Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Io voglio che un centravanti la butti dentro e Nico non è certo un goleador. Considerando poi che gli altri , tranne Yildiz,non segnano neanche a morire. Ecco, il problema sono anche gli altri.

Scusa, ma pensi che io voglia un centravanti che sbagli gol? 

Nico Gonzalez, anche se non ha fatto gol, oggi si è reso utile 

Di goleador veri che purgano alla minima mezza occasione non ne abbiamo...Vlahovic goleador vero non lo è

A questo punto preferisco avere uno là davanti che quantomeno la manovra l'aiuta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione maledetta 10000 infortuni, giocatori che non rendono per quello che sono stati pagati.. 10000 rimonta subita in questa stagione.. Troppe cose non vanno o girano male di chi la colpa?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Senza i tifosi che seguono e spendono per seguire il calcio muore dopo domani.

Per cui il tifoso ha tutto il diritto di lamentarsi di questi risultati. Tra il lamentarsi e il lanciare molotov ne passa...

Il calcio vive con le televisioni e lo sponsor. Soprattutto. Ti lamenti non andando allo stadio spendendo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanosturaro ha scritto:

Ma anche alla fine tutta questa garra non l’ho vista sinceramente

Quando abbiamo iniziato ad attaccare più e più volte (quando Nico si è mangiato il gol), avrei voluto vederlo subito dopo l'1-0, non quasi alla fine messi alle strette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma, a leggervi, qui e nel live, ho tratto la conclusione, solo mia per carità, che la squadra ha giocato meglio quando TM è stato espulso, quindi, può essere un segnale che la squadra stessa non voglia più Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davids ha scritto:

Presi a pallate dal torino fino a quando motta non è stato espulso. I giocatori hanno abbondonato i dettami tattici, la squadra si è alzata e siamo riusciti ad attaccare.

Ci sono state due squadre. una senza allenatore e una con un incapace in panchina. Quella senza allenatore ha provato a giocare.
Licenziare questo porta borracce e lasciarli in autogestione. Peggio non possono fare.
Ringraziamo koop per aver onorato al fascia di capitano con una prestazione molto ad di sotto dello schifo cui ci ha abituato.

.allah

SACROSANTO.

Praticamente invece che dare velocità nelle giocate lì ha letteralmente rimbambiti con la costruzione dal basso e disposizione a caso di alcuni senza mai e poi mai cambiare.

Koop dire che è imbarazzante da tutti i punti di vista è fargli un complimento.

Non sostituirlo è pura malafede.

Motta non solo è poca cosa ma è proprio deleterio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giropalla di una lentezza imbarazzante, mi pareva che questa stagione fossimo partiti un po' meglio, al momento siamo in regressione.

Poi vediamo quanto pensa di aspettare Giuntoli per chiudere gli attuali buchi di organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente rimango attonito. Leggo di “buona partita”? Tranne qualche piccolo punto positivo (kenan, mbangula - sostituito chirurgicamente dopo una giocata enorme e D. Luiz) è stato uno Scempio, tanto da un punto di vista tattico quanto tecnico.

ma quale buona partita, *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Non so che pensare onestamente.

Sempre difeso tutti ma si continua a cadere sempre negli stessi errori.

Ormai sono tutte partite fotocopia…

Se Motta non è in grado di uscirne bisogna iniziare a pensare di trovare qualcuno che sia in grado di farlo.

Non possiamo buttare via la stagione.

Concordo, guarda io avevo tanta fiducia in Motta, ma la cosa che mi stupisce è che anche al Bologna aveva gli stessi problemi..in attacco erano inconcludenti..avevano uno score bassissimo di realizzazione.. spero riesca a venirne fuori, altrimenti non vi è altra soluzione che pensare a qualcun'altro, ma questa stagione ormai è andata...🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Fagioli è appena venuto sotto il settore a salutare..se ne va...Ciao Fagiolino..in bocca al lupo

Altro disastro della gestione Motta

Avanti il prossimo talento bruciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Squadra senza palle e messa in campo in modo caotico 

Vanno comunque fatti i complimenti a motta per essere riuscito in solo 6 mesi a trasmette tutte le su insicurezze e la sua confusione mentale alla squadra. Squadra che non ha un gioco, non ha mordente, non ha idee. Non ha nemmeno un capitano. Questo in sei mesi ancora non sa a chi affidare il compito di leader. E non mi venissero a raccontare la barzelletta che è un suo modo di vedere lo spogliatoio. Se sei l'unico allenatore al mondo che cambia capitano ogni settimana forse lo strano sei te.

Un gruppo, qualsiasi gruppo, ha bisogno di un leader riconosciuto. 

Io oggi visto una squadra che, rimasta senza allenatore, si è scrollata di dosso delle catene. Hanno inizato a giocare con più tranquillità. Gatti e kalulu sono saliti a difendere sulla linea di centrocampo. Con tre passaggi, tre soli passaggi, superavamo la metà campo. Gonzales ha cominciato a ricevere palloni sul movimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Sbagli, il bidone lo abbiamo voluto e cercato noi,l'Atalanta ci ha solo guadagnato con dei poveri polli, tra Motta e Giuntoli...

Beh sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è quello che è, nonostante il mercato evidentemente. Motta non ha tutte le colpe ma per forza di cose inizierei a guardarmi intorno perchè così 4 non arriviamo. Forse nemmeno 5. Il Milan tra qualche giornata sarà davanti, penso lo sospettiamo tutti. Non è che un altro arriva 4 in carrozza, ma la situazione adesso è allarmante. Mi pare una vittoria nelle ultime 7o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Per avere 50 like devo scrivere "motta out"

No. Basta un post per

mandartici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il progetto, ok le tante assenze in questi mesi, però ragazzi quale dovrebbe essere lo score limite perché salti l'allenatore? 

E lo dice uno che a luglio festeggiava per il suo arrivo e che fino a ieri ne ha preso Le difese. Però c'è un limite a tutto e i risultati sono sconcertanti per investimenti fatti e qualità complessiva della rosa. 

Oggi perché Cambiaso ha scaldato la panchina fino al '70? Spero che questa domanda venga fatta in conferenza stampa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Sono contento che cominci ad aprire gli occhi...

Guarda che gli occhi non li ho mai chiusi ed ho sempre detto le cose che ho scritto.

Solamente che non chiedo dimissioni di nessuno, non ho nostalgia di un passato ancora più mediocre e confido che le cose cambino, perché se vedo io questi problemi, mi rifiuto di credere che gente di livello come Giuntoli e Motta non li vedano e provino a risolverli.

C'è solo una cosa che ESIGO: un presidente Juventino ed emblema di Juventinitá 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Non ho visto la partita ma, a leggervi, qui e nel live, ho tratto la conclusione, solo mia per carità, che la squadra ha giocato meglio quando TM è stato espulso, quindi, può essere un segnale che la squadra stessa non voglia più Motta? 

Io ne sono convinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti