Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Cmq eccoci ancora qui, nell'ennesimo sabato o domenica sera rovinato.

2 cose: Motta credo che se non farà un passo indietro, seguirà le orme di filippo Inzaghi e finirà ad allenare in serie B o C. 

E due, a questa squadra serve un attaccante vero. 

Per intenderci, serve un Higuain. 

Uno a cui basta sfiorare la palla per segnare. 

Con un vero attaccante degno del nostro blasone, oggi avremmo ALMENO 15 punti in più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

finchè non si cambia società queste saranno le nostre stagioni...abituiamoci agli anni zero a ripetizione

Basterebbe dare poteri operativi a gente che c'è già come Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Ed inutile. Non verrà mai esonerato…

Esatto.

Fino a giugno almeno.

Per essere esonerato deve iniziare a prendere scoppole pesanti,altrimenti fino a giugno ci arriva col sigaro in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Boh, non so perché ma ho il timore che questi martedì si presentano tirati a lucido, come se avessero tirato il fiato in queste ultime partite 

il timore dopo 13 pareggi non ci sta proprio...credimi. La stagione è compromessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ma io ne calcolo 2: lo scorso anno ha iniziato, sbagliando, con Allegri per silurarlo poi già a Gennaio. E tralaltro la scorsa stagione, senza coppe, era la stagione ideale per far fare esperienza ad un allenatore nuovo.

Allegri mica lo aveva scelto lui. 

Se lo era ritrovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma fare crescere che scusa? Yidlz sta esplodendo NONOSTANTE quello in panchina. 

Vabbè dai, un giocatore rende=è merito suo. Un giocatore fa schifo=è colpa dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Se vuoi le statistiche, attualmente abbiamo meno expected goals a partita rispetto allo scorso anno, dopo tutto il girone di ritorno pietoso. Fai tu...

i confronti con il passato campionato sono improponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Vabbè dai, un giocatore rende=è merito suo. Un giocatore fa schifo=è colpa dell'allenatore. 

Quando fai stagioni così è proprio così come hai scritto ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..qualcuno a livorno avrà sul quel faccino un maledetto sorriso..mi tira proprio mil kulo perchè dopo i peggiori tre anni visti senza gioco organizzazione errori tecnici a ripetizione presi a pallate da chiunque stiamo riuscendo per lo meno a fare peggio di lui nei risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Boh, non so perché ma ho il timore che questi martedì si presentano tirati a lucido, come se avessero tirato il fiato in queste ultime partite 

Non ne hanno bisogno, affronteranno un avversario che non vince una partita da quando era ancora vivo Giulio Cesare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq eccoci ancora qui, nell'ennesimo sabato o domenica sera rovinato.

2 cose: Motta credo che se non farà un passo indietro, seguirà le orme di filippo Inzaghi e finirà ad allenare in serie B o C. 

E due, a questa squadra serve un attaccante vero. 

Per intenderci, serve un Higuain. 

Uno a cui basta sfiorare la palla per segnare. 

Con un vero attaccante degno del nostro blasone, oggi avremmo ALMENO 15 punti in più. 

Io non penso proprio che con un Halaand per sparare un nome a caso avremmo 15 punti in più.

Mancano tantissime cose e le squadre vere si fanno a centrocampo e in difesa. A noi manca tutto e banalizzare con l’assenza di una punta vera secondo me è essere scollegati con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so che statistica sei andato a prendere.

Ma nelle singole partite, in particolare i pareggi.. 

Su 12 pareggi, solo in 2 partite, per di piu’ condizionate anche dagli arbitri, cosi come in altre, ma non e’ questo il discorso, non meritavamo di vincere

Gli altri 10 pareggi, abbiamo sempre giocato meglio, ma concretizzato male e mangiato tanti gol.

Continuare a scrivere che sta squadra non giochi, non crea, non fa.. Non e’ semplicemente vero.

Cioè ma abbiamo pareggiato con Venezia, Parma, Cagliari, Lecce, Empoli, Torino e ci metto anche Roma, quella Roma.  Tutte squadre che stanno dal decimo posto in giù.  Eddai,  faccio davvero fatica a pronunciare le parole "eh ma meritavamo di vincere "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se però ogni partita ormai da un po ti fai rimontare sempre con lo stesso spartito.... passi in vantaggio, lasci campo e poi subisci be qualcosa che non va c'è 

Dipende anche come li subisci questi gol e perche’.

Tutti i gol che stiamo subendo ultimamente, non sono errori di reparto, ma di posizionamento dei singoli o errori proprio dei calciatori.

Il gol preso in sta partita, la difesa era piazzata giusta, quello che e’ mancato e’ stato il filtro di Thuram.. Era posizionato troppo vicino a Douglas

Col Milan, errore di Locatelli, autogol di Gatti

Con la fiorentina, errore di Kalulu che vedeva solo il pallone, errore di Cambiaso che al posto di spazzarla, l’ha passata a loro e poi hanno fatto un gol di hulo.

Col Monza, Kalulu non ha scalato su Birindelli perche’ non c’era Mck.

Stiamo pagando TUTTI gli errori che facciamo, come l’anno del 12esimo posto di Allegri e non siamo cinici.

Per questo il paragone con la stagione di Pirlo non cozza.

E tutto questo, si puo’ risolvere solo se i giocatori la finiscono di patire la pressione e il mercato.. Non si scappa.

Non si puo’ chiedere a Motta l’impossibile se Nico sbuccia il pallone col suo piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Serve una scossa se non vogliamo

rimanere fuori dalla Champions.

Lo sanno in società? 

Penso di sì, visto che i soldi li caccia Elkann (e negli ultimi anni ne ha tirati fuori abbastanza). La scossa la deve dare Giuntoli perché non è possibile che siamo in 15. A inizio gennaio dovevano arrivare almeno due giocatori. Dove sono ?siamo ancora alla ricerca dei profili, al speriamo, al"aspettiamo la prossima settimana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Perfavore: toglietevi la nostra maglia perché  la state DISONORANDO...

Soprattutto dovrebbero togliere lo stemma J dagli uffici della presidenza e dirigenza.

Per completezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè ma abbiamo pareggiato con Venezia, Parma, Cagliari, Lecce, Empoli, Torino e ci metto anche Roma, quella Roma.  Tutte squadre che stanno dal decimo posto in giù.  Eddai,  faccio davvero fatica a pronunciare le parole "eh ma meritavamo di vincere "

E scusa Angri, ma se in queste partite i giocatori non so stati cinici nel segnare quanto hanno creato, di chi e’ la colpa? Mia? Tua? Di Motta?

Fossimo stati presi a pallonate o giocato male, stile allegri, posso capire.

Ma quest’anno in 3/4 partite di numero sta squadra ha giocato di *, tutte le altre.. Mancava solo il gol.

Non fai 4 gol all’inter per puro caso e che diamine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Motta non è assolutamente il parafulmine della società. È stato scelto, voluto, appoggiato e tutt'ora gode di immunità.

Gli hanno comprato i calciatori con le caratteristiche che voleva. Non mi sembra che sia stato trattato come il suo predecessore, lasciato alla deriva. 

Sullo strumentalizzare sono d'accordo, io a gennaio dello scorso anno mi sarei dimesso. Il problema era la posizione in classifica. Se sono secondo a pochi punti dal primo non mi dimetto perchè pensa che rivincita personale se vinco lo scudetto e la coppa Italia con una società che mi aveva già mandato via. Magari non lo ha fatto per questo.

Sul fare come il Real Madrid...bhe non serve comprare i calciatori del Real per vincere contro Empoli, Parma, Venezia, Cagliari, Torino e compagnia. E abbiamo fatto nettamente il mercato migliore della Serie A. Non capisco come si possa dire di avere risorse limitate quando si spendono 60 milioni per Koop, 50 per Luiz, 35 per Nico, 30 per Conceicao...ammazza se non erano limitate chi avremmo preso? Mbappe e Bellingham? Dai su...al massimo li abbiamo spesi male. 

50 a bilancio ma di fatto lo hai acquistato solo perché una società amica ha accettato un' operazione particolare, non avevi 50 cash per comprare chiunque.

35 perché i viola, nostri rapinatori ufficiali, hanno accettato un prestito con obbligo che non tutte le squadre accettano quando devono cedere.

Quei 30 sono tutti da vedere, ad oggi abbiamo Coincecao solo perché il Porto ha accettato un prestito oneroso, non proprio un' operazione da squadra con grandi risorse economiche .

Sul predecessore di Motta lasciato alla deriva non sono d'accordo, soprattutto guardando i mercati, e la rosa di partenza, dei primi due anni in cui abbiamo collezionato risultati deludenti e prestazioni ancora peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

La rosa è indubbiamente scarsa, tolti un paio di giovani talenti promettenti (yldiz e coinceçao) e cambiaso, tutti gli altri farebbero fatica a trovare un posto da titolare in una squadra di metà classifica. L'unico giocatore di livello top lo abbiamo perso subito per infortunio (bremer ovviamente). Oltre ad essere scarsa nei singoli è incompleta, manca minimo un attaccante, se non due, e due terzini. Non si può giocare con Savona titolare (che sarebbe una discreta riserva) e McKennie terzino destro, fuori ruolo. Le responsabilità sul mercato non so se siano di giuntoli o motta, immagino più del primo, visto che quello è il suo lavoro. Ma qui dentro tutti si erano esaltati per Koopmeiners e d. Luiz la scorsa estate, se poi in campo sembrano zombie, lenti, imprecisi, svogliati, sono loro ad andare in campo, non motta, che ripeto, non mi esalta ma non ritengo il maggior responsabile di questa situazione 

Scusami, se Koop e Luiz adesso scendono in campo svogliati o comunque male, mentre l'anno scorso uno vinceva l'Europa League e l'altro arrivava tra le prime quattro in Premier con il Villa...la responsabilità di chi é? Non é che abbiamo preso scommesse...abbiamo preso calciatori affermati nel panorama italiano ed europeo e che hanno già dimostrato di essere bravi. Se da noi non lo sono qualcosa sarà successo...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli errori continui dei giocatori sono collegati con l'allenatore, altrimenti la roma non chiamava ranieri e c'era ancora juric a fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS.......................

CON QUALCHE DOLLARO IN PIÙ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti