ci troviamo a metà stagione dove non abbiamo un'identità, la società non ha soldi ed è in confusione, e, purtroppo, siamo lontanissimi dal primo posto, e, molto probabilmente, non arriveremo tra le prime quattro. Un vero peccato aver speso 200 milioni e arrivare quinti.... Dovevamo prendere conte a luglio, non mi stancherò mai di dirlo... Meglio ripetere sempre le stesse cose che commentare questo scempio.... Le partite della Juve le vedo con distacco....

Non criticare chi tifa a prescindere: tu non riesci a capire chi ama INCONDIZIONATAMENTE la propria squadra? Problema tuo e del tuo distacco.

Io dico solo che è facile fare il tifoso da vittoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Moeller73 said:

Tuttavia via con Chico e Dusan avremmo vinto.

Certo... Come abbiamo vinto contro lecce, Fiorentina, Roma, Bologna, Parma ecc... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Peccato poi ci fossero altri 23/24 giocatori, molti dei quali si chiamavano Frabotta e Company. E inoltre ho parlato di gioco e di risultati, non di goal.

Il calcio per te si riduce a non mangiarsi i goal a quanto ho capito. Il resto sono dettagli. Tra l'altro sono diverse partite che segniamo e non vinciamo mai. Come se una squadra per vincere dovesse fare 4/5 goal a partita. Si, come no. Molto logico. .ghgh

Certo, ma Cr7 ha fatto un gol a partita, ANCHE SPORCHI.
Il calcio per me si riduce nel vedere la Juventus giocare finalmente un bel calcio, creare e NON concretizzare come si deve purtroppo.

Quella Juve di Pirlo, non giocava a calcio, ma si basava solo sui singoli.

E’ dall’inizio dell’anno che, STATISTICHE ALLA MANO, in quasi tutte le partite, facciamo tanti tiri in porta e NON SEGNIAMO.

Questa squadra gioca e non segna per quanto produce.

Poi si passa alla fase difensiva, che siamo passati al non subire tanti gol per 10 partite a subirne troppi.

Ma ao, se col cambio di allenatore, mi assicurate che, continuiamo a giocare a calcio e Vlahovic magicamente, fa 2/3 gol a partita.. Perche’ questo in molte partite si e’ mangiato minimo 2/3 gol facili.

Cambiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Tanti punti in meno anche rispetto alla Juve di Del Neri che giocava meglio.

Non possiamo arrivare settimi quest anno.

Vanno prese le misure prima.

Così non stiamo andando da nessunissima parte.

Sulla carta QUESTA ERA LA PARTITA più semplice di tutto il filotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E proprio perché sei in caduta libera devi cambiare perché la classifica è aggiustabile 

Si ma tu Giuntoli poi come ti presenti davanti alla proprietà dopo una mossa del genere?

Come detto in un altro post, poteva tranquillamente prendere Conte, ha fatto sta scelta e si presenta col secondo esonero in pochi mesi? Io, fossi Jhon Elkann, manderei a casa anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare guida tecnica adesso non risolverebbe nulla, con la rosa così corta e gli infortuni. A fine stagione si tirano le somme, e se l'obiettivo minimo non sarà raggiunto sarà giusto cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita e sul suo risultato c'è poco da dire. In tutto questo io non riesco a capire (al netto dell'infortunio) perché Douglas Luiz finora sembrava che non potesse giocare mai, che non potesse far parte in alcun modo delle rotazioni. Per carità nulla di eccezionale, non abbiamo certamente Pirlo redivivo, però è un giocatore che non ha nulla in meno dei suoi compagni che giocano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ma no, si vincerà.  Abbi fede, magari sarai felice martedi sera.

Si ma da quante giornate dici così? Ormai sono troppe poche vittorie.. e poi perché dovremmo vincere martedì sera se, in 5 mesi, non ê cambiato nulla... La svolta non ti capita dal cielo... Devi lavorare e se dopo 5 mesi di lavoro il risultato è questo non credo che improvvisamente ci sia la svolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aleph75 ha scritto:

non pensavo ma sto cominciando a pensarlo anche io.

ancor più colpevole dell'allenatore è il direttore, una rosa così deficitaria non è ammissibile. Ok il taglio delle spese, ma così è inammissibile, giocatori strapagati, ruoli non coperti... 

Piuttosto Motta sine die 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Si ma tu Giuntoli poi come ti presenti davanti alla proprietà dopo una mossa del genere?

Come detto in un altro post, poteva tranquillamente prendere Conte, ha fatto sta scelta e si presenta col secondo esonero in pochi mesi? Io, fossi Jhon Elkann, manderei a casa anche lui 

Marotta ha sbagliato Delneri. Sbagliare allenatore non è un errore mortale. Non cambiare un allenatore inadeguato è malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma non conta

No significa nulla meritare

Nello sport professionistico conta solo vincere

I giudizi estetici sono per i perdenti

Si sono d'accordo con te, ma, nel nostro caso, non abbiamo mai meritato di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, ma Cr7 ha fatto un gol a partita, ANCHE SPORCHI.
Il calcio per me si riduce nel vedere la Juventus giocare finalmente un bel calcio, creare e NON concretizzare come si deve purtroppo.

Quella Juve di Pirlo, non giocava a calcio, ma si basava solo sui singoli.

E’ dall’inizio dell’anno che, STATISTICHE ALLA MANO, in quasi tutte le partite, facciamo tanti tiri in porta e NON SEGNIAMO.

Questa squadra gioca e non segna per quanto produce.

Poi si passa alla fase difensiva, che siamo passati al non subire tanti gol per 10 partite a subirne troppi.

Ma ao, se col cambio di allenatore, mi assicurate che, continuiamo a giocare a calcio e Vlahovic magicamente, fa 2/3 gol a partita.. Perche’ questo in molte partite si e’ mangiato minimo 2/3 gol facili.

Cambiamolo.

Ma se le statistiche sono così buone perche siamo trentunesimi in serie A ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Se fossi John … farei la prima e ultima cosa che può fare per non nuocere ancora…

farsi da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si. Molto pulito. Ha sbagliato poco. Niente di clamoroso, sia chiaro, ma se questo non poteva mai giocare e tutti gli altri si abbiamo un grosso problema. 

Ha passato sempre palla a quello di fianco,non si è mai proposto,ha camminato quasi sempre. Ha provato solo un paio di lanci lunghi e li ha sbagliati. Non si può dargli un voto superiore al 5 per quel che mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Siamo diventati l’Atalanta?

Ma quali passi avanti? Quali?

Secondo me rispetto agli anni passati ci sono dei passi avanti, non dico sia tutto perfetto perché ovvio che i risultati sono questi. 
Io voglio e spero di vincere a lungo, ma se si inizia un progetto con i giovani si deve mettere in conto situazioni come queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Quanto siete ottimisti cari voi amici del progetto... mi fate tenerezza

Si sono bellini 

Credono alle favole , a babbo natale e agli unicorni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Cambiare guida tecnica adesso non risolverebbe nulla, con la rosa così corta e gli infortuni. A fine stagione si tirano le somme, e se l'obiettivo minimo non sarà raggiunto sarà giusto cambiare. 

Ma perché? Poi per cosa?

Altro allenatore di cui non sappiamo cosa farà e se riuscirà a trovare la quadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh grazie.  Si è preso motta proprio perché ci avevano spiegato che col "gioco" si poteva sopperire a lacune tecniche che per forza di cose ci sono e ci saranno ancora.  E comunque non è il gol mangiato qui e là ad essere il problema.  13 pareggi e 6 vittorie significa che c'è ben altro che va oltre il gol mangiato oggi o contro il Milan 

Il gioco non basta se non hai il calciatori per concretizzare.

Qua si vuol far passare Motta per un rinccoglionito, ma quando l’anno scorso, con giocatori NORMALI, ha dimostrato che non bisogna inventare chissa’ cosa.

Continuare a non ammettere che a questa Juventus sta mancando solo il cinismo, vuol dire che non si vedono semplicemente le partite nel modo giusto.

Pensate che con un altro allenatore, la situazione dei GOL si risolve? Facciamolo.

Poi pero’ non vi lamentate se si ritorna con la solita scusa: Salviamo solo il risultato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti