Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Davids ha scritto:

Io invece ho avuto la percezione che senza Motta in panchina i giocatori no  hanno più avuto un controllore che li costringeva a fare delle cose.

È come se avessero iniziato a respirare, si fossero tolti le briglie. E mi sono sembrati più aggressivi. 

È vero che siamo lo specchio di Motta. Mosci , senza mordente, inconcludenti ,insicuri.

Se fosse così sarebbe grave...se i calciatori in campo funzionano meglio quando sanno che l'allenatore non è lì a riprenderli è da esonero immediato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

vedi che ero ironico eh non sono impazzito🤣

Lo so bene, mi hai fatto ridere sefz e in questo periodo non è poco.

Mica c'entrano i giocatori no? Basta cambiare mister e vedrete che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

...e ne sono ancora convinti.

Quelli che:"vedrai il prossimo anno con un allenatore vero."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa più ridere la equazione :

siccome Motta sta facendo male allora Allegri è  assolto...

.ghgh

La logica del discount....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Steu ha scritto:

In Italia non c'è una top six, c'è una top 3, le altre società sono una barzelletta e seguite da chi culturalmente non dovrebbe alzare neanche una coppa Italia. Poi c'è l'Atalanta che sta facendo bene. Finire dietro una di quelle squadre è un fallimento.

È talmente facile da capire questo concetto che ormai chi non lo ha capito non lo capirà mai .

In spagna ci sono tre top club. Ed ogni anno si qualificano . Se non ci riescono è un fallimento. 

In Germania c'è un top club. Ogni anno si qualifica.

In Francia c'è un top club. Ogni si qualifica. 

In Portogallo ci sono le solite tre, che si qualificano. 

In Italia siamo in tre.

Non qualificarsi quest'anno sarà un danno grave perché già l'anno scorso siamo stati fuori dalla cl.

E un top club non può permetterselo per due anni su tre.

Perdi i sdi da investire sul mercato. Perdi anche appeal. Nessun top player viene a giocare se non fai le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

sono spariti tutti i galli che cantavano ad inizio anno

eccetto qualche coraggioso oltranzista

il problema è che in italia non si considera mai il merito

con tutti i difetti di allegri può essere che un allenatore navigato fosse diventato il primo oo che passa nel calcio?

ovvio che i problemi erano più profondi

mi auguro che motta e giuntoli li risolvano ma è lapalissiano ormai che allegri era solo un parafulmine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Adrianick ha scritto:

Fortunatamente mio figlio appena nato sono quasi due mesi che mi salva. 

Congratulazioni allora .ok

sono spariti tutti i galli che cantavano ad inizio anno

eccetto qualche coraggioso oltranzista

il problema è che in italia non si considera mai il merito

con tutti i difetti di allegri può essere che un allenatore navigato fosse diventato il primo oo che passa nel calcio?

ovvio che i problemi erano più profondi

mi auguro che motta e giuntoli li risolvano ma è lapalissiano ormai che allegri era solo un parafulmine

Beh basta ripetere in loop "lo scempio delle ultime tre stagioni" e "il crociato di Bremer" e tutto a posto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Secondo me fa più ridere la equazione :

siccome Motta sta facendo male allora Allegri è  assolto...

.ghgh

La logica del discount....

i giudici assolvono

allegri come tutti ha le sue colpe

ma quello che denunciava e diceva si sta avverando

motta è lasciato solo come lo fu lui

basta vederlo in faccia

solo che allegri era un vincente ed aveva le spalle larghe

motta sta cedendo

ci vuole molta personalità per uscire da questa situazione e mi auguro che motta l abbia

ma è chiaro che da diversi anni la struttura societaria fa acqua e non basta l uomo solo al comando (giuntoli) per risolverla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

allegri come tutti ha le sue colpe

Beh Allora andava cambiato. 

C'è poco da fare ironia.

Che Motta non stia riuscendo a fare di meglio é un discorso diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

È talmente facile da capire questo concetto che ormai chi non lo ha capito non lo capirà mai .

In spagna ci sono tre top club. Ed ogni anno si qualificano . Se non ci riescono è un fallimento. 

In Italia siamo in tre.

Non qualificarsi quest'anno sarà un danno grave perché già l'anno scorso siamo stati fuori dalla cl.

Perdi i sdi da investire sul mercato. Perdi anche appeal. Nessun top player viene a giocare se non fai le coppe.

questo è verissimo 

progetto o no bisogna qualificarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

In Inghilterra ogni stagione c'è chi tra le Top Six non riesce ad andare in Champions.

Eppure non mi sembra che ci siano suicidi di massa dalle parti di Stanford Bridge o Old Trafford.

È lo sport, e bisognerebbe che ognuno cominciasse ad accettarne le leggi.

Il problema è che vieni da un - 200 a bilancio 

Se non entri in champions son problemi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Beh Allora andava cambiato. 

C'è poco da fare ironia.

Che Motta non stia riuscendo a fare di meglio e un discorso diverso.

scusami ma il fatto che abbia preso solo quella frase vuol dire che non hai colta affatto quello che ho detto

il discorso è più complesso e te lo ripeto

perchè motta non ci sta riuscendo?

per allegri era bollito fortunato un ignorante di calcio

motta cosa è? un incapace

avanti il prossimo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma il fatto che abbia preso solo quella frase vuol dire che non hai colta affatto quello che ho detto

il discorso è più complesso e te lo ripeto

perchè motta non ci sta riuscendo?

per allegri era bollito fortunato un ignorante di calcio

motta cosa è? un incapace

avanti il prossimo.............

Io ho capito bene. 

I problemi erano e sono più complessi. 

Ma si doveva ripartire dal cambio allenatore. 

D'altronde l alternativa quale era?

Rinnovare Allegri per altri 3 anni?

Seriamente?

Io di gente che diceva che basta Allegri per vincere ne ho letta poca. La maggior parte era conscia di un periodo di assestamento per far partire un nuovo ciclo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Il problema è che vieni da un - 200 a bilancio 

Se non entri in champions son problemi seri

Non penso che il mancato ingresso nella prossima Champions possa fare fallire la Juventus FC.

Tra l'altro quest'anno c'è il mondiale per club che a livelli di incassi è come una Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

In Italia siamo in tre.

Non sono del tutto d'accordo perché in Germania c'è anche forse il Borussia e il Bayer, in Francia c'è stato il periodo del Lione anche se ora non c'è più ma non mi sembra assimilabile. Direi che assomigliamo al Portogallo dove sono in 3 e sono sempre un punto di riferimento. Qualcuno vuole fare passare come normale stare dietro, con l'attuale rosa, alla Fiorentina di Kean e Ranieri, alla Lazio di Zaccagni e Rovella e potenzialmente al Bologna di Orsolini e Pobega. Il napoli ha il grosso vantaggio di non fare le coppe ma comunque rientra nel novero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

solo chi è in malafede non vede il cambio di passo di gioco rispetto ad allegri 

In malafede oppure è parente stretto di Allegri 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiedere l esonero immediato di sto qui per evitare di continuare a vedere sto scempio senza dover rivalutare l' altro scempio dei tre anni passati ?

Pare na barzelletta sta roba.

Ma che c avete , legami di parentela o contratti vincolanti con qualcuno per arrivare a sti livelli comici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho capito bene. 

Seriamente?

Io di gente che diceva che basta Allegri per vincere ne ho letta poca. La maggior parte era conscia di un periodo di assestamento per far partire un nuovo ciclo. 

io non l ho detto

ho detto che troppa gente, in società,qui dentro, tra i tifosi, hanno preso allegri per il primo oo che passava, nonostante i problemi da lui elencati e trovati fossero oggettivi.

con maggiore umiltà e riconoscendo il difficile lavoro svolto forse avremmo fatto altre scelte , tipo prendere un allenatore più aggiornato e vincente come conte invece di fare i fenomeni (o qualcuno con le sue caratteristiche)

sul secondo punto mi dispiace ma non dici il vero. ne ho letti tanti. in tv una miriade. primo fra tutti adani che diceva che la juve era da primi due posti con un altro allenatori ed abbiamo aperto post che hanno avuto un successone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Motta, voluto da Giuntoli, ha fallito mi sembra chiaro. Come fallì il progetto Del Neri voluto dal primo Marotta.

La differenza è che al tempo c’era un vero presidente che prese la responsabilità di assumere un nuovo allenatore.

Ad oggi non abbiamo un presidente (chi mazzo è Ferrero?) ne alcuna struttura societaria in grado di compensare certi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho capito bene. 

Seriamente?

Ad oggi devi ammettere che il cambio allenatore e il periodo di assestamento non si é verificato in positivo.

motta merita l esonero.

chi chiamare?!? Per quanto non mi piace anche zidane potrebbe andare bene, serve carisma.

persino malesani saprebbe portare risultato non essendo un talebano di moduli

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Il progetto Motta, voluto da Giuntoli, ha fallito mi sembra chiaro. Come fallì il progetto Del Neri voluto dal primo Marotta.

La differenza è che al tempo c’era un vero presidente che prese la responsabilità di assumere un nuovo allenatore.

Ad oggi non abbiamo un presidente (chi mazzo è Ferrero?) ne alcuna struttura societaria in grado di compensare certi errori.

Vuoi o non vuoi … chi ha messo Ferrero, giuntoli dovrà pur guardare i risultati.

al momento Motta é da esonero immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io non l ho detto

ho detto che troppa gente, in società qui dentro tra i tifosi hanno preso allegri per il primo oo che passava nonostante i problemi da lui elencati e trovati fossero oggettivi.

con maggiore umiltà e riconoscendo il difficile lavoro svolto forse avremmo fatte altre scelte tipo prendere un allenatore più aggiornato e vincente come conte invece di fare i fenomeni

sul secondo punto mi dispiace ma non dici il vero. ne ho letti tanti. in tv una miriade. primo fra tutti adani che diceva che la juve era da primi due posti con un altro allenatori ed abbiamo aperto post che hanno avuto un successone

Beh se il riferimento è  Adani....

Stai parlando di quanto più antiallegriano esista, rasentandonla macchietta. Non credo possa essere lui l esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ad oggi devi ammettere che il cambio allenatore e il periodo di assestamento non si é verificato in positivo.

motta merita l esonero.

chi chiamare?!? Per quanto non mi piace anche zidane potrebbe andare bene, serve carisma.

persino malesani saprebbe portare risultato non essendo un talebano di moduli

Zidane non allena ormai da anni e sembra ormai sicuro che andrà a sostituire Deschamps in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

motta merita l esonero.

Io non devo ammettere nulla.

Mica lo ho scelto io Motta..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti