Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Stopper esplodere ha scritto:

A me sembra tanto rivedere i topic di 15 anni fa...quando venivamo dalla gestione secco blanc, e la mentalità era talmente ridimensionata che si diceva qui dentro che Motta(Marco) e DeCeglie.erano 2.buoni terzini.

Facemmo non so quanti pareggi con DelNeri.

La differenza oggi, è che quando riprese tutto in mano Agnelli, fece la storia.

Oggi siamo nella stessa posizione di 15 anni fa,  in tutti i sensi, rosa da settimo posto e soldi buttati al * per luiz, koop, , nico. Gente che avrebbe fatto da gregario alla prima juve di conte-agnelli.

Io non lo so se Thiago Motta farà successo come allenatore.

Ma la cosa certa è che sotto porta a parte Yldiz, abbiamo giocatori mediocri che ciccano il pallone con estrema facilità.

Locatelli capitano.

Di Gregorio titolare, che Storari lo avrebbe panchinato a vita.

Centrocampo inesistente.

Il più cazzuto che abbiamo quasi quasi è

Mc Kennie, e ho detto tutto.

Oggi si salvano Conceicao Yildiz, il resto è roba da settimo posto.

Al netto del valore e dei confronti fra giocatori posso pure condividere .

E qui subentra il valore del tecnico .

Un buon tecnico fa arrivare 4 in scioltezza una squadra da 7 posto .

Non la fa viaggiare sesta settima trascinandosi di figura modesta in figura modesta .Questo lo fa un medioman qualunque 

La Juve è una squadra da 4 posto . Assieme ad altre di valore tecnico simile. Se arriva/arriverà 4 sarà il minimo accettabile per avere una seconda chance .

Non ci sono altre soluzioni 

Per ora il tecnico sta fallendo nettamente.

Nettamente .

E con lui chi sta gestendo la situazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nemmeno quotati a breve tanti, tanti articoli relativi ai prossimi acquisti o trattative quasi concluse che la stampa di distrazione di massa ci propinerà sotto il naso, grazie ai quali non ce ne sarà più per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma come che ha fatto? Che Gianni Agnelli scendeva in campo lui e vinceva le partite per caso?

I presidenti contano fino a un certo punto .Secondo te zhang sapeva se il pallone era tondo o quadrato ?😂eppure ha vinto uno scudetto .Perché ? Perché aveva Conte e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma siamo sicuri che i giocatori non siano buoni?

Buoni giocatori non vuol dire che siano giocatori da Juve. Devi essere decisivo nella nostra squadra. Koop stasera male male. Primo tempo pessimo, ha sbagliato anche gli appoggi più semplici. 

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Dove gioca ?

😅😅😅😅., dovrebbe saperlo il nostro direttore, visto che è il suo lavoro e non il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto prima partita con quello che doveva esser il centrocampo titolare di quest’anno.

Douglas ha fatto un buona partita, molto pulito tecnicamente, un pizzico di quello dell’aston villa.
Thuram errore di marcatura su Vlasic a parte, e’ ormai tosto

Quello che sta mancando e’ Koopmeiners ed e’ proprio quello che NON doveva mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io fingo di non capire? 

Ok con la Stoccarda, 1 partita...in totale 3 panchine per Gatti in stagione 

Cioè su 28 partite stagionali per 3 panchine parli di defezione creata? 

Danilo ha cominciato a giocare maggiormente dopo le defezioni di Bremer e Cabal 

Pure queste avrebbe creato?

Cabal sparisce a metà ottobre per riapparire a metà novembre, e sei partite a zero minuti, contro lo Stoccarda ... poi ci si meraviglia che il tutto campista e produttore di gioco Cambiaso a dicembre è scoppiato. GESTIONE DELLA ROSA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Buoni giocatori non vuol dire che siano giocatori da Juve. Devi essere decisivo nella nostra squadra. Koop stasera male male. Primo tempo pessimo, ha sbagliato anche gli appoggi più semplici. 

😅😅😅😅., dovrebbe saperlo il nostro direttore, visto che è il suo lavoro e non il mio.

Perché Torricelli diluvio Birindelli pessotto tacchinardi Carrera era fenomeni ? Tanto per citarne qualcuno....

Sicuramente manca qualcosa ma non penso che siamo inferiori né al Torino né a quelli che ci sono davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I presidenti contano fino a un certo punto .Secondo te zhang sapeva se il pallone era tondo o quadrato ?😂eppure ha vinto uno scudetto .Perché ? Perché aveva Conte e Marotta 

E che gli vuoi far fare ai presidenti?  O meglio alle proprietà.  Devono scegliersi i collaboratori migliori e metterci i denari necessari.  Andrea Agnelli nel 2011 lo fece. Gianni e Umberto si affidarono a Boniperti e poi alla triade.  Poi a volte ti va male la scelta,  nessuno è infallibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Non solo stasera, sarà mica che quello gli chiede di fare Motta non sia in grado di farlo ?

Perché personalmente allora incomincio ad avere dei rimorsi ad non aver provato Sturaro rifinitore, magari dopo 3/4 anni in quel ruolo avremmo potuto avere un grande trequartista, chi può dirlo.   ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io ti dico che senza un 9 in campo in un gioco dove lo scopo é segnare gol, non vinci. 

Al momento noi abbiamo uno con la maglietta col 9 stampato dietro. 

Che ci serva da insegnamento che i giocatori forti si comprano dalle squadre forti. 

Non è così, l’Inter per Lautaro/Thuram avrà speso 20 milioni.

Bisogna magari non farsi infinocchiare ogni santo mercato con i 60 per Koopmeiners per esempio 

Halaand era uno semisconosciuto e mille altri esempi.

Un DS dovrebbe conoscere anche giocatori minori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E che gli vuoi far fare ai presidenti?  O meglio alle proprietà.  Devono scegliersi i collaboratori migliori e metterci i denari necessari.  Andrea Agnelli nel 2011 lo fece. Gianni e Umberto si affidarono a Boniperti e poi alla triade.  Poi a volte ti va male la scelta,  nessuno è infallibile 

Si ma agnelli ha meno meriti rispetto a Conte e Marotta infatti poi quando è rimasto solo ha fatto poco o nulla .E lampante è inutile girarci intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Non mi stupirebbe affatto...da qualche parte avevo già ipotizzato uno scenario di questo genere 

Si, sempre detto che gli infortuni erano sospetti. Il guaio è che, se è realmente così, per i suoi capricci, questo bidone di allenatore, e di uomo a questo punto, danneggia la squadra anche economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una squadra in grado di evolvere e svoltare, purtroppo.

Il mio timore è che sarà cambiato l’ennesimo allenatore, ma la squadra continuerà a fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere il DNA Juventus o da vincente vuol dire questo 

Lui che ne sa che noi tifosi stiamo male.. Che la signora per noi è ossigeno... Vincere è una droga e noi siamo in astinenza. 

Ma un allenatore che ha vinto a Milano dopo calcio poli come calciatore, cosa ne può sapere? 

Dei Lippi, capello, dei trap, Scirea.. Che magone. Non è giusto fidatevi. 

La Juventus è amore, la Juventus è vincere. 

Il resto è Zozzeria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non è così, l’Inter per Lautaro/Thuram avrà speso 20 milioni.

Bisogna magari non farsi infinocchiare ogni santo mercato con i 60 per Koopmeiners per esempio 

Halaand era uno semisconosciuto e mille altri esempi.

Un DS dovrebbe conoscere anche giocatori minori 

E vlaovich quanto l'hai pagato? 

Mi sento male solo a pensarci. 

Però ascolta, se compri da Bayern, dal real, e via discorrendo, concorderai che difficilmente militano mezze seghe in quei club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'unica cosa buona è che gufiamo bene il Milan 

Ma quale gufare.

Cambi gli allenatori? Se sei una grande e hai giocatori mediocri, non cambi un emerito *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Se è vero Giuntoli e Motta sono da silurare 

https://twitter.com/marcojuve38/status/1876038600477053016

Vedendo la squadra non sembra nemmeno una cosa così improbabile per quanto da prendere con le molle .

Sicuramente scaricare Danilo così puzza da lontano di incompatibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pijamoci Conceicao.. In fatto di hulo ci sta dai, per il resto… Il milan ci superera’ ssssssssssse

Beh, seguendo il tuo ragionamento di stasera non ha vinto perché hanno sbagliato occasioni (anche più di noi mi pare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma quale gufare.

Cambi gli allenatori? Se sei una grande e hai giocatori mediocri, non cambi un emerito *!

Dopo Milan Juve vedendo il calendari che ci aspettava ti saresti aspettato a doverti guardare dal ritorno del Milan e a non guadagnare mezzo punto sul quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti