Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

La rosa è indubbiamente scarsa, tolti un paio di giovani talenti promettenti (yldiz e coinceçao) e cambiaso, tutti gli altri farebbero fatica a trovare un posto da titolare in una squadra di metà classifica. L'unico giocatore di livello top lo abbiamo perso subito per infortunio (bremer ovviamente). Oltre ad essere scarsa nei singoli è incompleta, manca minimo un attaccante, se non due, e due terzini. Non si può giocare con Savona titolare (che sarebbe una discreta riserva) e McKennie terzino destro, fuori ruolo. Le responsabilità sul mercato non so se siano di giuntoli o motta, immagino più del primo, visto che quello è il suo lavoro. Ma qui dentro tutti si erano esaltati per Koopmeiners e d. Luiz la scorsa estate, se poi in campo sembrano zombie, lenti, imprecisi, svogliati, sono loro ad andare in campo, non motta, che ripeto, non mi esalta ma non ritengo il maggior responsabile di questa situazione 

Io credo, che le colpe maggiori siano di Giuntoli, purtroppo non è quel fenomeno che tutti speravamo, per quanto riguarda Motta, avrebbe avuto bisogno di farsi le ossa ancora per qualche anno in una Società di metà classifica!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DRock ha scritto:

Però scusa, ma ti ricordi l’anno scorso? Siamo peggio dell’anno scorso???

Siamo infinitamente peggio dell anno scorso

In tutto 

Risultati

Cattiveria 

Identità 

Gruppo 

Siamo una squadra totalmente allo sbando,

Senza idee , senza vittoria, con giocatori deprezzati

Onestamente era difficile fare peggio di cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DRock ha scritto:

Scrivo quello che vedo, se secondo te facciamo peggio di quando abbiamo preso schiaffi in Israele o quando senza coppe abbiamo fatto un girone di ritorno da salvezza?

Anche io vorrei avere altri risultati, ma per crescere non si deve buttare tutto in vacca. Sia il positivo che il negativo.

Motta andrebbe allontanato stanotte e impedirgli di passare da Torino neanche in autostrada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh lo so che Conte vuole venire ma purtroppo gli agnelli preferiscono fare figure di m invece che prenderlo 

Meglio Motta che un traditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Quando le soluzioni creative falliscono bisogna rimettere le pedine al loro posto .

Con un organico come il nostro un bel medievale 442 .

Prendendo un attaccante è un terzino almeno .

Giochiamo con centravanti inadatti a tenere su la palla ? Si è allora non lasciamoli da soli 

Dusan e Yldiz .

Le ali le abbiamo .

Cose facili .

Occupare il campo e ripartire .

Non 5000 passaggi di cui 4900 sono inutili .

Un VERO allenatore bravo guarda i giocatori e si adatta . Lui .

Poi ci sta che in emergenza chiedi a tizio di fare un ruolo diverso.

Ma un eccezione non fa una regola.

Gli allenatori di oggi sono dei buffoni mediamente che vincono grazie ai giocatori .

Poi ogni tanto qualcuno capisce quello che ho detto io e fa il miracolo con la squadra piccola .

Poi sono tanti i fattori in gioco .

Resta che Motta gioca da sei mesi ormai senza mai cambiare nulla salvo frullare formazioni iniziali .

Senza dare continuità neanche al suo credo .

Un talebano di se stesso.

Nessuno sta dicendo che motta sta facendo bene ti dico solo che da noi hanno fallito se fai riferimento a quello che dici tu tutti gli allenatori megli ultimi 5 anni. La squadra di sarri era fortissima ma in mezzo al campo molle e difensiva si basava sulle individualità e tenuta difensiva dopo che la squadra lo rigettò. Idem fece la squadra con Pirlo che ad un certo punto dovette riadattarsi ad una squadra più difensiva anche con Allegri abbiamo assistito alla stessa roba squadra molle bassa poco aggressiva etc etc. Sono anni che non si vede con continuità ina Juve aggressiva intensa che corra. Non possiamo più prendere i grandi giocatori? Prendiamo.k.gtandi preparatori prendiamo dei buoni atleti lasciamo che non sia più il campionato italiano il nostro bacino di rifornimento dei calciatori peschiamo in scandinavia in Belgio in olanda nei paesi balcanici. La proprieta se vuole una squadra che si.autofinanzi deve cambiare mentalità e non comportarsi come se fosse ancora la.societa di riferimento in Italia non lo è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Cambiare adesso sarebbe inutile

A meno 3 dal quarto posto posto è sempre utile. 

Ovvio fra un mese quando saremo sesti sarà inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma se le statistiche sono così buone perche siamo trentunesimi in serie A ? 

Non so che statistica sei andato a prendere.

Ma nelle singole partite, in particolare i pareggi.. 

Su 12 pareggi, solo in 2 partite, per di piu’ condizionate anche dagli arbitri, cosi come in altre, ma non e’ questo il discorso, non meritavamo di vincere

Gli altri 10 pareggi, abbiamo sempre giocato meglio, ma concretizzato male e mangiato tanti gol.

Continuare a scrivere che sta squadra non giochi, non crea, non fa.. Non e’ semplicemente vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Marotta quando è arrivato alla Juve e si era portato delneri il trofeo che aveva vinto era un quarto posto con la Sampdoria 

Non farmi ricordare gli acquisti del primo anno. Aquilani, Motta Marco, Pepe, Quaglia, il malaka Martinez, Krasic e chi più ne ha più ne metta. Una serie di pippe sesquipedali. La vera squadra è stata costruita l'anno seguente grazie soprattutto a Conte che è riuscito a creare un gruppo forte, compatto e coeso. Quello che è riuscito a fare all'Inter (e infatti Marotta se l'è portato dietro) e adesso al Napoli. La Juve se voleva ricostruire e puntare subito a vincere, senza circondarsi di sti ragazzini di belle speranze ma molto molto acerbi, doveva riportare a casa Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Ma qui non si tratta di essere tifoso o meno, si tratta di avere razionalità o meno... Se lancio un bicchiere di vetro dal secondo piano e questo si rompe, è inutile dire "dai lanciane un altro che non si rompe".... La situazione è evidente, se in 5 mesi abbiamo visto una manovra lenta, poche occasioni da gol, pochissimi tiri in porta, credi che martedì ci sia la svolta? Che lo spirito Santo metta le cose nel verso giusto? Se dopo 5 mesi di lavoro il risultato è questo, ti assicuro che anche i prossimi 5 saranno così... Quando all'inizio criticavo la Juve molti dicevano "lasciamo lavorare TM, diamogli tempo"....

Ma scusa, tu che fai il chiromante?  L'indovino?  Il mago? È naturale che dopo un mese o 4 partite si dica che bisogna lasciare lavorare e che ci vuole tempo.  Sparare a zero dopo 4 partite è pregiudizio puro. Perché tu volevi Conte e avevi bocciato motta ancora prima che arrivasse. Fare critiche oggi dopo 6 vittorie e 13 pareggi in campionato ci sta. Perché la stagione è fortemente a rischio.  Ed è perfettamente inutile "l'io l'avevo detto " perché appunto,  quando l'avevi detto era pregiudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be non so .Sono pressoché certo però che Motta non è l’allenatore per la Juventus 

Una delusione, una grande delusione che si è rivelata ANCHE una delusione debosciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A questa Juve mancano tantissime cose 

Innanzitutto un allenatore 

Ma non è vero, la squadra non gioca affatto male. Purtroppo però non è concreta, non ha attaccanti a parte Vlahovic e non ha difensori centrali di riserva che possano fare rifiatare Gatti e Kalulu. Resto convinto che se riusciamo a vincere qualche partita anche con un po' di fortuna e a gennaio prendiamo almeno un centrale difensivo e un attaccante, di punti sulle prime ne recuperiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il gioco non basta se non hai il calciatori per concretizzare.

Qua si vuol far passare Motta per un rinccoglionito, ma quando l’anno scorso, con giocatori NORMALI, ha dimostrato che non bisogna inventare chissa’ cosa.

Continuare a non ammettere che a questa Juventus sta mancando solo il cinismo, vuol dire che non si vedono semplicemente le partite nel modo giusto.

Pensate che con un altro allenatore, la situazione dei GOL si risolve? Facciamolo.

Poi pero’ non vi lamentate se si ritorna con la solita scusa: Salviamo solo il risultato eh

Cinismo? Spero tu stia scherzando.

Non riusciamo a costruire più di 2/3 azioni offensive degne di questo nome e parli di cinismo, come se avessimo dominato partite che per pura sfortuna non siamo riusciti a portare a casa.

Il problema, invece, è che costruiamo poco e quello che costruiamo non riusciamo a concretizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Spero tu stia scherzando... oggi abbiamo giocato di *. Poche occasioni in attacco e spazio dietro.

Ma se il secondo tempo il torino ha fatto solo catenaccio e contropiede e non hanno fatto nulla.

Cioe’ dai, per favore.. Va bene tutto eh, ma negare pure questo e allora di che stiamo a parla’.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DRock ha scritto:

Scrivo quello che vedo, se secondo te facciamo peggio di quando abbiamo preso schiaffi in Israele o quando senza coppe abbiamo fatto un girone di ritorno da salvezza?

Anche io vorrei avere altri risultati, ma per crescere non si deve buttare tutto in vacca. Sia il positivo che il negativo.

Sei arrivato 4 in mezzo ad un vergognoso assalto alla Juve fuori dal campo che ha portato alle dimissioni dell intero cda 

Hai vinto una coppa Italia nonostante un boicottaggio in corso da parte del direttore 

Non avventuratevi in maldestre difese d ufficio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io spero per lui che vada in premier se quello resta sulla panchina 

Pensa, l'anno scorso non giocava e faceva panchina a dei * incredibili. Grande Allegri. Quest'anno che Motta lo sta facendo crescere, facendolo giocare sempre, deve invece andare in premier. Siete da studiare sinceramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno a me .ok

E neanche a me. Cioè,  sia chiaro non ha fatto errori e gli concedo il beneficio del dubbio perché davvero finora non ha mai giocato.  Ma non mi ha "acceso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Ma non è vero, la squadra non gioca affatto male. Purtroppo però non è concreta, non ha attaccanti a parte Vlahovic e non ha difensori centrali di riserva che possano fare rifiatare Gatti e Kalulu. Resto convinto che se riusciamo a vincere qualche partita anche con un po' di fortuna e a gennaio prendiamo almeno un centrale difensivo e un attaccante, di punti sulle prime ne recuperiamo. 

Nongioca male?

Per te cosa significa giocare male?

Per me se non vinci mai giochi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se il secondo tempo il torino ha fatto solo catenaccio e contropiede e non hanno fatto nulla.

Cioe’ dai, per favore.. Va bene tutto eh, ma negare pure questo e allora di che stiamo a parla’

Lascia stare. E' una battaglia persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti