Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

44 minutes ago, Ro-Shi said:

I grandi Motta e Giuntoli osannati da metà forum (soprattutto la parte anziana del forum)...

Finché la proprietà non cambia vedremo questi scempi sempre più, tanto vale provare anche un emiro allora. 

Il tutto mentre Manna sceglie subito un grande allenatore che porta risultati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Ma qui non si tratta di essere tifoso o meno, si tratta di avere razionalità o meno... Se lancio un bicchiere di vetro dal secondo piano e questo si rompe, è inutile dire "dai lanciane un altro che non si rompe".... La situazione è evidente, se in 5 mesi abbiamo visto una manovra lenta, poche occasioni da gol, pochissimi tiri in porta, credi che martedì ci sia la svolta? Che lo spirito Santo metta le cose nel verso giusto? Se dopo 5 mesi di lavoro il risultato è questo, ti assicuro che anche i prossimi 5 saranno così... Quando all'inizio criticavo la Juve molti dicevano "lasciamo lavorare TM, diamogli tempo"....

Si tratta sempre di essere tifosi o meno, anche nella critica. 

Poi, se anche la tifoseria si allinea a questo andazzo, alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Le aspettative completamente deluse, questo modo sciatto di giocare, la mancanza di cattiveria... tutte queste cose mi hanno talmente svuotato che non m'inca**o neanche più. E ne ho viste di Juve brutte, che non vincevano, ma una così moscia e senza uno straccio di idea di gioco fatico a ricordarla.

Nei 3 anni precedenti dov'eri, in una bolla spazio temporale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri altro pareggio casuale.

Partita dominata e gol subito nel primo (e unico) tiro nello specchio della porta.

Piuttosto fate un video della partita di Nico ( tiro di stinco alla Inzaghi compreso) e giratelo a Vlahovic.

Contento della partita di Luiz anche se ha fatto il compitino ma è un inizio.

Questa stagione va così, manco mi arrabbio più.

Però almeno stiamo costruendo qualcosa, pure i ragazzi in rosa stanno crescendo.

E comunque se scegli di giocare con Savona, Mbangula e Yildiz titolari, mentre prima giocavi con Danilo, Di Maria e Chiesa, hai fatto una scelta che va in una direzione precisa.

Quella del ridimensionamento dei costi, la parola è stata pronunciata ieri da Giuntoli in persona.

Questo non vuol dire che rinunciamo a essere competitivi, ma fare una strada diversa per esserlo, più lunga e complicata ma che forse ti darà più soddisfazioni.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

Quello che non volete ammettere è che quello dello scorso anno è stato sostanzialmente positivo in relazione alla rosa...e non lo volete ammettere nonostante i risultati di quest'anno 

Quello che bisogna dire però è che se il progetto "motta" per vari motivi si sta rivelando fallimentare quello dello scorso anno andava ormai accantonato perché la Juventus non si può certo accontentare del meno peggio o meglio non si dovrebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fightclub77 ha scritto:

Ma alla fine si è capito...vanno in  4 o 5?

Dipende dall'andamento delle italiane nelle coppe, al momento ne prendono 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciò non toglie che quei 2 debbano sloggiare 

Io sospendere il giudizio su Giuntoli

Per quanto riguarda Motta ho visto abbastanza; una delusione totale, questi suoi mesi di Juve sono stati una Caporetto; si è dimostrato allenatore inadeguato sotto ogni aspetto a guidare un club che non sia Spezia o Bologna 

Invece l'operato di un DS per me va giudicato su un periodo più lungo, e ti faccio anche un esempio; nel 2010 Marotta appena insediato, in mezzo a colpi che si riveleranno lungimiranti come Bonucci, Pepe e Quagliarella, piazza i seguenti acquisti:

- Malaka Martinez

- Aquilani

- Marco Motta 

- Armand Traoré

- Leandro Rinaudo

In più come "bonus" Delneri in panca

Ecco, basandoci su quella sessione di mercato avremmo dovuto defenestrarlo subito; anche allora c'era polemica sul ridimensionamento, per cui da questo punto di vista io aspetterei ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Se è vero Giuntoli e Motta sono da silurare 

https://twitter.com/marcojuve38/status/1876038600477053016

appperòooo! 😲

solo dei diversamente perspicaci non immaginavano che c'era una LEGGERA maretta nello spogliatoio...

A questo punto, con la fascia da capitano data all'olandese per "meritocrazia", lo spogliatoio è andato definitivamente a donne di facili costumi... Motta l'ha perso completamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 12 giorni dalla riapertura del mercato e quel fenomeno di Giuntoli non ha ancora portato nessuno. E’ da ottobre che sta squadra ha enormi lacune di organico, e lui resta alla finestra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è quando e come ne usciamo da questa spirale di mediocrità. Abbiamo pareggiato contro squadre di una mediocrità assoluta e vogliamo vincere contro chi ci precede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Sono passati 12 giorni dalla riapertura del mercato e quel fenomeno di Giuntoli non ha ancora portato nessuno. E’ da ottobre che sta squadra ha enormi lacune di organico, e lui resta alla finestra…

Arriverà qualche rottame per fine mese, che giocherà a marzo, quando voleremo... fuori da champions, settimi in serie a e con Motta saldamente al comando 

3 minuti fa, badboy ha scritto:

La domanda è quando e come ne usciamo da questa spirale di mediocrità. Abbiamo pareggiato contro squadre di una mediocrità assoluta e vogliamo vincere contro chi ci precede?

Per come la vedo io a Bergamo e col Milan possiamo finalmente pareggiare. A Napoli prendiamo 3-4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi sport dal momento ogni avversario superiore o inferiore non ti teme, vuol dire che sei indiscutibilmente debole. Questo è più importante di tutte le nostre e le loro parole. Noi non possiamo far paura a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Arriverà qualche rottame per fine mese, che giocherà a marzo, quando voleremo... fuori da champions, settimi in serie a e con Motta saldamente al comando 

Questo dato andrebbe analizzato seriamente, tu sei arrivato a gennaio da mesi di emergenza e non hai dei nomi da prendere dopo 10 minuti, anzi hai solo una grande confusione in testa. Vai cercando nei secchioni dei mercati rionali tra scarti e gente infortunata? Ma non doveva essere questo il genio dal coniglio nel cilindro?

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Per come la vedo io a Bergamo e col Milan possiamo finalmente pareggiare. A Napoli prendiamo 3-4 gol

La settimana scorsa ho detto che nelle prossime 5 partite al massimo avremmo fatto 5 punti. Oggi mi correggo e dico che neanche li facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io resto perplesso dal nostro portiere ,un insulto averlo in porta in un club che ha avuto Zoff tacconi Peruzzi Buffon e direi anche sczesny che vale almeno dieci di Gregorio e misteriosamente e stato messo alla porta per uno meno forte 

ieri l'ho visto incerto solo su un upperunder arrivivato ai limiti dell' area piccola dove non si é scollato dalla porta come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grave è l'assenza della società. La Juve è in mano a gente che non conosce neppure la sua storia, oltre a non capire nulla di calcio. Bisogna cacciare via i vari Ferrero, Scanavino & Company ed affidare la società a persone di comprovate capacità, affiancando anche un DS a Giuntoli.

Anche Calvo va silurato immediatamente.

L'assenza della società ha lasciato libero Motta di fare catzate, perdendosi lo spogliatoio, temo.

La prima cosa da chiarire è proprio questa. Se si appura che la squadra non segue più l'allenatore, Motta va esonerato. Al momento questa è la prima priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono avvelenato e mi debbo sfogare, ma che * è questa storia che la fascia da capitano la dai a chiunque. Ma dove caxxo si è mai visto, sei a alla Juventus non lo vedi dal bonifico mensile che ti arriva???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io sospendere il giudizio su Giuntoli

Per quanto riguarda Motta ho visto abbastanza; una delusione totale, questi suoi mesi di Juve sono stati una Caporetto; si è dimostrato allenatore inadeguato sotto ogni aspetto a guidare un club che non sia Spezia o Bologna 

Invece l'operato di un DS per me va giudicato su un periodo più lungo, e ti faccio anche un esempio; nel 2010 Marotta appena insediato, in mezzo a colpi che si riveleranno lungimiranti come Bonucci, Pepe e Quagliarella, piazza i seguenti acquisti:

- Malaka Martinez

- Aquilani

- Marco Motta 

- Armand Traoré

- Leandro Rinaudo

In più come "bonus" Delneri in panca

Ecco, basandoci su quella sessione di mercato avremmo dovuto defenestrarlo subito; anche allora c'era polemica sul ridimensionamento, per cui da questo punto di vista io aspetterei ancora

I giocatori presi sono buoni eh..

Conceicao

Kalulu

Thuram 

Son positivi

Koopmeiners é un grande giocatore che gioca fuori ruolo in un momento di appannamento generale 

Luiz abbiamo visto ieri che a calcio ci sa giocare bisogna metterlo in campo

Cabal non l'ho visto male

Nico mi sembra buono

Unico dubbio sul portiere

Ha Cannato l'allenatore se l'ha scelto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Roma e Torino,  questo è e sarà il nostro lotto futuro di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

I giocatori presi sono buoni eh..

Conceicao

Kalulu

Thuram 

Son positivi

Koopmeiners é un grande giocatore che gioca fuori ruolo in un momento di appannamento generale 

Luiz abbiamo visto ieri che a calcio ci sa giocare bisogna metterlo in campo

Cabal non l'ho visto male

Nico mi sembra buono

Unico dubbio sul portiere

Ha Cannato l'allenatore se l'ha scelto lui

Sicuramente l'errore grosso è stato sulla scelta dell'allenatore, perché a mio parere i giocatori presi in estate sono validi; comunque si fa ancora in tempo a rimediare; tendenzialmente sono contrario ai cambi di allenatore in corsa, ma nel caso di questo finto fenomeno spero che venga dato un taglio netto al più presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me ieri altro pareggio casuale.

Partita dominata e gol subito nel primo (e unico) tiro nello specchio della porta.

Piuttosto fate un video della partita di Nico ( tiro di stinco alla Inzaghi compreso) e giratelo a Vlahovic.

Contento della partita di Luiz anche se ha fatto il compitino ma è un inizio.

Questa stagione va così, manco mi arrabbio più.

Però almeno stiamo costruendo qualcosa, pure i ragazzi in rosa stanno crescendo.

E comunque se scegli di giocare con Savona, Mbangula e Yildiz titolari, mentre prima giocavi con Danilo, Di Maria e Chiesa, hai fatto una scelta che va in una direzione precisa.

Quella del ridimensionamento dei costi, la parola è stata pronunciata ieri da Giuntoli in persona.

Questo non vuol dire che rinunciamo a essere competitivi, ma fare una strada diversa per esserlo, più lunga e complicata ma che forse ti darà più soddisfazioni.

Mica dici sul serio? No perché devo pensare che sei pagato dalla società per dire queste cose.... Quando la Juve ha fatto gol non ha più giocato. Ha giocato solo il Torino. Poi, nel secondo tempo la Juve ha tenuto palla ed ha giocato in maniera confusionaria.... Abbiamo pareggiato contro una squadra che nelle ultime 10 partite in campionato ha vinto solo una volta..... I nostri giocatori stanno crescendo? Mah, io vedo che koop è sempre lo stesso bradipo, vlahovic non ne parliamo. La difesa era l'unica cosa buona di inizio stagione ed ora subiamo almeno un gol a partita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, badboy said:

Facendo un mercato decente.

Prendendo due o tre calciatori utili da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo dato andrebbe analizzato seriamente, tu sei arrivato a gennaio da mesi di emergenza e non hai dei nomi da prendere dopo 10 minuti, anzi hai solo una grande confusione in testa. Vai cercando nei secchioni dei mercati rionali tra scarti e gente infortunata? Ma non doveva essere questo il genio dal coniglio nel cilindro?

La settimana scorsa ho detto che nelle prossime 5 partite al massimo avremmo fatto 5 punti. Oggi mi correggo e dico che neanche li facciamo. 

Non ci sono soldi!! Devi cercare nell'umido per forza

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Chiamate Tudor 

Ma se ha fallito ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti