Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Se vinciamo qualche partita.

Se prendiamo un attaccante.

Se prendiamo un difensore.

Un po' troppi se.

Uguali uguali alle Inter di Moratti.

Chiacchiere sotto l'ombrellone e poi la Juventus li purgava ben bene, perché lavorava, lavorava e lavorava in silenzio con quello che aveva e con grande grande grande voglia di vincere senza scuse e attenuanti.

Però tranquilli con un nuovo difensore e un nuovo attaccante inizieranno vittorie sfavillanti, nel frattempo Motta continui tranquillo con le sue convinzioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque peggiore in campo Koopmeiners. Assolutamente inutile. 56 milioni buttati nel * considerato che con i pochi soldi a disposizione, con i pochi giocatori che avevamo, dovevamo prendere due giocatori. Con 30 milioni ne compravi anche di più forti e decisivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Se uno non ha visto la partita e guarda solo le statistiche, sembrerebbe una partita senza storia. E invece abbiamo di nuovo pareggiato 

Screenshot_2025-01-11-21-51-44-561_com.android.chrome.jpg

Già il fatto che con il possesso palla quasi al 60% i calci d’angolo sono 9-1 per il Torino … spiega che tipo di possesso palla e passaggi abbiamo fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Abbiamo giocato benissimo. Chi dice il contrario non ha visto la partita. Sono anni che non vedevo una Juventus padrona del campo. Purtroppo sbagliamo troppo sotto porta. I risultati non arrivano ma giochiamo a pallone. Sono convinto che tutti gli uomini, qualche innesto e un pizzico di fortuna, possiamo dire la nostra. 

Eh? Giocato benissimo? Padroni del campo?😂😂😂 ma.hai visto torino juve di oggi o una replica di qualche partita della Juve del 97?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi senza formazione tipo non si può mai vincere?

Il Topino e il Venezia hanno rose più forti delle nostre. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah già,  stile allegri.  Ok, che posso dirti,  speriamo aggiustino la mira dai

Non siamo stati presi a pallonate l’anno scorso da quasi tutte le squadre?

E io so pure Allegriano eh, tacciato e ritacciato e noto che molti di quelli che hanno sempre schifato lui, stanno facendo a stessa cosa co Motta.

Motta ha le sue colpe, una di queste e’ Koopmeiners.. Gli ha dato la fascia perche’ lo vuole far responsabilizzare, ma gli sta solo facendo un danno oltre ad utilizzarlo in modo del tutto sbagliato.. Non è Ferguson, perche’ lui questo gli sta facendo fa, non e’ un 10, semplice.

Ma da qui a credere che la Juventus si privi di un allenatore del genere, ce ne passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato benissimo. Chi dice il contrario non ha visto la partita. Sono anni che non vedevo una Juventus padrona del campo. Purtroppo sbagliamo troppo sotto porta. I risultati non arrivano ma giochiamo a pallone. Sono convinto che tutti gli uomini, qualche innesto e un pizzico di fortuna, possiamo dire la nostra. 

giphy.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il Topino e il Venezia hanno rose più forti delle nostre. .sisi

ma pure il Torino non era in formazione tipo per dire

hanno un attacco che è una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che non mi piacciono di questa squadra:

1 la lentezza nell'impostare, non si vedono mai scambi di prima e in velocità;

2 non pressiamo gli avversari ne in difesa ne a centrocampo  anche oggi non siamo riusciti a rubare palle per partire in contropiede e nel gol loro l'avversario passa in mezzo a 2 dei nostri prima di passare la palla;

3 la costruzione dal basso quando gli avversari ti pressano alto. In questo caso bisogna far salire la squadra e giocartela a centrocampo con lanci lunghi;

4 Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez 150 milioni buttati nel *. Si sarebbe potuto comprare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh? Giocato benissimo? Padroni del campo?😂😂😂 ma.hai visto torino juve di oggi o una replica di qualche partita della Juve del 97?🤣

Abbiamo dominato una squadra che giocava in casa. Roba che non vedevo da 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

* quanto ostracismo verso Conte sembra che vi ha rubato in casa 🤣🤣🤣🤣

Non solo casa anche la donna..era l'unico che poteva  darci una mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma pure il Torino non era in formazione tipo per dire

hanno un attacco che è una barzelletta

Hanno perso per un anno il loro giocatore più importante (Zapata), come noi con Bremer. Ma loro hanno tante risorse e possono sopperire.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Discorso ampio e con la sua complessità, parlare di Dusan e del modo con cui viene utilizzato è per me esemplificativo della gestione tattica e tecnica della rosa.

Danilo: tenuto a bagno maria per due mesi e poi messo in campo da centrale a zero minuti nelle gambe perchè "si era deciso" che Gatti (ex Capitano) non doveva giocare - tanto che entrerà Rouhi e non il Micione contro lo Stoccarda -.

Dusan: senza dubbio giocare nella Fiorentina è diverso che farlo nella Juventus per l'approccio tattico delle avversarie, ma attenzione ... Tu hai un asset (unico) da sfruttare e valorizzare (anche per venderlo meglio) e cosa fai, giochi come il Bologna e non ne sfrutti le attitudini, ovvero non evolvi i tuoi concetti per integrarlo nella idea di calcio che proponi, peraltro già letta da tutti gli allenatori di Serie A che sfruttano il Tuo palleggio soporifero per un comodo blocco basso che rende la Juventus disfunzionale (in SuperCoppa 2 cross con Dusan in campo e 9 con Nico, c'è qualcosa che non torna) oppure Ti vengono a prendere alti - Stoccarda, Bologna e Torino - ma ancora non si vede una punta affiancata al "9" per sfruttare il gioco lungo (e non intendo un passista come Koop che contro il Milan invece di condurre scarica a 40 metri dalla porta perchè non je la fa).

Peraltro vorrei rammentare che senza Vlaho la Champion era già finita ...

... mi limito a questi aspetti, ribadendo che il problema non è Dusan, ma la impostazione tecnico/tattica di chi non cerca la profondità perchè vuole fraseggio, giocate sicure sui piedi e possesso palla in sicurezza ... la verticalità Motta non la ha proprio considerata ed allenata.

Danilo è stato rispolverato per le 2 defezioni, prima infatti il campo lo vedeva poco 

A me onestamente il modo con cui è stato gestito e con cui viene messo alla porta interessa fino ad un certo punto

Mi premeva solo non vedere più un ex giocatore che combina guai 

Su Vlahovic...passi per Motta 

E con Allegri qual era il problema, lui non la voleva la profondità...? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nongioca male?

Per te cosa significa giocare male?

Per me se non vinci mai giochi male 

Se facciamo questi discorsi, allora ti potrei dire che se non perdi mai non giochi male. Ho visto tutte le partite quest'anno e mai, se non contro lo Stoccarda, l' Inter a tratti nella partita di Milano e il Bologna nel primo tempo, ho avuto l' impressione che l' avversario giocasse decisamente meglio e meritasse di vincere. Invece purtroppo ho visto tante partite in cui siamo stati noi a buttare nel * match già vinti in cui abbiamo mancato il gol del ko e concesso gol ridicoli per errori individuali marchiani. Secondo me mancano in primis cinismo e concretezza, un attaccante da affiancare a Vlahovic, e un paio di difensori per sostituire i due infortunati per l' intera stagione. Poi che si debba sistemare qualche meccanismo nella fase offensiva siamo tutti d'accordo ma se andiamo a vedere le ultime partite di occasioni ne abbiamo avute e neanche poche. Purtroppo sbagliamo spesso l' ultimo passaggio o tiriamo male o centrale da ottima posizione. Stasera bastava azzeccare qualche ripartenza e un paio di tiri da posizione favorevolissima (Koop, Nico Gonzalez) per portare a casa la partita con pieno merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dominato una squadra che giocava in casa. Roba che non vedevo da 4 anni. 

Io non ho visto dominio. Dominio è altro. Molto altro

1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Non solo casa anche la donna..era l'unico che poteva  darci una mano..

Ahaha anche la donna..miseria santa sembra che stiamo parlando di un serial killer ahahahah. Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me no, ha sbagliato poco, si è sempre andato a prendere la palla quando scottava in fase difensiva. Poi come detto niente di che eh, ma se parliamo di uno che per l'allenatore non poteva giocare...

Si ha sbagliato poco perchè quasi tutti i passaggi sono stati appoggi a 2 metri. Ha quasi sempre camminato e quando aveva avversari davanti,non faceva neanche il minimo scatto per evitare la schermatura e dare quindi una traccia in più al compagno in possesso. Da rivedere ancora ,ma se è questo (e questo era apparso anche nell'altra partita da titolare a empoli mi pare),devo dire che locatelli,pure senza essere un grande giocatore, gli è decisamente superiore. Paradossalmente luiz ha lasciato intravedere più qualità negli spezzoni di 5 minuti che da titolare. Lo proverei ancora prima di decretare la bocciatura definitva,ma al momento davvero poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Non sono una vedova allegriana....il calcio non è per tutti.

se per te è calcio fare ottomila passaggi laterali o all'indietro alla velocità dei bradipi...allora non è per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ancora qualche partita e vedrai la Juventus non qualificarsi per la Champions come nn vedevi da 15  anni......so soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in totale continuità con l’anno scorso, le prime partite della stagione sono state un fuoco di paglia.

sono molto rammaricato perché credevo in Motta e nella squadra, ma è evidente che nello spogliatoio ci sono problemi importanti.

serve cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Già il fatto che con il possesso palla quasi al 60% i calci d’angolo sono 9-1 per il Torino … spiega che tipo di possesso palla e passaggi abbiamo fatto.

Beh però 9 tiri in porta contro 1 ( il loro goal). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ho visto dominio. Dominio è altro. Molto altro

Nel secondo tempo non hanno toccato palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pascki ha scritto:

Se uno non ha visto la partita e guarda solo le statistiche, sembrerebbe una partita senza storia. E invece abbiamo di nuovo pareggiato 

Screenshot_2025-01-11-21-51-44-561_com.android.chrome.jpg

Ma è così in quasi tutte le partite. Ed è la cosa che mi fa incazzare di più e allo stesso tempo mi mantiene ancora fiducioso. Speriamo a gennaio di mettere qualche toppa e allungare una rosa molto corta soprattutto in alcuni reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Uguali uguali alle Inter di Moratti.

Noi però non abbiamo a favore ne la stampa ne un sistema massonico in grado di spiare gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti