Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

22 ore fa, Jekks ha scritto:

Il problema non sono i calciatori ma l’asino incapace che abbiamo messo in panchina. Dai questa rosa in mano a Max ed eri a lottarti lo scudo .bye staranno a gode quelli che volevano il fantino via 

Sì sì certo come no....ancora la favola che con Allegri eravamo a lottare per lo scudo

Nei 3 anni del suo ritorno non è stato mai in lotta scudetto nemmeno per sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì sì certo come no....ancora la favola che con Allegri eravamo a lottare per lo scudo

Nei 3 anni del suo ritorno non è stato mai in lotta scudetto nemmeno per sbaglio

In 3 anni non gli hanno mai speso 200 e passa milioni. Gli avessero dato in mano questa rosa e questo centrocampo non vedremo le prestazioni penose di quest’anno. Motta sta stagione non la risolleva nemmeno con Van Dijk e Haaland, è inadatto. Allegri e stato bravo a tenere a galla per 3 anni una barca alla deriva che fa acqua da tutte le parti

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sostenitore di Allegri ma ti ricordo che l'anno scorso abbiamo terminato il girone di andata a un punto o due dall'inter capolista, quindi dire che non siamo stati mai in lotta è un'eresia. Poi il girone di ritorno sappiamo tutti come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente dormivi

Stagione 21-22, alla 30esima giornata la classifica recita
milan 66
napoli 63
inter 60
juventus 59

La giornata dopo arriva l'inter in casa nostra, partita che meritiamo di vincere ma che ci viene rubata con i soliti episodi scandalosi (vedi rigore su zakaria) e gli indossatori di scudetti altrui vincono 0-1
Considerando che il milan pareggia e va a 67, noi saremmo andati a -5 con 7 partite da giocare
A casa mia questo vuol dire essere in lotta per lo scudetto

Stagione 23-24
Super girone d'andata in cui teniamo il passo dell'inter nonostante una squadra nettamente inferiore, con zero mercato e tanti next gen spesso in campo
Mercato di gennaio ridicolo (alcaraz t.djalò) e squadra che collassa

La prossima volta magari cerca di seguire con più attenzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jekks ha scritto:

In 3 anni non gli hanno mai speso 200 e passa milioni.

Ne hanno spesi anche di più, in stipendi faraonici e/o mazzette a procuratori/agenti/ciarlatani vari.

Se poi li hanno spesi male, raccattando cadaveri e/o ex giocatori come Pogba, Di Maria e Paredes, la colpa non era di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 19:59, Phyllis ha scritto:

Ridimensionamento completato.

Ho spento alla fine del primo tempo, l'ultima volta che l'avevo fatto era Juve-Siena del 2010

che cosa mi hai ricordato...

3-0 3-3 ?

gol di Candreva, gli scempi di Grygera, Chimenti in porta...

Ghezzal...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Evidentemente dormivi

Stagione 21-22, alla 30esima giornata la classifica recita
milan 66
napoli 63
inter 60
juventus 59

La giornata dopo arriva l'inter in casa nostra, partita che meritiamo di vincere ma che ci viene rubata con i soliti episodi scandalosi (vedi rigore su zakaria) e gli indossatori di scudetti altrui vincono 0-1
Considerando che il milan pareggia e va a 67, noi saremmo andati a -5 con 7 partite da giocare
A casa mia questo vuol dire essere in lotta per lo scudetto

Stagione 23-24
Super girone d'andata in cui teniamo il passo dell'inter nonostante una squadra nettamente inferiore, con zero mercato e tanti next gen spesso in campo
Mercato di gennaio ridicolo (alcaraz t.djalò) e squadra che collassa

La prossima volta magari cerca di seguire con più attenzione

Ma dai....l'anno scorso nessuna persona minimamente assennata credeva davvero la Juve potesse lottare per lo scudetto....

Anche se abbiamo tenuto per qualche mese il loro passo e siamo stati a -2 e comunque loro a lungo hanno avuto una gara in meno

La prossima volta magari cerca di illuderti di meno

5 ore fa, Jekks ha scritto:

In 3 anni non gli hanno mai speso 200 e passa milioni. Gli avessero dato in mano questa rosa e questo centrocampo non vedremo le prestazioni penose di quest’anno. Motta sta stagione non la risolleva nemmeno con Van Dijk e Haaland, è inadatto. Allegri e stato bravo a tenere a galla per 3 anni una barca alla deriva che fa acqua da tutte le parti

L'ultima estate la società ha speso per 200 milioni ma ha anche venduto per 120-130

Se si guarda la differenza acquisti/cessioni ci son stati mercati sotto Allegri in cui in rapporto hanno speso anche di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....l'anno scorso nessuna persona minimamente assennata credeva davvero la Juve potesse lottare per lo scudetto....

Anche se abbiamo tenuto per qualche mese il loro passo e siamo stati a -2 e comunque loro a lungo hanno avuto una gara in meno

La prossima volta magari cerca di illuderti di meno

Non rigirare le cose adesso
Tu hai scritto che nei precedenti 3 anni "non siamo stati nemmeno lontanamente in lotta per lo scudetto", io ho fatto semplicemente 2 esempi che smentiscono quello che hai detto.
Hai provato maldestramente a confutare ciò che ho scritto per la stagione 23/24, per la stagione 21/22 non ci hai nemmeno provato perchè sai perfettamente che ho ragione.
Se arrivi alla 30esima giornata a -7 dalla capolista sei chiaramente in lotta per lo scudetto quindi dire che nei precedenti 3 anni non lo siamo mai stati è assolutamente falso
Mi dispiace, riprova

P.s.: tranquillo io l'anno scorso non mi sono mai illuso, ero consapevole che il girone d'andata fosse un miracolo.
Dicevo sempre che una squadra che ha come punti di riferimento chiesa vlahovic e locatelli non potrà mai vincere nulla perchè sono giocatori da terzo/quarto posto che non garantiscono la continuità per ambire allo scudetto. E loro erano i migliori della rosa, figuriamoci il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2025 Alle 14:22, Jekks ha scritto:

Chi parte male nel girone d’andata non trova mai più la quadra. Si sarebbe dovuto cambiare gia a novembre, i segnali erano chiarissimi. “ A dicembre abbiamo un calendario facile, vedrete che ci rimetteremo in marcia”.. Si è visto eh .ok 

Nel tuo mondo forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Sai che c’è? È una domanda che continuo a farmi. Ma come mai Giuntoli e Motta godono di questi crediti. Cioè Secco, che ha ereditato una Juve in serie B, con l’ impossibilità di fare mercati decenti, è stato massacrato dai tifosi. Ferrara, Pirlo, Sacchi, Allegri.. tutti allenatori massacrati dai tifosi. Motta e Giuntoli invece sembrano quasi intoccabili. 

ripeto, dove l'hai letto che sono intoccabili?

alcuni commenti dicono che sarebbe più prudente aspettare la fine del campionato per esprimere giudizi definitivi

questo non vuol dire assolutamente che sono intoccabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Non rigirare le cose adesso
Tu hai scritto che nei precedenti 3 anni "non siamo stati nemmeno lontanamente in lotta per lo scudetto", io ho fatto semplicemente 2 esempi che smentiscono quello che hai detto.
Hai provato maldestramente a confutare ciò che ho scritto per la stagione 23/24, per la stagione 21/22 non ci hai nemmeno provato perchè sai perfettamente che ho ragione.
Se arrivi alla 30esima giornata a -7 dalla capolista sei chiaramente in lotta per lo scudetto quindi dire che nei precedenti 3 anni non lo siamo mai stati è assolutamente falso
Mi dispiace, riprova

P.s.: tranquillo io l'anno scorso non mi sono mai illuso, ero consapevole che il girone d'andata fosse un miracolo.
Dicevo sempre che una squadra che ha come punti di riferimento chiesa vlahovic e locatelli non potrà mai vincere nulla perchè sono giocatori da terzo/quarto posto che non garantiscono la continuità per ambire allo scudetto. E loro erano i migliori della rosa, figuriamoci il resto

in lotta per lo scudo non lo eravamo nei 3 anni passati nè ora

mi spiace che ci possa essere qualcuno che si era illuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jekks ha scritto:

In 3 anni non gli hanno mai speso 200 e passa milioni. 

Primo anno Locatelli + Kean + Vlahovic + Zakaria

Secondo anno Pogba + Paredes +Di Maria+Bremer+Kostic+Milik

Poi è vero il terzo anno solo Weah ma sono arrivati anche Gatti e Cambiaso

Ma non facciamo passare che non gli hanno fatto mercato. Quell'uomo ha responsabilità solo quando si vince? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jekks ha scritto:

Gli hanno comprato Vlahovic a gennaio 2022 per 80 milioni.

Gli hanno liberato il campo da gente scomoda.

Gli hanno preso Di Maria, Pogba, Paredes, Cambiaso, Locatelli, il pupillo Milik, Gatti, Bremer.

E i risultati sempre quelli.

Quando la finirete di piangere il lutto forse tornerete alla realtà.

Perché anche ripetere la fiaba dei 200 milioni spesi ormai è esercizio di bassa retorica, perché tante uscite, tante entrate.

Ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.