Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

vi prego spiegatemi solo una cosa..da ignorante quale sono

perchè quando è entrato cambiaso non ha giocato a sinistra !?

cioè perché tenere un terzino adattato a piede invertito a sinistra ed uno che ha fatto tutta la sua carriera da un lato, nel lato opposto!?!

è lui che è un genio oppure?

ma poi, Koop che arretra per prendere palla e pesta i piedi a luiz lo vedo solo io?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Secondo me il vate in panchina sta sul * a mezza rosa.. 

se in società non prendono provvedimenti subito c’è il rischio di fare anche peggio di così 

Anch’io penso così .I primi sono douglas luiz cambiaso e vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

vi prego spiegatemi solo una cosa..da ignorante quale sono

perchè quando è entrato cambiaso non ha giocato a sinistra !?

cioè perché tenere un terzino adattato a piede invertito a sinistra ed uno che ha fatto tutta la sua carriera da un lato, nel lato opposto!?!

è lui che è un genio oppure?

ma poi, Koop che arretra per prendere palla e pesta i piedi a luiz lo vedo solo io?

La gente, prima del suo arrivo a Torino, credeva che Motta fosse il genio della lampada. Invece si sta dimostrando la versione peggiore di Allegri, tra giocatori fuori ruolo, infortuni e incapacità di modificare il proprio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Google?

Se ritieni il mio post non interessante tira dritto..non sei obbligato a rispondere 

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vuoi vedere se ha messo di nuovo il 4 2 3 1 più osceno d 'europa? Ti capisco🤣

Curiosità..viste le assenze volevo vedere chi ha messo all'inizio..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La gente, prima del suo arrivo a Torino, credeva che Motta fosse il genio della lampada. Invece si sta dimostrando la versione peggiore di Allegri, tra giocatori fuori ruolo, infortuni e incapacità di modificare il proprio pensiero.

non si capisce se sia testardo perchè è poco intelligente o perchè vuole dimostrare di avere in pugno la situazione 

sotto questo punto di vista anche le rappresaglie nei confronti dei  vari danilo, mckenni, chiesa etc, sembrano andare verso quella direzione...

vuole dare un segnale di comando assoluto ma non capisce che cosi facendo non fa altro che mettersi contro tutti...

forse giuntoli farebbe bene a considerare un suo allontanamento, paradossalmente è l'unico modo per salvarsi la faccia...trovare un colpevole al fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora a mente fredda, la cosa peggiore che ho notato è che i giocatori hanno proprio il braccino corto, hanno paura di vincere, dal 70’ abbiamo avuto diverse occasioni ma tutte sciupate, tiri senza cattiveria, Yildiz e Nico che provano il tiro combinato alla holly e benji, koop che tira centrale, Nico che tira quella mozzarella di ginocchio, quando tu dopo millemila pareggi devi spaccare la porta. Questa squadra potrebbe arrivare tranquillamente terza e per quanto incompleta è nettamente migliore di quella dell’anno scorso, ma con questo Thiago Motta in completa confusione può fare peggio di quella di Del Neri.

Adesso, pino47 ha scritto:

non si capisce se sia testardo perchè è poco intelligente o perchè vuole dimostrare di avere in pugno la situazione 

sotto questo punto di vista anche le rappresaglie nei confronti dei  vari danilo, mckenni, chiesa etc, sembrano andare verso quella direzione...

vuole dare un segnale di comando assoluto ma non capisce che cosi facendo non fa altro che mettersi contro tutti...

forse giuntoli farebbe bene a considerare un suo allontanamento, paradossalmente è l'unico modo per salvarsi la faccia...trovare un colpevole al fallimento 

Le scelte forti pagano quando poi i risultati ti danno ragione, ma un giovane che vede un colosso come Danilo silurato e poi non si vince mezza partita che considerazione deve avere dell’allenatore? Che fame deve avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ricostruzione troppo precisa per essersi inventato tutto Brambati. Ma più comodo pensare che Danilo era già d’accordo con il Napoli 

Mai pensato fosse partito tutto da Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma ora a mente fredda, la cosa peggiore che ho notato è che i giocatori hanno proprio il braccino corto, hanno paura di vincere, dal 70’ abbiamo avuto diverse occasioni ma tutte sciupate, tiri senza cattiveria, Yildiz e Nico che provano il tiro combinato alla holly e benji, koop che tira centrale, Nico che tira quella mozzarella di ginocchio, quando tu dopo millemila pareggi devi spaccare la porta. Questa squadra potrebbe arrivare tranquillamente terza e per quanto incompleta è nettamente migliore di quella dell’anno scorso, ma con questo Thiago Motta in completa confusione può fare peggio di quella di Del Neri.

Concordo.Non c’è disciplina in questa squdra.Ognuno fa quello che cavolo vuole e nessuno li mette in riga .Motta secondo me non sa nemmeno la Juve dove abita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Mai pensato fosse partito tutto da Danilo

Quella di Danilo è

la porcata maxima … avallata dalla

maggior parte del forum juventino . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Le scelte forti pagano quando poi i risultati ti danno ragione, ma un giovane che vede un colosso come Danilo silurato e poi non si vince mezza partita che considerazione deve avere dell’allenatore? Che fame deve avere?

io sono totalmente d’accordo con te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Brambati è quello che, poco dopo l'inaugurazione dello Stadium e in seguito a un forte temporale a Torino, parlò in diretta TV di "crolli" nell'impianto...

Questo premesso, dici bene che queste misteriose "sparizioni" di calciatori e la privazione della fascia di capitano ai danni di Gatti potrebbero bene essere sintomi di qualche anomalia

... la stessa attribuzione a Koop di una leadership nella Juventus è una anomalia sotto due punti di vista: il sovraccarico di aspettative e responsabilità che gli dai (che acuisce peraltro l'imbarazzo per prestazioni a dir poco opache) ed il fatto che i leader non vengono calati dall'alto, ma vengono dallo spogliatoio.

In conferenza stampa pre Torino Motta sembrava aver aggiustato il tiro sulla leadership riconoscendone l'origine dal basso, ma anche la sua "diffusione" tra più elementi in squadra ... ed ecco la solita incoerenza tra il detto ed il fatto: dai la fascia di Capitano - nel derby - a Koop mettendolo di nuovo in imbarazzo quale fosse "il tuo uomo" in uno spogliatoio non in grado di esprimere giocatori con maggiore appartenenza ai colori bianconeri e riconosciuti dai compagni come meritevoli. 

Va bene la inesperienza ... ma è così che si spaccano gli spogliatoi se non hai un Football Director Manager all'altezza, ovvero un manager che non sguazzi nel caos per fare trading più agevolmente (che forse è il nostro vero problema).

Sarà un caso ... chi sono i giocatori che non hanno temuto di affrontare la Curva davanti alla ennesima delusione: Dusan Vlahovic e Gatti (che stasera è andato a prendersi fischi e qualche insulto guardando gli Juventini negli occhi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

i giovani forse son gli unici che ne hanno vantaggio, loro giocano e stanno zitti per cui non si inimicano Motta che a quanto pare è piuttosto permaloso...

detto cio' si stanno scavando la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma andiamo sempre in vantaggio e poi pareggiamo .Io credo che se avessimo mantenuto tutte le partite il risultato saremmo primi 😅

Non fa una piega.😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Siamo nel 2025, ce l'hai internet?

Allora io frequento questo forum dal 2007 e purtroppo ho constatato negli anni che il livello di educazione e intelligenza è veramente precipitato sotto lo zero per molti utenti.

Chi mi conosce sa che discussioni ne ho avuto negli anni, qualcuna anche abbastanza Accesa..ma sempre sull'argomento calcio e senza mancarci di rispetto reciprocamente, con stupidaggini come quella che ho quotato.

Di fronte ad un topic o un post di cui non mi fregava nulla o non avevo argomenti sensati da esporre, ho sempre tirato dritto..non mi sono mai permesso di rispondere in questo modo ad altri utenti.

Purtroppo non serve nemmeno segnalarvi perché ormai siete veramente tanti..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se ritieni il mio post non interessante tira dritto..non sei obbligato a rispondere 

Curiosità..viste le assenze volevo vedere chi ha messo all'inizio..

Non è che il tuo post non è interessante 

Per essere interessante deve essere qualcosa 

Fai una domanda su una partita che avresti dovuto vedere 

Ma vabbè magari eri al lavoro. 

Ma scrivi qua e non sai scrivere la stessa cosa su Google? 

Non è interessante è solo sciocco 

E non sono il Solo ad avertelo fatto notare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

finito in crescendo?? 

fare due passaggetti a centrocampo vuol dire finire in crescendo? 

cacciatelo 

Nel secondo tempo abbiamo attaccato. Le occasioni ci sono state. Se poi vogliamo dire per forza cacciatelo, diciamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fantastica comunque è la questione Cambiaso. Se aveva l'influenza non avrebbe potuto giocare manco un minuto.

Come mai ha giocato mezz'ora?

Che ha l'influenza a orologeria???

Come è è influenzato solo per non partire titolare?

Che imbarazzo la gestione dei pochi buoni che abbiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la stessa attribuzione a Koop di una leadership nella Juventus è una anomalia sotto due punti di vista: il sovraccarico di aspettative e responsabilità che gli dai (che acuisce peraltro l'imbarazzo per prestazioni a dir poco opache) ed il fatto che i leader non vengono calati dall'alto, ma vengono dallo spogliatoio.

In conferenza stampa pre Torino Motta sembrava aver aggiustato il tiro sulla leadership riconoscendone l'origine dal basso, ma anche la sua "diffusione" tra più elementi in squadra ... ed ecco la solita incoerenza tra il detto ed il fatto: dai la fascia di Capitano - nel derby - a Koop mettendolo di nuovo in imbarazzo quale fosse "il tuo uomo" in uno spogliatoio non in grado di esprimere giocatori con maggiore appartenenza ai colori bianconeri e riconosciuti dai compagni come meritevoli. 

Va bene la inesperienza ... ma è così che si spaccano gli spogliatoi se non hai un Football Director Manager all'altezza, ovvero un manager che non sguazzi nel caos per fare trading più agevolmente (che forse è il nostro vero problema).

Sarà un caso ... chi sono i giocatori che non hanno temuto di affrontare la Curva davanti alla ennesima delusione: Dusan Vlahovic e Gatti (che stasera è andato a prendersi fischi e qualche insulto guardando gli Juventini negli occhi).

È oggettivo che la soluzione è cambiare tecnico e dubito che arriverà una vittoria nei prossimi 8 giorni. Però oggettivamente non c’è un sostituto in questo momento, non perché sia facile fare peggio di così, ma perché quasi ti conviene sperare che questo per miracolo imbrocchi la via, nessun allenatore di livello è libero…oltre al fatto che devi convincerlo a venire in questo delirio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che hanno  allontanato chiesa in estate in quel modo  già faceva presagire che erano due incompetenti ahimè .Ma la cosa ridicola è che molti tifosi gli davano ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia a koop é la cosa peggiore di giornata..bisogna togliere pressione al ragazzo non darla..bisogna trovare il modulo per lui non adattare lui al modulo

La partita é un classico forte un pó in crisi contro debole che da tutto..il periodo é questo non ne gira una dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa fantastica comunque è la questione Cambiaso. Se aveva l'influenza non avrebbe potuto giocare manco un minuto.

Come mai ha giocato mezz'ora?

Che ha l'influenza a orologeria???

Come è è influenzato solo per non partire titolare?

Che imbarazzo la gestione dei pochi buoni che abbiamo!

Infatti non è le prima volta  che si fissa a mettere fuori per settimane se non mesi alcuni giocatori facendogli perdere completamente forma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti