Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io ho capito che oggi nico ha sbagliato l'occasione e Vlahovic un'altra la volta scorsa.  Ma, a parte che non costruiamo 10 palle gol a partita e in tal senso mi pare che le statistiche siano abbastanza chiare. Se fai 13 pareggi in 19 partite ed adesso sei costretto a fare un ottimo girone di ritorno per eguagliare i punti della scorsa stagione significa che qualche problemino in più della semplice sfiga o imperizia del gol sbagliato dell'attaccante di turno c'è,  a mio parere. 

Non sono 12 i pareggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stopper esplodere ha scritto:

Oggi si salvano Conceicao Yildiz, il resto è roba da settimo posto.

Ma anche meno…facciamo nono/decimo

Dei mediocri totali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stopper esplodere ha scritto:

A me sembra tanto rivedere i topic di 15 anni fa...quando venivamo dalla gestione secco blanc, e la mentalità era talmente ridimensionata che si diceva qui dentro che Motta(Marco) e DeCeglie.erano 2.buoni terzini.

Facemmo non so quanti pareggi con DelNeri.

La differenza oggi, è che quando riprese tutto in mano Agnelli, fece la storia.

Oggi siamo nella stessa posizione di 15 anni fa,  in tutti i sensi, rosa da settimo posto e soldi buttati al * per luiz, koop, , nico. Gente che avrebbe fatto da gregario alla prima juve di conte-agnelli.

Io non lo so se Thiago Motta farà successo come allenatore.

Ma la cosa certa è che sotto porta a parte Yldiz, abbiamo giocatori mediocri che ciccano il pallone con estrema facilità.

Locatelli capitano.

Di Gregorio titolare, che Storari lo avrebbe panchinato a vita.

Centrocampo inesistente.

Il più cazzuto che abbiamo quasi quasi è

Mc Kennie, e ho detto tutto.

Oggi si salvano Conceicao Yildiz, il resto è roba da settimo posto.

Conte e Marotta hanno iniziato tutto. Agnelli all' atto pratico cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Non sono 12 i pareggi?

Sono talmente traumatizzato che ho pareggiato anche quella di Monza 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ha chiamato Conte mentre Marotta voleva confermare Del Neri ?

Così tanto per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Ha scelto Conte. Marotta voleva tenere Deneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la Juve e tutta la sua storia siano completamente morti. Capitano koopmeiners?

Appena l'ho visto ho detto "siamo alla frutta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so che statistica sei andato a prendere.

Ma nelle singole partite, in particolare i pareggi.. 

Su 12 pareggi, solo in 2 partite, per di piu’ condizionate anche dagli arbitri, cosi come in altre, ma non e’ questo il discorso, non meritavamo di vincere

Gli altri 10 pareggi, abbiamo sempre giocato meglio, ma concretizzato male e mangiato tanti gol.

Continuare a scrivere che sta squadra non giochi, non crea, non fa.. Non e’ semplicemente vero.

Nel calcio ormai 30 ennale dei 3 punti in 3 partite con due sconfitte e un pareggio fai gli stessi punti .

Con una sola sconfitta ne fai 4 con due vittorie 6 

Questo conta . 
Noi siamo a zero sconfitte e 50 punti dai posti che contano .

Il gioco , il dominio , le statistiche contano se portano 

A punti 

B se servono a capire gli sbagli .

Qui ci si ostina a ignorare sia A che B per difendere una situazione indifendibile.

Come lo erano altre nel passato .

A me non frega niente di chi Allena la Juve . A me frega che chi lo fa lo deve fare al meglio .

E in questo momento non accade .

Come non accadeva in altro modo e con altre situazioni e presupposti negli ultimi 4 anni .

Solo che adesso siamo al peggio .

Lo scorso anno abbiamo mollato in una situazione in cui un tecnico sulla graticola e scaricato anche dallo spogliatoio o almeno in parte , a condotto male un girone di ritorno sia dal punto di vista del gioco che dei risultati .

Si è deciso di puntare ad altro giustamente ripeto GIUSTAMENTE. 
Ma se dopo 5 poi 10 poi 20 partite non si vedono risultati siamo punto a capo . Anzi peggio perché adesso non si può avere la scusante che il tecnico ha scassato L ambiente o che non gli hanno preso uomini o che che la vecchia guardia che non esiste più gli rema  contro etc . 

Non ora ma 10 partite fa Motta andava chiamato in sede e con due diktat di chi lo paga andava messo al nero su bianco

Fai punti .

Falli senza ruotare la squadra come un frullatore.

Falli trovando uno straccio di formazione tipo . 
Falli e basta .

Piuttosto rischia e perdi una partita ma basta trascinare la palla in campo per non farla toccare agli altri .

Fai questi punti perché sei alla Juventus. E obbedisci perché non sei allo Spezia o al Bologna .

Punto .

Adesso dopo 20 partite una roba così lo sputtana più di quanto non è già sputtanato .

Per di più dopo aver giocato il bonus del filotto di partite con squadrette con cui dovevamo fare punti e con in entrata un filotto tremendo .

Io da tifoso VERO mi auguro che non già con il Milan ma stasera si sia toccato davvero il fondo è da martedì si svolti e sarò il primo ad essere contento 

Ma se ciò avverrà sarà possibile solo se ci saranno cambiamenti chiari nell impostazione di gioco .

Diversamente potranno essere solo colpi di fortuna .

E la Juventus non può aspettare la fortuna o L episodio . 

E non si parli di arbitri che quest anno al di là di tutto ( di qualche fuorigioco Var e due scemenze qua e là ) non abbiamo subito torti tali da falsare non dico una partita che può starci , ma sicuramente non il nostro campionato.

Le rimonte subite sono troppe e tutte roba nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

ha scelto conte e ha scelto  marotta 

cosa doveva fare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono talmente traumatizzato che ho pareggiato anche quella di Monza 😅

Ne abbiamo sculata una nelle ultime 7, ci vuoi togliere pure quella? Sei un sadico sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Invece purtroppo ho visto tante partite in cui siamo stati noi a buttare nel * match già vinti in cui abbiamo mancato il gol del ko e concesso gol ridicoli per errori individuali marchiani.

E questa è un'aggravante. Giochiamo bene e non vinciamo. Pensa quando non giochiamo più bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ah le colpe di Motta sono superflue perchè alcuni nostri giocatori sbagliano i goal. Ho capito. Va bene. 

E scusa allora bisogna fa aggiustare il controller a Motta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ma come che ha fatto? Che Gianni Agnelli scendeva in campo lui e vinceva le partite per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ci fosse dietro una società seria a questo punto ve lo direi pure io, cambiamo allenatore per dare una scossa, ma a che serve in una situazione del genere? Una società assente, l'unico obiettivo è ridurre i costi, il tutto si ripercuote verso il basso, questi giocatori non hanno senso di appartenenza, non sanno per cosa lottare, non c'è nessuno in grado di indicargli una via.

Nello specifico della squadra, scarsezza tecnica allucinante, tutto molle, molli nei tiri, nei cross, nei contrasti, nel pressing, non c'è niente

Qianti allenatori vuoi cambiare?

L'ho gia' detto (e non per difendere Motta che deve assolutamente crescere. Koop non e' un caso, con Gasperini sapeva cosa fare e sapeva che movimenti avrebbero fatto i compagni, questo poi si traduce in passaggi piu' precisi, giro palla piu' funzionale e quant'altro...alla Juve pare in campo per vagare a caso) se vuoi costruire qualcosa deve esserci un'unita' di intenti a 360 gradi.

Quindi si, anche qualcuno che "strigli" l'allentore e gli faccia notare alcune cose, perche' prendere Motta pensando che sia Guardiola e' sbagliato.

La Juve poi viene da una gestione recente abbastanza folle, quindi non si puo' manco pretendere la bacchetta magica.

Che poi anche se prendi il klopp di turno (e ad oggi manco possiamo permettercelo) capita che ti fa i primi 8 mesi come a Liverpool e il tenore del forum sarebbe uguale ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non vorrei dirlo...ma punteremo tutto sulla champions e sul mondiale per club.

Obiettivo minimo semifinali

Se ad ogni pareggio ci fanno andare avanti comunque, allora abbiamo buone speranze.

Anche se l'unica partita da dentro o fuori giusto poche sere fa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Purtroppo qui però subentra la questione economica, perchè bisogna ricordare che, in questo momento, Giuntoli lavora con budget 0€

Ma infatti gli errori sono stati fatti in estate. Abbiamo speso troppi soldi per due comprimari come Nico e Koop. Con quei soldi devi prendere gente DECISIVA, non due buoni giocatori di Atalanta e Fiorentina..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si arrabbia neanche più

Ormai ci hanno ridimensionato

Leggo commenti che fanno cadere le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Koop è DL scarsi per colpa di Motta? Perché sono scarsi eh, o quantomeno non sono da Juve. Proprio zero. Com’è il brasiliano ə piena la spiaggia di Copacabana, cosa ci vedono in lui per me rimane un mistero…

Koop ha fatto gli ultimi 2/3 anni molto bene e Luiz è stato tipo il secondo o terzo miglior cc della Premier lo scorso anno.

Non voglio buttare croci particolari su Motta, ma i giocatori non sono così scarsi come invece sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni che cerchiamo il nuovo guardiola 

Giovane bello e aitante ma pep c'è ne uno.

A sto punto traghettiamo con Brambilla o richiamo Tudor fino a giugno e prendiamo Pep

Ad ogni scontro ci riempie di complimenti portandoci puntualmente sfiga 🤣🙏 prendiamolo e bo

Dalot Bremer Araujo Cambiaso

Thuram Kessie/tonali

Nicowilliams Yldiz Gonzales

Beto

In panchina verratti e un attaccante ultra 30 enne affidabile Benzema anche 50 enne fa la differenza in serie A

OK spengo soccer manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

L'ho gia' detto (e non per difendere Motta che deve assolutamente crescere. Koop non e' un caso, con Gasperini sapeva cosa fare e sapeva che movimenti avrebbero fatto i compagni, questo poi si traduce in passaggi piu' precisi, giro palla piu' funzionale e quant'altro...alla Juve pare in campo per vagare a caso) se vuoi costruire qualcosa deve esserci un'unita' di intenti a 360 gradi.

Quindi si, anche qualcuno che "strigli" l'allentore e gli faccia notare alcune cose, perche' prendere Motta pensando che sia Guardiola e' sbagliato.

La Juve poi viene da una gestione recente abbastanza folle, quindi non si puo' manco pretendere la bacchetta magica.

Che poi anche se prendi il klopp di turno (e ad oggi manco possiamo permettercelo) capita che ti fa i primi 8 mesi come a Liverpool e il tenore del forum sarebbe uguale ad oggi.

io non l'avrei voluto ri-cambiare ma probabilmente arrivati a questo punto serve una scossa, ma ripeto, siccome non c'è una dirigenza seria non ha senso cambiare solo allenatore, è quello il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Ma infatti gli errori sono stati fatti in estate. Abbiamo speso troppi soldi per due comprimari come Nico e Koop. Con quei soldi devi prendere gente DECISIVA, non due buoni giocatori di Atalanta e Fiorentina..

Ma siamo sicuri che i giocatori non siano buoni?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Dove gioca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Servono due prime punte e un difensore.

È incredibile come la Juventus si sia presentata ad inizio stagione con il solo Vlahovic.

Detto ciò sono serve tempo per costruire.

Per costruire servono le fondamenta e le idee.

Non si vede nulla di questo a partire dai pupazzi in società per passare poi all'allenatore e finire con i giocatori.

Della Juve è rimasto solo il nome perchè guardandola dall'esterno potresti scambiarla per l'Ascoli, con tutto il rispetto per la società Ascoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

7 anni che cerchiamo il nuovo guardiola 

Giovane bello e aitante ma pep c'è ne uno.

A sto punto traghettiamo con Brambilla o richiamo Tudor fino a giugno e prendiamo Pep

Ad ogni scontro ci riempie di complimenti portandoci puntualmente sfiga 🤣🙏 prendiamolo e bo

Dalot Bremer Araujo Cambiaso

Thuram Kessie/tonali

Nicowilliams Yldiz Gonzales

Beto

In panchina verratti e un attaccante ultra 30 enne affidabile Benzema anche 50 enne fa la differenza in serie A

OK spengo soccer manager 

Presente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Il problema è che spesso ci si dimentica cosa vuol dire giocare nella Juve o nell'Atalanta, Fiorentina etc. Contro di noi, tutti cercano di dare il 110 per cento perché per loro è la PARTITA. è un modo per mettersi in mostra. Contro l'Atalanta no. Non voglio togliere i meriti della Dea di questi anni, ma contro di loro spesso ho visto squadre stendere il tappeto rosso. Squadre che dopo dieci minuti erano sotto di due goal. Contro di noi questo non succede mai perché gli avversari giocheranno sempre con il coltello tra i denti. Certo che è più facile giocare in queste squadre, hai molte meno pressioni e meno ostacoli di fronte. Per giocare nella Juve devi avere le palle cubiche. Per questo non tutti possono giocare da noi. Koop o si rende conto di dove si trova oppure sarà l'ennesimo buon giocatore che fuori dalla provincia avrà fallito. Stasera male male male. Pere il peggiore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti