Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fortunatamente sono un essere senziente in grado di dire che quello che vedo mi fa schifo, e che parimenti quello che c'era prima faceva vomitare

Quello che non volete ammettere è che quello dello scorso anno è stato sostanzialmente positivo in relazione alla rosa...e non lo volete ammettere nonostante i risultati di quest'anno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lillyBW ha scritto:

Dai, stai sereno, su.

Sono serenissimo, però bisogna guardare la realtà. Pensi che qualche squadra di vertice, sia in Italia che, peggio ancora, in Europa ci possa invidiare Vlahovic, mckennie, Savona, locatelli, fagioli, di Gregorio, gatti... Potrei continuare con altri nomi ma mi fermo qui. Tolto Bremer (che era l'unico giocatore da top team) ci restano due prospetti interessanti (yldiz e coinceçao) e un buon giocatore (cambiaso). Gli altri sono calciatori normalissimi, nella media della serie A, giocatori da Bologna e squadre simili, infatti i risultati si vedono. Poi se vogliamo credere che siano i più bravi solo perché indossano la nostra maglia, fate pure e state sereni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Dove gioca ?

Non giocano, corrono e prendono decisioni al var, ma sono stati comprati tutti da mafiotta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque pur non giustificando quasi niente, anche stavolta, come non ricordo se contro la Fiorentina o chi, nel primo tempo potevamo chiudere sullo 0-3 con un rigore non dato passato ovviamente in secondo piano e un fuorigioco dubbio, vogliamo attaccarci ai millimetri, cosa che altrove non capita, almeno 0-2 con quel rigore (che ad altri avrebbero dato) da noi come al solito nessuna revisione con lente d'ingrandimento se è qualcosa a nostro favore

Ma continuiamo a dormire tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quello che non volete ammettere è che quello dello scorso anno è stato sostanzialmente positivo in relazione alla rosa...e non lo volete ammettere nonostante i risultati di quest'anno 

A me non importa nulla dei freddo risultati. Quelli interessano ai tecnocrati che dirigono la società che a fine tireranno una linea e conteranno Tot vittorie, Tot sconfitte e Tot pareggi 

Io sono tifoso, e ancora prima di essere tifoso sono un appassionato di calcio.

Se io vedo una squadra che gioca all'attacco, che gioca con grinta, che vince contrasti, che reagisce alle scoppole, che mostra coraggio, son felice anche se perdo 3-0.

Se vedo una squadra senza palle, noiosa, attaccata al possesso palla ossessivo e messa in campo in modo cervellotico (gestione Motta) o una squadra insulsa a livello offensivo, schierata sempre con 10 uomini dietro la palla, con una cricca di personaggetti elevati a senatori solo per fedeltà al capo (gestione Allegri) io posso pure vincere 20 partite di fila, ma non sarò mai soddisfatto.

Siccome il calcio io lo guardo, voglio in primis divertirmi.

Se mi devo annoiare a morte spengo la TV e lo faccio in modo più costruttivo, mi prendo il mio bel manuale di storia moderna e mi annoio studiando Maria Teresa d'Austria o Filippo II di Spagna (che a parità di noia sono personaggi più interessanti di Koopmeiners e Thiago Motta peraltro)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tomtho ha scritto:

La fascia a koop é la cosa peggiore di giornata..bisogna togliere pressione al ragazzo non darla..bisogna trovare il modulo per lui non adattare lui al modulo

Stesso schema e stesse conseguenze dell'averlo nominato leader della squadra ... e ciò che è peggio è che in conferenza pre partita sembrava aver aggiustato il tiro dicendo che ci sono molti leader e che questi sono scelti dal gruppo e poi gli dai la fascia ?! Temo che abbia in parte revisionato la sua comunicazione dopo il diluvio di critiche di ex bianconeri per quanto detto e fatto in Super Coppa - ossessione vittoria e leadership -, ma che in realtà non ci creda e lo abbia fatto solo per dare il contentino alla piazza (sempre peggio).

E su Koop Motta da l'idea di non avere referenti (oltre Loca) in quel che rimane del gruppo "storico" e la fascia data in questo modo potrebbe apparire una ostentazione. Non la vedo bene ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se io vedo una squadra che gioca all'attacco, che gioca con grinta, che vince contrasti, che reagisce alle scoppole, che mostra coraggio, son felice anche se perdo 3-0.

Una squadra che perde non vince contrasti, non gioca con grinta e non gioca all'attacco e nemmeno difende.... e soprattutto non potrà mai divertire.... alla fine cioè che diverte veramente è lottare per vincere trofei e si vincono i trofei o si lotta per vincere, vincendo le partite con continuità a prescindere dallo stile di gioco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quello che viene fuori più di tutto da parte di opininisti e anche noi tifosi è la mancanza di anima, cattiveria e determinazione della squadra che (per me) incide anche sulla gestione della partita e dei momenti e delle occasioni da gol 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Una squadra che perde non vince contrasti, non gioca con grinta e non gioca all'attacco e nemmeno difende.... e soprattutto non potrà mai divertire.... alla fine cioè che diverte veramente è lottare per vincere trofei e si vincono i trofei o si lotta per vincere, vincendo le partite con continuità a prescindere dallo stile di gioco....

Ma non è vero assolutamente

Puoi benissimo giocare per vincere, avere carattere ma essere scarso e perdere lo stesso

Almeno però ci provi

Noi stasera abbiamo finito la partita girandoci la palla tra i piedi, non abbiamo manco fatto il classico lancio della disperazione in area piccola per tentare la skulata

Sintomatico del fatto che abbiamo poco carattere e anche poca lucidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto perplesso dal nostro portiere ,un insulto averlo in porta in un club che ha avuto Zoff tacconi Peruzzi Buffon e direi anche sczesny che vale almeno dieci di Gregorio e misteriosamente e stato messo alla porta per uno meno forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ma non è vero assolutamente

Puoi benissimo giocare per vincere, avere carattere ma essere scarso e perdere lo stesso

Almeno però ci provi

Noi stasera abbiamo finito la partita girandoci la palla tra i piedi, non abbiamo manco fatto il classico lancio della disperazione in area piccola per tentare la skulata

Sintomatico del fatto che abbiamo poco carattere e anche poca lucidità

Ma forse puo valere per una provinciale e nemmeno perché anche in quel caso i tifosi si scazzano se non vincono per quello che sono i loro obiettivi naturalmente e non per la juve dove non credo sia mai successo che si sia stati contenti di non vincere a prescidnere dal gioco o meglio senza vittorie non credo abbia fatto divertire... poi condivido che a questa squadra manca prorio  quel carattere  nel prendersi le vittorie  e vedere il non buttare la palla in area all'ultimo secondo per perlomeno sperare è evidente della situazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq quello che viene fuori più di tutto da parte di opininisti e anche noi tifosi è la mancanza di anima, cattiveria e determinazione della squadra che (per me) incide anche sulla gestione della partita e dei momenti e delle occasioni da gol 

Quello mentale è il grande problema della squadra, ed è il motivo per cui per me Motta ha gravissime colpe

Lato tecnico per me la rosa, pur con qualche mancanza dovuta agli infortuni, non è affatto scarsa

Anche lato tecnico/tattico, qualche volta di più, qualche volta meno, si vede qualcosa di interessante

Ma appena l'avversario alza i ritmi o inizia a giocare duro, i nostri spariscono e si riducono ad uno sterile possesso palla, e di occasioni vere o potenziali, non se ne vede manco l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello mentale è il grande problema della squadra, ed è il motivo per cui per me Motta ha gravissime colpe

Lato tecnico per me la rosa, pur con qualche mancanza dovuta agli infortuni, non è affatto scarsa

Anche lato tecnico/tattico, qualche volta di più, qualche volta meno, si vede qualcosa di interessante

Ma appena l'avversario alza i ritmi o inizia a giocare duro, i nostri spariscono e si riducono ad uno sterile possesso palla, e di occasioni vere o potenziali, non se ne vede manco l'ombra.

Concordo su questa tua analisi è così, di fatto adesso spesso l'avversario non ha timore  e ci prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma forse puo valere per una provinciale e nemmeno perché anche in quel caso i tifosi si scazzano se non vincono per quello che sono i loro obiettivi naturalmente e non per la juve dove non credo sia mai successo che si sia stati contenti di non vincere a prescidnere dal gioco o meglio senza vittorie non credo abbia fatto divertire... poi condivido che a questa squadra manca prorio  quel carattere  nel prendersi le vittorie  e vedere il non buttare la palla in area all'ultimo secondo per perlomeno sperare è evidente della situazione... 

E' ovvio che se non vinci sei scazzato, soprattutto qui che siamo storicamente abituati assai bene

Però se fai una stagione tipo la Roma degli 85 punti o il Napoli dei 91 punti, e perdi, beh mica puoi lamentarti, semplicemente hai fatto il massimo ma c'è stato qualcuno più forte (in un caso la Juve dei 102 punti, nell'altro la Juve dei 96 punti)

Quel che dico è che a me va bene pure una squadra che non vince un tubo e arriva terza o quarta ma che almeno sia godibile da vedere (mica voglio il Barca di Guardiola eh, mi accontento anche di molto meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non ci si arrabbia neanche più

Ormai ci hanno ridimensionato

Leggo commenti che fanno cadere le palle

Infatti il problema e che sono riusciti a ridimensionare anche il tifoso,visto che sto leggendo cose assurde di gente che vede qualcosa di buono in dodici pareggi,o vede i nove tiri in porta contro il Torino senza ricordare che savic lì ha bloccati con una mano.ah dimenticavo felici del possesso palla a 60%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Motta out. Lo scrissi per primo, tra l'ilarità generale. Adesso però va fatto per forza o la Juventus finirà ancora più nel baratro.

Allenatore incapace, tatticamente un quadrato,  dannoso. Via via a mai più. Un disastro ovunque tocchi .

Cacciatelo subito, per carità,  non se ne può più...Mottaout!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

A me Douglas Luiz non ha entusiasmato

Entusiasmato certo che no, però ha dato qualche segnale di vita e meriterebbe di giocare la prossima al posto di quel bidone dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pascki ha scritto:

Se non gioca martedì e mette Locatelli per me Motta ha chiuso. Stasera è stata l'unica nota positiva insieme a Yldiz. Basta pippe in campo, voglio vedere qualità. Altrimenti mi tenevo mister catenacciaro Allegri.

Ma che partita avete visto? Luiz ha camminato tutta la partita e ha gestito pressoché tutti i palloni passandoli al compagno di fianco a 2 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma la volete sapere la cosa  veramente triste ? Ho un amico del toro che mi ha fatto riflettere e mi ha detto che sono molto più  dispiaciuti loro di noi ... vi spiego

Loro sono il torino, tra gli obbiettivi stagionali ci sono i risultati del derby. Giustamente mi ha fatto notare che "se non vinciamo nemmeno quest'anno non vinciamo mai" ..... cioè  veniamo visti come la squadra contro cui fare il risultato storico che ti fa campare di rendita. Sanno che è  adesso che si può  sgraffignare qualche derby..... per questo sono disperati ,.sanno di aver perso un' altra occasione d'oro.

Non ha tutti i torti, il putrescente topo di fogna, ma la vedo una cosa triste solo per i marcioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

E' ovvio che se non vinci sei scazzato, soprattutto qui che siamo storicamente abituati assai bene

Però se fai una stagione tipo la Roma degli 85 punti o il Napoli dei 91 punti, e perdi, beh mica puoi lamentarti, semplicemente hai fatto il massimo ma c'è stato qualcuno più forte (in un caso la Juve dei 102 punti, nell'altro la Juve dei 96 punti)

Quel che dico è che a me va bene pure una squadra che non vince un tubo e arriva terza o quarta ma che almeno sia godibile da vedere (mica voglio il Barca di Guardiola eh, mi accontento anche di molto meno)

Proprio quello che volevo dire quando ti ho risposto prima scrivendo vincere o lottare per vincere cioe essere competitivi.... quello diverte, poi va be se non vinci rimani male a caldo ma a freddo sai che hai lottato fino alla fine se invece non fai risultati e non lotti per niente non ti divertirai mai ne se giochi in un modo, ne in un altro... e infatti sono d'accordo sul fatto che per esempio nessuno chiedeva lo scudetto ma perlomeno vedere progressi e stare più in alto per poi pensare ad un futuro migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

E allora lascia che chi vuole si illuda senza sbeffeggiarli: tifano la tua stessa squadra… a meno che tu non tifi di più per l’allenatore che c’era prima

Ma per favore io ero il primo che voleva il cambio di allenatore lo scorso anno... cio' non toglie che quello che abbiamo attualmente e' ben peggio di quello dell'anno scorso, statistiche alla mano per ora.... poi sognate pure cari mottiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ma per favore io ero il primo che voleva il cambio di allenatore lo scorso anno... cio' non toglie che quello che abbiamo attualmente e' ben peggio di quello dell'anno scorso, statistiche alla mano per ora.... poi sognate pure cari mottiani

EBBASTA con ste patenti, siete ridicoli sia gli uni che gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti