Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Avremmo di sicuro più punti. 

Ma saremmo la stessa robaccia mediocre e senza alcuna ambizione di adesso.

Dovevamo riprenderci conte, magari non avremmo vinto lo stesso, ma almeno avremmo ripristinato il nostro DNA 

Ormai siamo completamente senza alcuna identità. 

Secondo me é arrivato il tempo che la proprietà venda. Se non si é disposti ad ambire al massimo, non ha senso relegarci a comparsa. 

ma se hanno intenti comuni con l'indaddimmmedda...dove e a chi vendono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma scusami cosa c'entra lo spettacolo? Il calcio di oggi è un calcio in cui si difende in avanti e si è aggressivi e fisici per il.semplice motivo che è scesa la qualità tecnica media, tutte le squadre giocano così sebbene con diverse declinazioni. Sono rimasti giusto Ancelotti Ranieri e Mourinho a fare il calcio che dici tu l'unico vincente ovviamente è carletto ma perché h il real. 

Quando le soluzioni creative falliscono bisogna rimettere le pedine al loro posto .

Con un organico come il nostro un bel medievale 442 .

Prendendo un attaccante è un terzino almeno .

Giochiamo con centravanti inadatti a tenere su la palla ? Si è allora non lasciamoli da soli 

Dusan e Yldiz .

Le ali le abbiamo .

Cose facili .

Occupare il campo e ripartire .

Non 5000 passaggi di cui 4900 sono inutili .

Un VERO allenatore bravo guarda i giocatori e si adatta . Lui .

Poi ci sta che in emergenza chiedi a tizio di fare un ruolo diverso.

Ma un eccezione non fa una regola.

Gli allenatori di oggi sono dei buffoni mediamente che vincono grazie ai giocatori .

Poi ogni tanto qualcuno capisce quello che ho detto io e fa il miracolo con la squadra piccola .

Poi sono tanti i fattori in gioco .

Resta che Motta gioca da sei mesi ormai senza mai cambiare nulla salvo frullare formazioni iniziali .

Senza dare continuità neanche al suo credo .

Un talebano di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Di solito in un campionato chi fa piu’ punti vince.

Non so che filosofia segui, ma c’e’ del problema

Appunto

I punti in classifica te li danno vittorie 

Per vincere devi fare un gol più dell avversario 

Meritavamo di vincere è una frase senza senso nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora?!

Le vittorie non si meritano, o vinci o non vinci 

Non è una esibizione a punti , nello sport esiste la vittoria 

Quanti danni ha fatto la retorica manichea dei filosofi del calcio perdente

Esattamente... c'e' gente qui che ormai ha perso il contatto con la realta' piuttosto che ammettere il fallimento del loro tanto amato nuovo tecnico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Pareggi partite che dovresti vincere. É chiaro che poi subentra l'insicurezza e il panico. Vi voglio dire però una cosa. La Juve 70/71, quella dei giovani, dopo un'andata deludente nel ritorno pareggio' 10 partite su 15 e ne vinse solo 4. L'anno dopo gli stessi giocatori vinsero lo scudetto. Per dire che a volte bisogna maturare.

Vero. Ma allora la vittoria valeva due punti e si vinceva lo scudetto tra i 43 ed i 45. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa che mi ricordavano la Juve di Pirlo (tra l'altro mi presero quasi a parolacce) ma per gioco e risultati quella stava 3 spanne sopra. 

Purtroppo a fine anno dobbiamo sorbirci uno scudetto dell’inda o Nabule 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Non giustifico,  scrivo quella che è la realtà attuale. Dimmi dove avrei scritto inesattezze. 

Lo staff è il degno erede del precedente staff. La qualità è questa, mettetevelo in testa, soffrirete molto meno,  dopo l incubo dei tre anni precedenti questo prendetelo come un anno sabbatico, è il prossimo campionato quello che conterà davvero.

il prossimo anno poi ci sarà la storia che sei senza CL e quindi bla bla bla

è sempre l'anno dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor fino a giugno e poi facciamo tornare Conte

Solo lui ha la personalità e la conoscenza dell ambiente per ricostruire dalle macerie di questa sciagurata gestione

Kvara docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

da quanti anni non facevamo un risultato utile (e per utile intendo vittoria) nel derby?

Ecco, Motta ci è riuscito.

E poi devo leggere ancora di utenti che hanno dubbi nel defenestrarlo prima di subito o aspettare ancora. 

Uno degli allenatori piu scarsi che si sia mai seduto sulla nostra panchina.

Riuscirá a vincere un' altra partita da qui alla fine dell' anno?

E c'era Conte libero, zio canarino. ERA LIBERO!

Senza andare troppo lontani manco nel derby di ritorno dell’anno scorso abbiamo vinto ma fini 0-0…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Facile giocare con Cr7 che segna 1 gol a partita

Paragone che non cozza.

Appunto la differenza è solo quella. Ma a livello di gioco siamo lì. Con la differenza che Motta è stato portato a Torino proprio per migliorare questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vetreno ha scritto:

Farsi un attimino  i fatti propri? Mi scusi Professorone del ca...cio

Forse ti sfugge che siamo su un forum, dove ciò che scrivi è soggetto a ricevere risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fightclub77 said:

Ma alla fine si è capito...vanno in  4 o 5?

C’è da aspettare, al momento l’Italia è in corsa. Ma questa squadra non arriva nemmeno 5ª imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Senza andare troppo lontani manco nel derby di ritorno dell’anno scorso abbiamo vinto ma fini 0-0…

Eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Facile giocare con Cr7 che segna 1 gol a partita

Paragone che non cozza.

Peccato poi ci fossero altri 23/24 giocatori, molti dei quali si chiamavano Frabotta e Company. E inoltre ho parlato di gioco e di risultati, non di goal.

Il calcio per te si riduce a non mangiarsi i goal a quanto ho capito. Il resto sono dettagli. Tra l'altro sono diverse partite che segniamo e non vinciamo mai. Come se una squadra per vincere dovesse fare 4/5 goal a partita. Si, come no. Molto logico. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor fino a giugno e poi facciamo tornare Conte

Solo lui ha la personalità e la conoscenza dell ambiente per ricostruire dalle macerie di questa sciagurata gestione

Penso fa almeno 2 anni a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me D. Luiz é stato uno dei migliori in capo, se non il migliore. Anche questo fa capire che razza di allenatore ci ritroviamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Motta si deve svegliare deve cambiare". Una squadra a gennaio non cambia più 

Il diritto a "doversi svegliare" ce l hai nel girone di andata . Nel girone di ritorno devi fare le valigie

Purtroppo siamo in caduta libera da Juve Bologna in poi e di occasioni ne abbiamo avute tantissime.

Solamente stasera potevamo rubare punti a Lazio ed Atalanta, che affronteremo martedi, e potevamo dimostrare di aver imparato ad affrontate le partite dopo essere passati in vantaggio, invece stesso copione.

L' allenatore è questo, le colpe sono di chi lo ha scelto e non lo sa gestire e adesso non so davvero come si possa sistemare un disastro del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo a fine anno dobbiamo sorbirci uno scudetto dell’inda o Nabule 😩

Ma quello era scontato, lo vincono le melme. Lo scudo non è mai stato nei miei pensieri.

Il problema è che noi arriviamo settimi o peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Appunto la differenza è solo quella. Ma a livello di gioco siamo lì. Con la differenza che Motta è stato portato a Torino proprio per migliorare questo aspetto.

Ma assolutamente no.

Il gioco trasmesso da Motta e’ il MIGLIORE degli ultimi anni.

Quello che stanno mancando sono i gol e BREMER.

Non esiste nessun paragone perche’ la Juve non ha mai giocato cosi dai tempi di Cardiff

Solo che un conto e’ se giochi con i CAMPIONI un altro e’ se ti presenti con determinati giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E Giuntoli chi lo manda via?

Allegri che da presidente farà piazza pulita di questi infiltrati pseudo Juventini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Turellone78 said:

Entrambi e lo stesso vale per chi rimpiange Allegri. 

Facciamo pena da 4 anni .

5 se ci mettiamo anche Pirlo che era comunque un esordiente e ha vinto nonostante tutto  2 trofei.

E Giuntoli è quasi peggio di Arrivabene ...

Non penso ci sia gente che rimpiange allegri, la sua sostituzione è stata doverosa, semplicemente viene naturale prendere le parti di allegri quando qualcuno scrive falsità per cercare di giustificare questo presente raccapricciante, era dai tempi di del neri che a questo punto della stagione non avevamo così pochi punti...

Giuntoli e arrivabene tre le altre cose hanno in comune una arroganza che li rende miopi.

Purtroppo sopra giuntoli abbiamo solo dei fermacarte, nessuno prenderà in mano la situazione imponendo un cambio allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti