Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti.  Oggi pur con tutte le assenze avremmo meritato la vittoria. Non ci gira mai bene anche per le suddette assenze e i noti limiti di alcuni. Tuttavia via con Chico e Dusan avremmo vinto.

Ancora?!

Le vittorie non si meritano, o vinci o non vinci 

Non è una esibizione a punti , nello sport esiste la vittoria 

Quanti danni ha fatto la retorica manichea dei filosofi del calcio perdente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

La squdra dopo Lecce si è sfaldata completamente.

Pareggi partite che dovresti vincere. É chiaro che poi subentra l'insicurezza e il panico. Vi voglio dire però una cosa. La Juve 70/71, quella dei giovani, dopo un'andata deludente nel ritorno pareggio' 10 partite su 15 e ne vinse solo 4. L'anno dopo gli stessi giocatori vinsero lo scudetto. Per dire che a volte bisogna maturare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non avrei mai immaginato di scriverlo...lo scrivo

Dopo tre anni di nulla assoluto...mi aspettavo un miglioramento...ed invece si rasenta il peggioramento del nulla assoluto.

Credo che Minnesota con questi giocatori avrebbe fatto più punti

Avremmo di sicuro più punti. 

Ma saremmo la stessa robaccia mediocre e senza alcuna ambizione di adesso.

Dovevamo riprenderci conte, magari non avremmo vinto lo stesso, ma almeno avremmo ripristinato il nostro DNA 

Ormai siamo completamente senza alcuna identità. 

Secondo me é arrivato il tempo che la proprietà venda. Se non si é disposti ad ambire al massimo, non ha senso relegarci a comparsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bobbigol ha scritto:

Che agonia …e’ un allenatore scarso . Sto litigando con i miei familiari che lo difendono!! 

Meglio che li ascolti.ghgh

Allenatore scarso uno che fa giocare a calcio una squadra e questi davanti alla porta sbucciano i palloni.

Per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Sottolineavo il fatto che voi siete sicuramente più giovani di me.😁

Aaaaaaaa..forse si...forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stai però giustificando il nulla, perchè qui si chiede di vincere qualche partita ogni tanto

non si vince mai, è un continuo pareggiare e ci son state Juve peggiori di queste che ogni tanto qualche vittoria la facevano

qui è un continuo pareggiare, ci rendiamo conto?

e gli infortuni, si, di qualcuno è colpa perchè 'c'è una gestione troppo conservativa che è responsabilità o dello staff di Motta o dello staff medico

Non giustifico,  scrivo quella che è la realtà attuale. Dimmi dove avrei scritto inesattezze. 

Lo staff è il degno erede del precedente staff. La qualità è questa, mettetevelo in testa, soffrirete molto meno,  dopo l incubo dei tre anni precedenti questo prendetelo come un anno sabbatico, è il prossimo campionato quello che conterà davvero.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Avremmo di sicuro più punti. 

Ma saremmo la stessa robaccia mediocre e senza alcuna ambizione di adesso.

Dovevamo riprenderci conte, magari non avremmo vinto lo stesso, ma almeno avremmo ripristinato il nostro DNA 

Ormai siamo completamente senza alcuna identità. 

Secondo me é arrivato il tempo che la proprietà venda. Se non si é disposti ad ambire al massimo, non ha senso relegarci a comparsa. 

Ti do ampiamente ragione sul finale. La Juve deve vincere. Elkann se ne vada se non vuole impegnarsi.  Ma io ne ero già sicuro quando dimissiono' Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sicuro avrebbe fatto più punti 

Per me non ha più senso parlare di Allegri che rimarrà un mister che comunque ha fatto qualcosa di storico. 

Ma qualcuno ha dubbi che avrebbe fatto meglio? 

Non guardate il girone di ritorno dello scorso anno, che per quanto è stato vomitevole, è stato dovuto a mancanza totale di obiettivi. Champions conseguita e altri obiettivi oggettivamente impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo dico da inizio anno. Con Antonio sarebbe stata tutta un'altra musica 

Lui è bravo a cavare sangue dalle rape, qui si dovrebbero resuscitare i morti non so se sarebbe stato semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

La réclame della Soresina:

” E TU CI CREDI ??? “

😂😂😂😂😂😂😂😂

No,  ma se hai spento nel 2010 poi iniziammo un periodo meraviglioso. 

Quindi dal prossimo anno vinciamo, visto che oggi hai fatto lo stesso. 

Detto questo,  giusto per ridere,  io non butterei l'acqua sporca e il bambino. 

Il mr deve poter lavorare quest'anno ed il prossimo. Poi si vedrà. 

Ma attenzione,  non crediate che in società si mettano oggi a cercare un suo possibile sostituto. Non sono in grado di farlo. 

Inizierei poi a farmi qualche domandina su giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No.. E’ una vostra speranza

Peccato, non e’ cosi .ghgh

Pensavo mi chiedessi spiegazioni in Italiano ! 😂

certo che è una speranza …. Di vedere la Juve guidata da qualcuno che sa di essere al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Pareggi partite che dovresti vincere. É chiaro che poi subentra l'insicurezza e il panico. Vi voglio dire però una cosa. La Juve 70/71, quella dei giovani, dopo un'andata deludente nel ritorno pareggio' 10 partite su 15 e ne vinse solo 4. L'anno dopo gli stessi giocatori vinsero lo scudetto. Per dire che a volte bisogna maturare.

Be non so .Sono pressoché certo però che Motta non è l’allenatore per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo sia tra le peggiori 3 Juve di sempre 

Avevo scritto qualche settimana fa che mi ricordavano la Juve di Pirlo (tra l'altro mi presero quasi a parolacce) ma per gioco e risultati quella stava 3 spanne sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

E Giuntoli chi lo manda via?

Esatto.

Qua bisogna compattarsi e trovare una retta via, altro che dare la colpa(non mi riferisco a noi tifosi) all' allenatore: le scelte le ha fatte Giuntoli, ha costruito una Rosa particolare quinsi non può esonerarsi da ogni responsabilità.

Motta persevera in determinati errori, è oggettivamente in tilt e non so come possa risollevare una squadra senza carattere però è lì perché ce lo ha messo Giuntoli: il DG poteva scegliere un usato sicuro come Conte, che andava in TV a farci dichiarazioni d'amore, ma ha preferito scommettere.

Se scommetti devi sapere gestire e non abbandonare un tuo uomo in difficoltà quindi un cambio di allenatore adesso equivale ad una di autoesonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda che se non l'ha capito lui è perché non gliel'hanno fatto capire, secondo te con una dirigenza degna della Juventus un allenatore poteva permettersi queste dichiarazioni? 

E' questo che non gira e poi lo si vede anche in campo, non si lotta per niente

Se uno che ha giocato a calcio ai suoi livelli non ha capito cosa vuol dire allenare la Juventus ed ha bisogno di qualche disegno beh....alzo le mani.

Purtroppo il problema è che talmente borioso e pieno di sé che non vede e non sente nulla al di fuori delle sue convinzioni su come schierare la squadra.

La scelta stessa del vice allenatore ( chi catzo è) che non parla nemmeno l'italiano è sintomo che non deve avere il minimo disturbo sulle sue convinzioni.

Al netto del fatto che Scanavino e Ferrero  sono il niente mescolato al nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora?!

Le vittorie non si meritano, o vinci o non vinci 

Non è una esibizione a punti , nello sport esiste la vittoria 

Quanti danni ha fatto la retorica manichea dei filosofi del calcio perdente

Di solito in un campionato chi fa piu’ punti vince.

Non so che filosofia segui, ma c’e’ del problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Più che scaricato, io credo che non ha mai avuto in mano lo spogliatoio. E dopo aver fatto una pulizia dei "senatori" questo aspetto è molto grave.

Qualcuno delle pur dirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E Giuntoli chi lo manda via?

non pensavo ma sto cominciando a pensarlo anche io.

ancor più colpevole dell'allenatore è il direttore, una rosa così deficitaria non è ammissibile. Ok il taglio delle spese, ma così è inammissibile, giocatori strapagati, ruoli non coperti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanti anni non facevamo un risultato utile (e per utile intendo vittoria) nel derby?

Ecco, Motta ci è riuscito.

E poi devo leggere ancora di utenti che hanno dubbi nel defenestrarlo prima di subito o aspettare ancora. 

Uno degli allenatori piu scarsi che si sia mai seduto sulla nostra panchina.

Riuscirá a vincere un' altra partita da qui alla fine dell' anno?

E c'era Conte libero, zio canarino. ERA LIBERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa che mi ricordavano la Juve di Pirlo (tra l'altro mi presero quasi a parolacce) ma per gioco e risultati quella stava 3 spanne sopra. 

Facile giocare con Cr7 che segna 1 gol a partita

Paragone che non cozza.

Metti Cr7 al posto di Nico in sta partita e quel gol te lo fa

Metti Cr7 contro il Milan in supercoppa al posto di sua maesta’ Vlahovic e quel gol te lo fa.

Quanto e’ facile giudicare un allenatore con ERRORI EVIDENTI dei GIOCATORI.

Tanto facile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti