Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Bisogna sperare che l'Atalanta sia effettivamente in fase calante

lo è...ma noi non sia in fase crescente...tutt'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Marotta ha sbagliato Delneri. Sbagliare allenatore non è un errore mortale. Non cambiare un allenatore inadeguato è malafede 

Giuntoli non è Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Non criticare chi tifa a prescindere: tu non riesci a capire chi ama INCONDIZIONATAMENTE la propria squadra? Problema tuo e del tuo distacco.

Io dico solo che è facile fare il tifoso da vittoria....

Ma qui non si tratta di essere tifoso o meno, si tratta di avere razionalità o meno... Se lancio un bicchiere di vetro dal secondo piano e questo si rompe, è inutile dire "dai lanciane un altro che non si rompe".... La situazione è evidente, se in 5 mesi abbiamo visto una manovra lenta, poche occasioni da gol, pochissimi tiri in porta, credi che martedì ci sia la svolta? Che lo spirito Santo metta le cose nel verso giusto? Se dopo 5 mesi di lavoro il risultato è questo, ti assicuro che anche i prossimi 5 saranno così... Quando all'inizio criticavo la Juve molti dicevano "lasciamo lavorare TM, diamogli tempo"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa che mi ricordavano la Juve di Pirlo (tra l'altro mi presero quasi a parolacce) ma per gioco e risultati quella stava 3 spanne sopra. 

Con la differenza che Pirlo aveva il coraggio (specialmente nel finale di stagione) di panchinare Ronaldo, invece Motta il suo figlioccio olandese non lo leva neanche se quest'ultimo accusa una dissenteria improvvisa, anzi si inventerebbe qualche escamotage per far spostare la partita.

I giocatori queste cose lo notano ed infatti secondo me da un mese e mezzo a questa parte, anche dal punto di vista del cosiddetto gruppo c'è stata una grossa involuzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Passi avanti?! Ma stai scherzando? Ma quali passi avanti che prendiamo schiaffi da TUTTI e facciamo un possesso palla talmente sterile che non riusciamo a chiudere MAI una partita dato che creiamo meno di zero. 

passi avanti 😂😂😂 forse verso la salvezza dato che soffriamo di pareggite

Però scusa, ma ti ricordi l’anno scorso? Siamo peggio dell’anno scorso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il gioco non basta se non hai il calciatori per concretizzare.

Qua si vuol far passare Motta per un rinccoglionito, ma quando l’anno scorso, con giocatori NORMALI, ha dimostrato che non bisogna inventare chissa’ cosa.

Continuare a non ammettere che a questa Juventus sta mancando solo il cinismo, vuol dire che non si vedono semplicemente le partite nel modo giusto.

A questa Juve mancano tantissime cose 

Innanzitutto un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Giuntoli non è Marotta. 

Marotta quando è arrivato alla Juve e si era portato delneri il trofeo che aveva vinto era un quarto posto con la Sampdoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Ma perché? Poi per cosa?

Altro allenatore di cui non sappiamo cosa farà e se riuscirà a trovare la quadra?

Cambiare adesso sarebbe inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IlBiancoeIlNero said:

Quanto siete ottimisti cari voi amici del progetto... mi fate tenerezza

Io sono rassegnato e pessimista. Ma personalmente non capisco post come il tuo: che cosa ti cambia se qualcuno vuole sperare e vuole ipotizzare anche un cambio di rotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me D. Luiz é stato uno dei migliori in capo, se non il migliore. Anche questo fa capire che razza di allenatore ci ritroviamo. 

Allora, ha sofferto la fisicità del Torino nel momento del loro massimo forcing che è durato 20/25 minuti tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo. Però quando i ritmi sono calati la sua qualità è sicuramente uscita fuori. Se salisse di condizione, giocando con continuità, è uno dei pochi che ha qualità e cervello in mezzo ad un centrocampo sterile da questo punto di vista. Il problema è appunto Motta. Martedì rientrerà Locatelli, chi giocherà? Da questo capiremo quanto ha voglia di fare crescere questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bisogna sperare che l'Atalanta sia effettivamente in fase calante

O sperare che ponga fine a questa agonia...

Non so cosa sia meglio o peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma assolutamente no.

Il gioco trasmesso da Motta e’ il MIGLIORE degli ultimi anni.

Quello che stanno mancando sono i gol e BREMER.

Non esiste nessun paragone perche’ la Juve non ha mai giocato cosi dai tempi di Cardiff

Solo che un conto e’ se giochi con i CAMPIONI un altro e’ se ti presenti con determinati giocatori.

Spero tu stia scherzando... oggi abbiamo giocato di *. Poche occasioni in attacco e spazio dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il gioco non basta se non hai il calciatori per concretizzare.

Qua si vuol far passare Motta per un rinccoglionito, ma quando l’anno scorso, con giocatori NORMALI, ha dimostrato che non bisogna inventare chissa’ cosa.

Continuare a non ammettere che a questa Juventus sta mancando solo il cinismo, vuol dire che non si vedono semplicemente le partite nel modo giusto.

In che senso manca il cinismo? Si dice che manca cinismo quando si creano molte occasioni ma vengono sbagliate.

Noi creiamo 1/2 occasioni in 90 minuti quando va bene. Siamo sterilissimi offensivamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma da quante giornate dici così? Ormai sono troppe poche vittorie.. e poi perché dovremmo vincere martedì sera se, in 5 mesi, non ê cambiato nulla... La svolta non ti capita dal cielo... Devi lavorare e se dopo 5 mesi di lavoro il risultato è questo non credo che improvvisamente ci sia la svolta

Veramente è la prima volta che lo scrivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Con la differenza che Pirlo aveva il coraggio (specialmente nel finale di stagione) di panchinare Ronaldo, invece Motta il suo figlioccio olandese non lo leva neanche se quest'ultimo accusa una dissenteria improvvisa, anzi si inventerebbe qualche escamotage per far spostare la partita.

I giocatori queste cose lo notano ed infatti secondo me da un mese e mezzo a questa parte, anche dal punto di vista del cosiddetto gruppo c'è stata una grossa involuzione.

Ma la colpa non è di koop. Se un giocatore fa sfraceli l'anno prima, e poi la stagione successiva è un brocco, la colpa non è del giocatore. Il talento non si può perdere in due mesi.... È poi non è solo koop che ha reso meno della stagione passata.... Douglas Luiz anche... Facci caso, chi arriva alla Juve rende meno rispetto alle stagioni scorse e chi va via dalla Juve rende di più (mi riferisco a Kean)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma che che diamine scrivi, su.

Scrivo quello che vedo, se secondo te facciamo peggio di quando abbiamo preso schiaffi in Israele o quando senza coppe abbiamo fatto un girone di ritorno da salvezza?

Anche io vorrei avere altri risultati, ma per crescere non si deve buttare tutto in vacca. Sia il positivo che il negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E incredibile vedere  un club come la Juventus che non esonera il proprio allenatore dopo questi risultati ,non si vince e non si vede uno straccio di niente.ps abbiamo il Portiere più scarso della nostra storia ,inferiore ovviamente a vandersar ma anche a Chimenti e storari.deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Giuntoli non è Marotta. 

Marotta prima di arrivare alla Juve aveva dimostrato meno di Giuntoli a onor del vero. Io credo che una grande società fa un grande dirigente, il contrario è decisamente più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turof said:

O sperare che ponga fine a questa agonia...

Non so cosa sia meglio o peggio...

Augurarsi la sconfitta pensando che questa porti all’esonero(impossibile) è davvero una cosa miserabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Conte, prima di accettare il napoli, aspettava una chiamata della Juve. Ma la Juve ha preferito puntare su TM e fare l'ennesima scommessa alla Pirlo, che, purtroppo, si è rivelata fallimentare

Eh lo so che Conte vuole venire ma purtroppo gli agnelli preferiscono fare figure di m invece che prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DRock ha scritto:

Però scusa, ma ti ricordi l’anno scorso? Siamo peggio dell’anno scorso???

Come gioco siamo identici all'anno scorso.... Identici.... Passiamo in vantaggio e diamo la palla all'avversario sperando che non segni per i minuti restanti. Nei risultati invece siamo peggiorati. Quindi, in definitiva, SI! Siamo peggio dell'anno scorso. E credimi era difficile fare peggio dell'anno scorso quando spendi 200 milioni in estate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti