Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, antoniof ha scritto:

Non hanno visto la partita 

Per me abbiamo fatto male 20/25 minuti. Per il resto, quando il Toro non ne aveva più siamo stati molto più propositivi. Ma questa squadra è troppo giovane. Aveva bisogno di certezze e di giocatori con le palle. Almeno uno a reparto. Guarda Conte. Si sta circondando di gente che cmque ha esperienza perché vuole puntare subito a vincere. Noi vogliamo fare un percorso diverso ma non è che dobbiamo portare solo i ragazzini in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da un lato firmerei anche arrivare 15esimo per una champions il probelma è che se fatichiamo a vincere conteo certe squadrette riusciremo a vincere quando incontreremo squadroni?

Juve 2 City 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non vorrei dirlo...ma punteremo tutto sulla champions e sul mondiale per club.

Obiettivo minimo semifinali

è la volta buona che la vinciamo .ghgh perché costretti ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... è questo che fingi di non capire, le defezioni le ha create Motta escludendo a rotazione dei giocatori dal campo.

E l'esempio plastico dei danni che ha creato con le sue scelte è proprio Gatti lasciato in panchina per buttare in campo Rohui ed i gol preso in quel finale affannato ... 

Io fingo di non capire? 

Ok con la Stoccarda, 1 partita...in totale 3 panchine per Gatti in stagione 

Cioè su 28 partite stagionali per 3 panchine parli di defezione creata? 

Danilo ha cominciato a giocare maggiormente dopo le defezioni di Bremer e Cabal 

Pure queste avrebbe creato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guardate il dito ma non la luna. Se stiamo ancora a fare la conta dei tiri in porta. 

Una squadra che fa 11 pareggi non ha più tempo di guardare quanti tiri in porta si fanno 

Nella vita ci sono i periodi no. Puoi impegnarti ma le stelle non guardano dalla tua parte. Poi però molte volte arriva la svolta e ti ripaga del lavoro. Io vedo cose molto positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è questione di supportare o meno. E' sbagliato essere "allegriani", "mottiani" o "antiallegriani" o "antimottiani", si scivola nell'idolatria o nell'odio. Non sono nostri parenti o nemici, sono allenatori della Juve.

Se fanno bene siamo tutti felici, se fanno male va detto e va scritto. Poi che non sia solo colpa sua è pacifico. 

Ma infatti io non sono uno che idolatria o ne fa questioni di principio, ho sempre cercato di far capire il mio pensiero.

Come ho scritto prima, appena ho notato che Allegri non era più il caso di vederlo alla Juve, ho totalmente smesso di giustificarlo.

La stessa cosa sto facendo con Motta ma per il semplice fatto che ci sono errori talmente evidenti di alcuni calciatori che, le colpe che ha, perche’ ne ha anche lui, sono superflue, ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è la volta buona che la vinciamo .ghgh perché costretti ahah 

Artù magna tranquillo …

con noi in CL non vale nessuna cabala o paradosso … negli ultimi 30 anni ne ho sentite e lette di ogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ci sono i periodi no. Puoi impegnarti ma le stelle non guardano dalla tua parte. Poi però molte volte arriva la svolta e ti ripaga del lavoro. Io vedo cose molto positive.

Dopo 19 giornate il tempo delle svolte però è finito. Sta squadra è così e finirà così con sto modulo e ste dinamiche identiche ogni partita. 

Se non cambi finirà sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due prime punte e un difensore.

È incredibile come la Juventus si sia presentata ad inizio stagione con il solo Vlahovic.

Detto ciò sono serve tempo per costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mi pare di averlo gia’ scritto o comunque averlo fatto capire.

Non e’ Motta che va in campo e sbaglia tutti quei gol.

Nico si e’ mangiato un gol grande quanto una casa.

Io ho capito che oggi nico ha sbagliato l'occasione e Vlahovic un'altra la volta scorsa.  Ma, a parte che non costruiamo 10 palle gol a partita e in tal senso mi pare che le statistiche siano abbastanza chiare. Se fai 13 pareggi in 19 partite ed adesso sei costretto a fare un ottimo girone di ritorno per eguagliare i punti della scorsa stagione significa che qualche problemino in più della semplice sfiga o imperizia del gol sbagliato dell'attaccante di turno c'è,  a mio parere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Game over..

Motta mi dispiace dirlo pero il viaggio termine qui...

Pero, chi potremo prendere al suo posto per salvare la stagione?

Dovevamo prendere Conte...

io mi sono preso due ban per dirlo forte e chiaro questa estate.

ormai non ci sono alternative, diamo fiducia almeno un biennio (se si entra in CL ovviamente) a Motta e vediamo cosa succede.

ovviamente comprando un centravanti e un paio di difensori. è uno stregone (quello di pogba lo eviterei)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pascki ha scritto:

Si anch'io penso che qualcosa si sia rotto anche tra Giuntoli e Motta. Spero non sia così e che l'allenatore per una volta sia supportato almeno fino alla fine della stagione. Supportato significa non farlo andare in giro con 14/15 giocatori di movimento a partita. Le partite ai giocano su 95 minuti, e i cambi sono sempre più decisivi per cambiare gli esiti delle partite.

Purtroppo qui però subentra la questione economica, perchè bisogna ricordare che, in questo momento, Giuntoli lavora con budget 0€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Perche tutto dipende dove fai possesso palla. Se lo fai nella metà campo avversaria ha un  valore,  se la fai nella tua area piccola un altro.

I 9 calci d'angolo sono un dato significativo. Sono figli di cross o passaggi in area che sono stati trasformati in calcio d'angolo dai nostri difensori.  Senza il loro intervento potevano trasformarsi in tiri in porta e gol.

Io ho visto tutta la partita e questo nostro dominio non l'ho mai percepito. Anzi quando avevamo palla la paura di sbagliare era più grande della voglia di attaccare. La palla scotta ed infatti il numero dei passaggi dice una verità. Abbiamo il 20% di possesso palla in piu ma con quasi il doppio dei passaggi. Nessuno si prende responsabilità. 

L'unica cosa che io notato è che il nostro numero dei tiri è aumentato quando Motta è  stato espulso. Cosi come è migliorato il nostro gioco. Più veloce e verticale. 

Diciamo che l'espulsione di Motta è coincisa con un calo fisico fisiologico del Torino...quindi una casualità il fatto che poi siamo stati più pericolosi senza Motta in panchina. Anche perchè...non é che Motta in panchina sia tanto utile alla squadra.

Per quanto riguarda il possesso palla...è da inizio anno che facciamo lo stesso tipo di possesso. Orizzontale, sterile, prevedibile. A tratti anche pericoloso giochicchiando al limite dell'area di rigore. Non è una novità. Almeno gli altri buttano la palla in area di rigore...noi al 95esimo la passiamo indietro. Siamo mosci...e siamo lo specchio di chi è in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Per me abbiamo fatto male 20/25 minuti. Per il resto, quando il Toro non ne aveva più siamo stati molto più propositivi. Ma questa squadra è troppo giovane. Aveva bisogno di certezze e di giocatori con le palle. Almeno uno a reparto. Guarda Conte. Si sta circondando di gente che cmque ha esperienza perché vuole puntare subito a vincere. Noi vogliamo fare un percorso diverso ma non è che dobbiamo portare solo i ragazzini in campo.

Hai detto bene, noi stiamo facendo un percorso diverso. A me frega poco vincere subito, io vorrei costruire una squadra vincente per i prossimi anni, anche in Europa. Ci vuole pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti io non sono uno che idolatria o ne fa questioni di principio.

Come ho scritto prima, appena ho notato che Allegri non era più il caso di vederlo alla Juve, ho totalmente smesso di giustificarlo.

La stessa cosa sto facendo con Motta ma per il semplice fatto che ci sono errori talmente evidenti di alcuni calciatori che, le colpe che ha, perche’ ne ha anche lui, sono superflue.

Ah le colpe di Motta sono superflue perchè alcuni nostri giocatori sbagliano i goal. Ho capito. Va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tanto rivedere i topic di 15 anni fa...quando venivamo dalla gestione secco blanc, e la mentalità era talmente ridimensionata che si diceva qui dentro che Motta(Marco) e DeCeglie.erano 2.buoni terzini.

Facemmo non so quanti pareggi con DelNeri.

La differenza oggi, è che quando riprese tutto in mano Agnelli, fece la storia.

Oggi siamo nella stessa posizione di 15 anni fa,  in tutti i sensi, rosa da settimo posto e soldi buttati al * per luiz, koop, , nico. Gente che avrebbe fatto da gregario alla prima juve di conte-agnelli.

Io non lo so se Thiago Motta farà successo come allenatore.

Ma la cosa certa è che sotto porta a parte Yldiz, abbiamo giocatori mediocri che ciccano il pallone con estrema facilità.

Locatelli capitano.

Di Gregorio titolare, che Storari lo avrebbe panchinato a vita.

Centrocampo inesistente.

Il più cazzuto che abbiamo quasi quasi è

Mc Kennie, e ho detto tutto.

Oggi si salvano Conceicao Yildiz, il resto è roba da settimo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Artù magna tranquillo …

con noi in CL non vale nessuna cabala o paradosso … negli ultimi 30 anni ne ho sentite e lette di ogni.

Era una battuta, figurati se ci credo davvero, questo club è da rifare da zero, tifosi inclusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Juve 2 City 0

Si anche io milan ha battuto il real 3 a 1 ma non credo che potrà pensare di vincere la champions... poi nel calcio niente è impossibile però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo 19 giornate il tempo delle svolte però è finito. Sta squadra è così e finirà così con sto modulo e ste dinamiche identiche ogni partita. 

Se non cambi finirà sempre così 

Abbiamo aspettato 3 anni e partite oscene per vincere una coppa Italia. Possiamo aspettare un attimo e vedere cosa combinerà nei prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Era una battuta, figurati se ci credo davvero, questo club è da rifare da zero, tifosi inclusi 

Col * che ha Zidane è capace di fare come il 2015/16 se lo chiamiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aspettato 3 anni e partite oscene per vincere una coppa Italia. Possiamo aspettare un attimo e vedere cosa combinerà nei prossimi mesi.

Ma questo non cambierà mai. È come pioli. Hai mai visto pioli cambiare il suo 4 2 3 1? (A parte un Derby per disperazione con i 3 dietro?). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Col * che ha Zidane è capace di fare come il 2015/16 se lo chiamiamo 

siamo un buco nero, saremmo capaci di far ricrescere i capelli a Zidane, cosa per lui assolutamente negativa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti