Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Il tifoso ha il diritto di applaudire e di fischiare se le cose sono oggettive, se no chi fischia passa giustamente per coglion. 

Il 90% dei tifosi avrebbe cambiato per Pjanic per Locatelli, questa la dice lunga su quanto il tifoso capisca di calcio. Matuidi era scarso, Lichstainer un mediocre, Buffon un bollito, Chiellini finito… e a gran voce si chiedevano gli acquisti di Kulusevski, Chiesa.. non capendo che fossero solo dei mediocri. 

Il DNA della Juventus è : VINCERE. Del

come si vince, non ce ne frega NIENTE. 

La storia del bel gioco è nata dagli anti juventini, dopo che per 9 anni sono dovuti andare in farmacia a prendere scatole di maalox e supposte e non sapevano dove attaccarci. Peccato che il 90% della tifoseria è andata dietro a questi personaggi. 

Allora ripeto : ognuno raccoglie ciò che semina. Speriamo che l Atalanta faccia il suo dovere e dia l’ennesima mazzata a Motta Giuntoli e tutti quelli che hanno portato la Juventus a essere nuovamente la New Holland.

Pensavo, e penso ancora, che un tifoso non  potesse tifare per una sconfitta della propria squadra. Che lo faccia per dare fiato alle sue opinioni è deprecabile e abbominevole. Ergo tu non sei un tifoso della Juve ma solo una persona livorosa che non sa neanche cosa vuol dire terrore per una maglia. Amen

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Non lo esonerano, chi spera nella sconfitte affinché ciò avvenga non ha capito nulla di questa società. Non hanno esonerato uno che ne ha perse in serie di cui l’ultima con dei dopolavoristi non vedo perché debbano esonerare Motta. Ps: io avrei preso Conte, anzi: sono abbastanza certo che Andogno era sicuro di venire…

E soprattutto, non tifa Juve!! Lo urlo forte e chiaro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Charlie O’Brian

Io disprezzo tifosi come te che sperano nella sconfitta della squadra che MILLANTANO di tifare!!

Chi ama la Juventus non può godere nel vederla perdere per un proprio tornaconto personale: spero che tu venga cacciato fuori da questo forum, lo dico forte e chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Concordo non al 100%, ma al 10.000%

Ci dev'essere un limite eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ares521 ha scritto:

Eh no, l utente ha ragione. Se giochi male, se non porti risultato io ti fischio.

siamo spettatori paganti hai il diritto di mandare a cagar giuntoli, Motta, Elkann e chiunque arriva

Si, ma se speri nella sconfitta della tua PRESUNTA squadra, non sei un tifoso, ma solo un frustrato malgoduto. 

Fischi alla fine, ma durante speri nella vittoria, sempre e comunque, anche di Kulo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Straquoto, sei stato bravissimo a descrivere la situazione. Chiunque prima di scrivere in questo topic dovrebbe leggersi per bene il tuo post, poi tirarsi uno schiaffo e poi forse può aggiungere qualcosa.

Ti ringrazio, credo sia ormai l'opinione di quasti l'intero forum. Aspettiamo che se ne accorga anche la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Txarren ha scritto:

Verissimo ma dovevi accantonarlo due anni fa. Li abbiamo toccato il fondo Maccabi, 5 pere da Empoli e Napoli...ma lo scorso anno stavamo costruendo qualcosa, stava rinascendo uno spirito pugnace e volitivo a cui bastava aggiungere un po' di tecnica in più e uno stratega diverso ma senza stravolgere completamente la squadra cone è stato fatto 

Lo spogliatoio stava scoppiando altro che costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kohler ha scritto:

Lo spogliatoio stava scoppiando altro che costruire 

Ma hai capito che ho scritto avremmo dovuto cambiato allenatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

Si, ma se speri nella sconfitta della tua PRESUNTA squadra, non sei un tifoso, ma solo un frustrato malgoduto. 

Fischi alla fine, ma durante speri nella vittoria, sempre e comunque, anche di Kulo!!

Sai qual è il problema? È che non ha nemmeno bisogno di sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io sospendere il giudizio su Giuntoli

Per quanto riguarda Motta ho visto abbastanza; una delusione totale, questi suoi mesi di Juve sono stati una Caporetto; si è dimostrato allenatore inadeguato sotto ogni aspetto a guidare un club che non sia Spezia o Bologna 

Invece l'operato di un DS per me va giudicato su un periodo più lungo, e ti faccio anche un esempio; nel 2010 Marotta appena insediato, in mezzo a colpi che si riveleranno lungimiranti come Bonucci, Pepe e Quagliarella, piazza i seguenti acquisti:

- Malaka Martinez

- Aquilani

- Marco Motta 

- Armand Traoré

- Leandro Rinaudo

In più come "bonus" Delneri in panca

Ecco, basandoci su quella sessione di mercato avremmo dovuto defenestrarlo subito; anche allora c'era polemica sul ridimensionamento, per cui da questo punto di vista io aspetterei ancora

Si e' vero quello che dici, però lasciare una squadra  in un'annata come questa con un'infinita' di partite, con un solo attaccante di ruolo è a mio parere una colpa troppo grave.

Tra l'altro già l anno scorso era in carica e nel mercato di riparazione compró 2 giocatori inutili,il tutto condito da un modus operandi (vedi quest'anno il caso Danilo) che non mi piace affatto.

Si potrebbe concedere ancora una chance ma sinceramente non penso che sia un ds da Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

@Charlie O’Brian

Io disprezzo tifosi come te che sperano nella sconfitta della squadra che MILLANTANO di tifare!!

Chi ama la Juventus non può godere nel vederla perdere per un proprio tornaconto personale: spero che tu venga cacciato fuori da questo forum, lo dico forte e chiaro

Nulla di nuovo sotto il sole direi... Lo scorso anno era pieno di "tifosi" che speravano nelle sconfitte o nella possibilità di fallire la qualificazione CL pur di vedere allontare l'allenatore.

Diversi di loro lo scrivevano qui esplicitamente... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, horus ha scritto:

Nei 3 anni precedenti dov'eri, in una bolla spazio temporale?

Nei 3 anni precedenti ho visto una Juve indebolita anno dopo anno e attaccata su ogni fronte, in campo e fuori dal campo, ma che aveva le palle ed è riuscita sempre a raggiungere l'obiettivo qualificazione CL. Poi nell'unico anno in cui era rimasta incredibilmente attaccata al vertice non è stata minimamente aiutata dalla dirigenza, anzi è stata quasi sabotata visto che quel mercato di gennaio fu un misto tra un sabotaggio e una presa per il cu*o.

Quest'anno tra proclami e spese folli sul mercato come non si vedevano da tantissimo tempo mi aspettavo molto di più e invece c'è stato un peggioramento enorme sotto tutti i punti di vista. Per ritrovare una Juve così penosa e così costosa bisogna tornare ai tempi di Maifredi, ma almeno allora per un girone ci si divertì.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, horus ha scritto:

@Charlie O’Brian

Ha pochissimi post. Metà per evocare la pulizia etnica di tutti coloro che non la pensano come lui (lo ha fatto anche in questo thread). L'altra metà per dire che chiunque osi comunque ancora parlare, allora è schiavo di Adani e Trevisani. Adesso la chicca che lui tifa direttamente contro la Juve.. quella mancava in effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davids ha scritto:

Purtroppo o per fortuna c'è un anello di paragone. Sul forum leggo di coloro che dicono che a motta manca uno zirkee, o un ferguson a centrocampo. Quest'anno il bologna è rimasto senza Zirkee, Ferguson e Calafiori, i tre pilastri del gioco mottiano. Si è ritrovato a gestire il doppio impegno in cl che l'anno scorso non aveva. Ha cambiato allenatore. Eppure ha soli due punti di meno rispetto al bologna di motta.

Italiano ha avuto lo stesso tempo di Motta. Cosi come Conte. Cosi come Palladino. E sono convinto che se chiedessimo a Italiano o Palladino di scambiare in blocco le rose non ci penserebbero due volte. Perchè tutti sappiamo che la nostra è di lungo superiore alle altre due.

E' forse più bravo italiano di Motta? non credo. Penso invece che i 68 punti fatti dal bologna lo scorso anno siano un risultato raggiungibile per quelle squadre, come il bologna appunto, la fiorentina, la lazio etc. Squadre che ciclicamente arrivano tra il 5 e ottavo posto anche grazie al sucidio di qualche squadra. Lo scorso anno il napoli è arrivato decimo quando partiva da favorito. La roma che a metà campionato si è suicidata iniziando una guerra interna che si è protratta fino ad un mese fa.

Ma se forse Motta avesse raggiunto il minimo sindacale? 

Ora lungi da me giudicare Motta sul suo passato. Ma nel presento vedo un allenatore che vuole far giocare la juventus come il bologna. Pensando che quello che faceva in emilia possa essere applicato a Torino. ma non è mai cosi. Quando il cagliari va a bologna fa una partita. Se viene a torino ne fa un'altra. Quindi se a bologna trovi un avversario di bassa classifica che viene a giocare a viso aperto perchè può ambire a fare tre punti, a torino viene un cagliari che ha paura di prenderle e sa che un puntarello è oro. E fa un altra partita. L'inter che va a bologna fa una partita sapendo che una volta che va sopra di un gol può gestirla e gioca con i ritmi e il possesso palla. L'inter che viene a torino scende in campo alzando i ritmi e giocando come fosse una finale perchè sa che non può segnare e gestire, perchè i top club non te lo permettono.

Motta sta commettendo tanti, troppi errori. Al di la degli infortuni, di cui lui è parte del problema, vedo partite cui basterebbe giocare in nove per vincere. Il pareggio contro il venezia non riesco a spiegarmelo. Una squadra che in 90 minuti non aveva creato assolutamente nulla.

Farsi recuperare in casa contro il cagliari su rigore quasi a tempo scaduto è qualcosa di inconcepibile a torino. Cagliari che ha segnato facendo mezzo tiro in porta.  

Impressionante quello che è successo con il lecce. Presi due gol da una squadra di scappati di casa. Tutti hanno un comune denominatre. Questa squadra per 90 minuti gioca sempre allo stesso modo e con lo stesso ritmo. Questo allenatore non riesce a capire che in una partita ci sono tante partite. Bisogna capire i momenti e le situazioni. La conferma avviene dalla sostituzioni. Gli allenatori avversasi non aspettano altro che motta faccia delle sostituzioni consapevoli che tanto le sbaglia e si aprono nuovi scenari. Quello che ho visto in questi sei mesi non ha paragoni con agli altri 42 anni di juventus che ho visto.

Vero, ci sono in ogni sport allenatori del genere (penso in particolare al basket che seguo). Li chiamano "guru". Sono quelli che ottengono un buon risultato con una squadra di valore medio-basso e vengono portati in una big. A quel punto credono di poter giocare nello stesso modo di prima e prendono delle sonore legnate, quindi ripercorrono a ritroso il percorso e finiscono nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, umbertoI ha scritto:

ottima disamina come al solito

Koopmeiners deve darsi una svegliata e sostituirlo qualche volta potrebbe essere un incentivo

la speranza di vederlo migliorare c'è sempre, anche altri in passato hanno impiegato più di 1 anno per mostrare le loro qualità, ricordo un certo Zidane, anche se tra i due c'è onestamente un abisso

aggiungerei un'ultima cosa, aleggia una certa sfiga...

Grazie! 

Sì, non si può dire che ci giri bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

I grandi Motta e Giuntoli osannati da metà forum (soprattutto la parte anziana del forum)...

Finché la proprietà non cambia vedremo questi scempi sempre più, tanto vale provare anche un emiro allora. 

dove l'hai letto che sono osannati?

c'è probabilmemente meno catastrofismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Nulla di nuovo sotto il sole direi... Lo scorso anno era pieno di "tifosi" che speravano nelle sconfitte o nella possibilità di fallire la qualificazione CL pur di vedere allontare l'allenatore.

Diversi di loro lo scrivevano qui esplicitamente... 

Ed erano gl stessi che oggi si meravigliano se lo scrivono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Nei 3 anni precedenti ho visto una Juve indebolita anno dopo anno e attaccata su ogni fronte, in campo e fuori dal campo, ma che aveva le palle ed è riuscita sempre a raggiungere l'obiettivo qualificazione CL. Poi nell'unico anno in cui era rimasta incredibilmente attaccata al vertice non è stata minimamente aiutata dalla dirigenza, anzi è stata quasi sabotata visto che quel mercato di gennaio fu un misto tra un sabotaggio e una presa per il cu*o.

Quest'anno tra proclami e spese folli sul mercato come non si vedevano da tantissimo tempo mi aspettavo molto di più e invece c'è stato un peggioramento enorme sotto tutti i punti di vista. Per ritrovare una Juve così penosa e così costosa bisogna tornare ai tempi di Maifredi, ma almeno allora per un girone ci si divertì.

fatti e non pugnette, bravo! .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

dove l'hai letto che sono osannati?

c'è probabilmemente meno catastrofismo

Sai che c’è? È una domanda che continuo a farmi. Ma come mai Giuntoli e Motta godono di questi crediti. Cioè Secco, che ha ereditato una Juve in serie B, con l’ impossibilità di fare mercati decenti, è stato massacrato dai tifosi. Ferrara, Pirlo, Sacchi, Allegri.. tutti allenatori massacrati dai tifosi. Motta e Giuntoli invece sembrano quasi intoccabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti