Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Squadra in totale continuità con l’anno scorso, le prime partite della stagione sono state un fuoco di paglia.

sono molto rammaricato perché credevo in Motta e nella squadra, ma è evidente che nello spogliatoio ci sono problemi importanti.

serve cambiare

Si anch'io penso che qualcosa si sia rotto anche tra Giuntoli e Motta. Spero non sia così e che l'allenatore per una volta sia supportato almeno fino alla fine della stagione. Supportato significa non farlo andare in giro con 14/15 giocatori di movimento a partita. Le partite ai giocano su 95 minuti, e i cambi sono sempre più decisivi per cambiare gli esiti delle partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggio deve ancora arrivare, anche se se ne vedono i prodromi. Presto qualche giocatore  capirà di non essere più nel progetto, o comunque di uscirne il prossimo anno. Allora i procuratori inizieranno  a guardarsi attorno ed i loro assistiti cercheranno di evitare di incorrere in infortuni, visto lo storico che abbiamo. Inoltre gli stessi procuratori cominceranno a farsi domande su come questa Juventus conduca le trattative contrattuali, nuovi arrivi o rinnovi che siano. Qui dentro tutti a farsi soffoconi  su come sono stati trattati  Dybala , Chiesa, Rabiot,  probabilmente Vlahovic, e prima ancora lo stuolo dei fuori  rosa a giugno. Purtroppo nel  mondo, anche se ci sono decine di migliaia  di calciatori , sovente i procuratori  sono gli stessi , coi quali ti ritrovi nuovamente a discutere e trattare. E senza di loro ormai non metti sotto contratto  più nessuno. A meno che non ti accontenti…… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

intanto conceicao padre vince e il milan ci sta prendendo

Ti prego ridillo che ci serve come il pane che il Milan non vinca 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma tu non eri quello che l'anno scorso difendeva Allegri a spada tratta e aveva pure il suo avatar? Adesso non contano i risultati, conta solo il gioco? Ah beh. Viva la coerenza

Io sono Allegriano, ma prima di tutto sono una persona obiettiva e l’anno scorso ho smesso di supportare Allegri dal girone di ritorno.

Non sono mai stato uno che si basa SOLO sui risultati, senno’ come avrei mai potuto difendere Allegri dopo non aver vinto niente pe 3 anni?

Sarebbe strano..

Inoltre la mia difesa su Allegri, si basava molto sull’incolpare i giocatori della loro mediocrita’.. E non a caso, so stati venduti tutti.

Quest’anno la situazione sembra esser la medesima con una grande differenza.. La squadra gioca a calcio ma non segna o segna troppo poco e fa errori stupidi.

La vera domanda che ci si dovrebbe fare:

Di chi e’ la colpa di questa situazione?

E da qui ognuno puo’ trarre le sue conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Già il fatto che con il possesso palla quasi al 60% i calci d’angolo sono 9-1 per il Torino … spiega che tipo di possesso palla e passaggi abbiamo fatto.

Perche tutto dipende dove fai possesso palla. Se lo fai nella metà campo avversaria ha un  valore,  se la fai nella tua area piccola un altro.

I 9 calci d'angolo sono un dato significativo. Sono figli di cross o passaggi in area che sono stati trasformati in calcio d'angolo dai nostri difensori.  Senza il loro intervento potevano trasformarsi in tiri in porta e gol.

Io ho visto tutta la partita e questo nostro dominio non l'ho mai percepito. Anzi quando avevamo palla la paura di sbagliare era più grande della voglia di attaccare. La palla scotta ed infatti il numero dei passaggi dice una verità. Abbiamo il 20% di possesso palla in piu ma con quasi il doppio dei passaggi. Nessuno si prende responsabilità. 

L'unica cosa che io notato è che il nostro numero dei tiri è aumentato quando Motta è  stato espulso. Cosi come è migliorato il nostro gioco. Più veloce e verticale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è un limite a tutto.

Esonerare Motta non ha senso ora però la Dirigenza deve farsi sentire,sia nei confronti di Motta (basta giocatori fuori ruolo e basta Koop,almeno per il momento) e squadra in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game over..

Motta mi dispiace dirlo pero il viaggio termine qui...

Pero, chi potremo prendere al suo posto per salvare la stagione?

Dovevamo prendere Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono Allegriano, ma prima di tutto sono una persona obbiettiva e l’anno scorso ho smesso di supportare Allegri dal girone di ritorno.

Non sono mai stato uno che si basa SOLO sui risultati, senno’ come avrei mai potuto difendere Allegri dopo non aver vinto niente pe 3 anni?

Sarebbe strano..

Inoltre la mia difesa su Allegri, si basava molto sull’incolpare i giocatori della loro mediocrita’.. E non a caso, so stati venduti tutti.

Quest’anno la situazione sembra esser la medesima con una grande differenza.. La squadra gioca a calcio ma non segna o segna troppo poco e fa errori stupidi.

Di chi è? Per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ti prego ridillo che ci serve come il pane che il Milan non vinca 🤣

è incredibbbile ha pareggiato il cesena...ops il cagliari😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Hanno perso per un anno il loro giocatore più importante (Zapata), come noi con Bremer. Ma loro hanno tante risorse e possono sopperire.  .sisi

Assenza importante. Ma hanno Adams e Sanabria che possono sostituirlo. Noi se non gioca Vlahovic possiamo al massimo fare giocare Nico e Weah come centravanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

2 defezioni

... è questo che fingi di non capire, le defezioni le ha create Motta escludendo a rotazione dei giocatori dal campo.

E l'esempio plastico dei danni che ha creato con le sue scelte è proprio Gatti lasciato in panchina per buttare in campo Rohui ed i gol preso in quel finale affannato ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DRock ha scritto:

Scrivo quello che vedo, se secondo te facciamo peggio di quando abbiamo preso schiaffi in Israele o quando senza coppe abbiamo fatto un girone di ritorno da salvezza?

Ad oggi abbiamo tredici punti in meno in serie A.

Per uguagliare i punti dello scorso anno dobbiamo fare un girone di ritorno da scudetto.

L'anno scorso abbiamo vinto la Coppa Italia.

Quindi quello che scrivi non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi però non abbiamo a favore ne la stampa ne un sistema massonico in grado di spiare gli avversari 

Vero. Per il resto siamo uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Si anch'io penso che qualcosa si sia rotto anche tra Giuntoli e Motta. Spero non sia così e che l'allenatore per una volta sia supportato almeno fino alla fine della stagione. Supportato significa non farlo andare in giro con 14/15 giocatori di movimento a partita. Le partite ai giocano su 95 minuti, e i cambi sono sempre più decisivi per cambiare gli esiti delle partite.

ce ne siamo accorti molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono Allegriano, ma prima di tutto sono una persona obbiettiva e l’anno scorso ho smesso di supportare Allegri dal girone di ritorno.

Sarebbe strano..

Non è questione di supportare o meno. E' sbagliato essere "allegriani", "mottiani" o "antiallegriani" o "antimottiani", si scivola nell'idolatria o nell'odio. Non sono nostri parenti o nemici, sono allenatori della Juve.

Se fanno bene siamo tutti felici, se fanno male va detto e va scritto. Poi che non sia solo colpa sua è pacifico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Erano comunque le prime partite,  allenatore nuovo e squadra in gran parte nuova. Io quello lo chiamo,  l'ho sempre chiamato e continuerò a chiamarlo sempre pregiudizio.  E no, il napoli non giocò meglio di noi nello scontro diretto.  Giocò male esattamente come noi

Non è pregiudizio. Quando arrivo TM io dissi che non era l'allenatore adatto alla Juve in quanto, il Bologna, giocava in contropiede. La maggior parte delle squadre che affrontavano il Bologna, giocavano per vincere e quindi, TM, giocando in contropiede aveva degli spazi scoperti dall'avversario. Con la Juve lo scenario è diametralmente opposto, ovvero, la maggior parte delle squadre si chiude e, infatti la Juve faticava contro queste squadre. Anzi, all'inizio, quando la Juve sbloccava le partite, riusciva a giocare bene e dilagava. Infatti o si vinceva 3-0 o si pareggiavan 0-0. Dopo qualche mese, l'unico aspetto positivo è svanito. Adesso anche se passiamo in vantaggio non riusciamo a giocare. Questo era prevedibile a chi segue un po' il calcio. Inoltre non era il momento di fare delle scommesse, abbiamo già fatto delle scommesse in passato (Pirlo) che sono andate male e quindi continuare su questa strada è deleterio. Ricordo quando l'Inter che prendeva sberle a destra e sinistra chiamo come allenatore de boar.... Quando una squadra non ha un'identità ma ha un buon budget deve puntare su allenatori carismatici e vincenti e non fare scommesse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

è incredibbbile ha pareggiato il cesena...ops il cagliari😂

Ridiamo per non piangere va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Di chi è? 

Mi pare di averlo gia’ scritto o comunque averlo fatto capire.

Non e’ Motta che va in campo e sbaglia tutti quei gol.

Nico si e’ mangiato un gol grande quanto una casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pascki ha scritto:

Beh però 9 tiri in porta contro 1 ( il loro goal). 

Non hanno visto la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non vorrei dirlo...ma punteremo tutto sulla champions e sul mondiale per club.

Obiettivo minimo semifinali

Da un lato firmerei anche arrivare 15esimo per una champions il probelma è che se fatichiamo a vincere conteo certe squadrette riusciremo a vincere quando incontreremo squadroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Assenza importante. Ma hanno Adams e Sanabria che possono sostituirlo. Noi se non gioca Vlahovic possiamo al massimo fare giocare Nico e Weah come centravanti....

Da settimane segniamo praticamente in ogni partita e non vinciamo lo stesso. Per segnare bastano pure quei pochi che abbiamo, il problema è che pure se segniamo i goal ce li facciamo al ragù visto che non si vince comunque. Pareggeremo pure contro l'ultima. Anzi lo abbiamo già fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mi pare di averlo gia’ scritto o comunque averlo fatto capire.

Non e’ Motta che va in campo e sbaglia tutti quei gol.

Ma di quali gol parliamo ?

a differenza dello scorso anno … dove praticavamo proprio un altro sport … quest’anno giochiamo anche noi a calcio ma senza intensità…

Dominare la partita è francamente altro.

E lo dico pensando che il problema non sia Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Non hanno visto la partita 

Guardate il dito ma non la luna. Se stiamo ancora a fare la conta dei tiri in porta. 

Una squadra che fa 11 pareggi non ha più tempo di guardare quanti tiri in porta si fanno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è questione di supportare o meno. E' sbagliato essere "allegriani", "mottiani" o "antiallegriani" o "antimottiani", si scivola nell'idolatria o nell'odio. Non sono nostri parenti o nemici, sono allenatori della Juve.

Se fanno bene siamo tutti felici, se fanno male va detto e va scritto. Poi che non sia solo colpa sua è pacifico. 

Amen!!!

Una volta per tutte però... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti