Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 hours ago, Mentalità Europea said:

Tra infortuni, confusione del Mister, del DS che utilizza termini imbarazzanti e gente che gioca da tre mesi senza pausa, stiamo mandando a rotoli la stagione 

La dirigenza dica a chiare lettere se vogliono tenere Motta oppure no altrimenti non se ne esce nelle prossime settimane 

Ti piace fare un punto (.) come commento cosi da essere il primo per poi scrivere dopo?

cosi, come i bambini…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Discorso in parte condivisibile ma che cozza con quanto fatto in estate. 200mln spesi, male ma spesi. E se non finisci in Champions si apre una voragine a livello di bilancio che devi risanare con tanto denaro e forse altri aumenti di capitale, come già fatto in passato.

In realtà non proprio quei soldi ma comunque tanti soldi che il bilancio ti consentiva di poter "giostrare".

Per il futuro se non dovessero esserci i soldi della Champions ( cosa molto probabile) si venderà quello che si potrà vendere e si continuerà a fare inesti tentando prestiti a destra e a manca.

È chiaro che se sta cosa dovesse durare 2/3 stagioni il cetriolo sarà tutto nelle mani di Giuntoli, ma possiamo essere certi che JE anche dovessimo avere stagioni anonime e senza senso la cosa non lo disturberà minimamente e soldi non ne scucirà più.

Se necessario si diventerà per un bel po' l'Udinese o la Roma di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera buona prestazione, gira male.

Squadra giovane, tanti infortuni, inevitabili alcune difficoltà.

Piaccia o meno serve tempo e pazienza.

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Se è vero Giuntoli e Motta sono da silurare 

https://twitter.com/marcojuve38/status/1876038600477053016

Lo vado scrivendo da tempo che dietro le "sparizioni" di alcuni giocatori c'è un problema di gestione della rosa e dei rapporti con i calciatori ... non mi meraviglia Brambati, di cui ammetto non conoscere la attendibilità, arrivi a parlare di questa marginalizzazione selettiva di Motta, chiunque abbia praticato sport di squadra non poteva che riscontrare delle anomalie di gestione non altrimenti spiegabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi si parlava di Fonseca fuori con risultati pari se non superiori a Motta mi si diceva che il portoghese a differenza dello scienziato in panca aveva lo spogliatoio contro. 

Ora manco quello.

Diventa difficile per gli illuminati difendere il fenomeno adesso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Vedendo la squadra non sembra nemmeno una cosa così improbabile per quanto da prendere con le molle .

Sicuramente scaricare Danilo così puzza da lontano di incompatibilità.

Lo credo anch'io. La vicenda Danilo è un suicidio perché metti fuori rosa un giocatore d'esperienza che può aiutare nello spogliatoio e lo fai con soli 4 difensori a disposizione, senza avere già il suo sostituto e alla vigilia della supercoppa. Senza contare che mettendo fuori rosa un giocatore praticamente lo svendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ma dove? Squadra che potrebbe essere anche interessante se schierata in un cazz@ di modo sensato...koopmainers e un fantasma, MC kennie terzino e ai gioco ancora con un modulo che  hanno capito tutti che non gira...sto fenomeno che avviamo in panchina e l unico che non lo capisce e continua imperterrito con le sue idee mal sane...esonerarlo subito e l unica speranza per salvare questa stagione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Gira la ruota ie ieee gira la ruota ie ieee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se necessario si diventerà per un bel po' l'Udinese o la Roma di turno.

Lo siamo già diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Il Torino non ha mai avuto paura. È tutta qui la gestione Giuntoli e Motta. Grazie anche a Elkann, Ferrero, Scanavino e Calvo per le loro capacità dirigenziali.

Non esiste un progetto, la Juventus è in mano a gente inadeguata.

Il vero peccato è che, affinché l'ambiente se ne renda conto, si debba restare fuori della Champions, con tutte le conseguenze del caso ( non ultimo il dover cedere qualche pezzo grosso per finanziare il mercato).

La cosa da fare immediatamente per cercare di salvare QUESTA stagione è cambiare allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Tutti a noi capitano in squadra gli spostati di testa (parlo sia dell'allenatore che dei due geni che avrebbero fatto la spia)

Ma anche Giuntoli in questa vicenda fa una figura pessima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

serve tempo e pazienza.

Tempo non lo conosco ma il nostro ex Pazienza ha iniziato ad allenare.   ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Vediamo se troviamo due utenti su 100 pagine che difendono questa società di pagliacci

In realtà tutti pensano male ma un 30 per cento la difende secondo me solo per una questione d'amore verso i colori.Io che sono un JUVENTINO VINCENTE sto a pensare a vincere la 3 champions league e sto INCAZZATO NERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Il problema non è tanto credere se sia vero o no. 

Il problema é che vedendo Motta e giuntoli(come si comportó con Allegri) sembra piuttosto verosimile che possa essere andata così. 

Lo credo anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Motta non è assolutamente il parafulmine della società. È stato scelto, voluto, appoggiato e tutt'ora gode di immunità.

Gli hanno comprato i calciatori con le caratteristiche che voleva. Non mi sembra che sia stato trattato come il suo predecessore, lasciato alla deriva. 

Sullo strumentalizzare sono d'accordo, io a gennaio dello scorso anno mi sarei dimesso. Il problema era la posizione in classifica. Se sono secondo a pochi punti dal primo non mi dimetto perchè pensa che rivincita personale se vinco lo scudetto e la coppa Italia con una società che mi aveva già mandato via. Magari non lo ha fatto per questo.

Sul fare come il Real Madrid...bhe non serve comprare i calciatori del Real per vincere contro Empoli, Parma, Venezia, Cagliari, Torino e compagnia. E abbiamo fatto nettamente il mercato migliore della Serie A. Non capisco come si possa dire di avere risorse limitate quando si spendono 60 milioni per Koop, 50 per Luiz, 35 per Nico, 30 per Conceicao...ammazza se non erano limitate chi avremmo preso? Mbappe e Bellingham? Dai su...al massimo li abbiamo spesi male. 

Allegri a 7 mln all'anno non è stato voluto appoggiato e non ha goduto di immunità presso la società? Quindi tu dici che quando facemmo il peggiore girone della nostra storia di c.l. li la società non lo tutelo non esonerandolo? Allegri come tutti gli allenatori della Juve tranne Sarri e Pirlo sono stati sempre tutelati dalla.societa e di più Allegri ha sempre avuto la copertura di larga parte della stampa anche televisiva tranne alcuni sparuti elementi. Per quanto riguarda le mancate dimissioni allegri semplicemente è un professionista che fa questo lavoro per massimizzare i suoi profitti come è giusto che sia non si sarebbe mai enpoi mai dimesso non lo ha mai fatto nemmeno quando Berlusconi lo prese a pesci in faccia pubblicamente. Ma lasciando stare il passato io ti parlo di risorse limitate perché la Juve dopo il popò di mercato che hai citato tu era comunque scoperta sugli esterni bassi sul centrale difensivo e sull'attaccante di riserva perché l'approccio è stato completamente sbagliato da giuntoli per me. Se arrivi con 15 giocatori di movimento dopo che hai giocato fua una infinita di partite la gente è già sulle gambe la colpa è dei preparatori ed anche di chi non ha creato una rosa anche numericamente adeguata al carico degli impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Lo vado scrivendo da tempo che dietro le "sparizioni" di alcuni giocatori c'è un problema di gestione della rosa e dei rapporti con i calciatori ... non mi meraviglia Brambati, di cui ammetto non conoscere la attendibilità, arrivi a parlare di questa marginalizzazione selettiva di Motta, chiunque abbia praticato sport di squadra non poteva che riscontrare delle anomalie di gestione non altrimenti spiegabili.

Brambati è quello che, poco dopo l'inaugurazione dello Stadium e in seguito a un forte temporale a Torino, parlò in diretta TV di "crolli" nell'impianto...

Questo premesso, dici bene che queste misteriose "sparizioni" di calciatori e la privazione della fascia di capitano ai danni di Gatti potrebbero bene essere sintomi di qualche anomalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è la volta buona che la vinciamo .ghgh perché costretti ahah 

Siete troooppo simpatici !!!

Meglio voi di Zelig 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Lo siamo già diventati 

Infatti. Evidenziato dal fatto che la rosa numericamente ha delle carenze evidenti ma se prima non vende ( Fagioli, Mbangula, forse Luiz) non può acquistare nessuno, a meno di trovare qualcosa tra gli esclusi/scontenti in giro per il mondo disposti a venire in prestito.

E questo lo sta ripetendo ad ogni microfono il buon Giuntoli.

E comunque anche con eventuali innesti l'obiettivo era, è e sarà il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

7 vittorie su 19 partite. che disastro .ghgh 

Abbiamo avuto più capitani che vittorie  in stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si sta rivelando incapace di gestire un gruppo di giocatori con un target più alto. Sta facendo dei casini nello spogliatoio e queste esclusioni punitive sono ridicole e lesive, senza contare che ha fatto dilapidare il budget per Koopmeiners, giocatore che non serviva e non era assolutamente adatto a questa Juve. Sostanzialmente Motta non ne ha presa una.

In più la squadra è stata costruita da schifo da una dirigenza peggiore dell'allenatore stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Allegri a 7 mln all'anno non è stato voluto appoggiato e non ha goduto di immunità presso la società? Quindi tu dici che quando facemmo il peggiore girone della nostra storia di c.l. li la società non lo tutelo non esonerandolo? Allegri come tutti gli allenatori della Juve tranne Sarri e Pirlo sono stati sempre tutelati dalla.societa e di più Allegri ha sempre avuto la copertura di larga parte della stampa anche televisiva tranne alcuni sparuti elementi. Per quanto riguarda le mancate dimissioni allegri semplicemente è un professionista che fa questo lavoro per massimizzare i suoi profitti come è giusto che sia non si sarebbe mai enpoi mai dimesso non lo ha mai fatto nemmeno quando Berlusconi lo prese a pesci in faccia pubblicamente. Ma lasciando stare il passato io ti parlo di risorse limitate perché la Juve dopo il popò di mercato che hai citato tu era comunque scoperta sugli esterni bassi sul centrale difensivo e sull'attaccante di riserva perché l'approccio è stato completamente sbagliato da giuntoli per me. Se arrivi con 15 giocatori di movimento dopo che hai giocato fua una infinita di partite la gente è già sulle gambe la colpa è dei preparatori ed anche di chi non ha creato una rosa anche numericamente adeguata al carico degli impegni.

Tu cacci un allenatore se hai qualcuno pronto a sostituirlo e se gli dai delle garanzie. La Juventus era in un periodo di ricostruzione, con una penalizzazione sulle spalle e una situazione societaria dove il CDA si era dimesso alle 3 di notte. Ma chi ci viene ad allenare in una situazione del genere? Chi si prende la responsabilità di immischiarsi in una faccenda così complessa? Poi mandare a casa Allegri voleva dire perdere molti soldi.

Non l'hanno fatto per proteggerlo, ma perchè gli conveniva. Ad Elkan e a Giuntoli di proteggere Allegri fregava 0. A loro interessava tirare avanti finchè avrebbero avuto spazio di manovra per ricominciare con un allenatore nuovo da zero. E stanno miseramente fallendo per adesso.

Sul mercato, se tu spendi X soldi per 3/4 calciatori ma hai dei buchi cronici vuol dire che non sai creare una rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

perchè non l'hai vista?

google non ti funziona?

Questa che risposta sarebbe? Tira dritto se il mio posto non ti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Il Torino non ha mai avuto paura. È tutta qui la gestione Giuntoli e Motta. Grazie anche a Elkann, Ferrero, Scanavino e Calvo per le loro capacità dirigenziali.

Non esiste un progetto, la Juventus è in mano a gente inadeguata.

Ora non voglio difendere elkann ma lo sapete che ha capitalizzato per 3 volte cercando di coprire i buchi di bilancio fatti da agnelli .Poi ha preso Giuntoli che prima che venisse da noi era considerato uno dei migliori  in circolazione.Che pretendete che elkann vada lui a fare mercato o si mette al posto di Motta ?😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

DiGre

Savona 

Kalulu

Gatti

McKennie 

Luiz

Thuram

Koop

Yildiz

Nico

Mbangula 

Ti ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Però non vedo proprio cosa c entra con ciò con cui siamo partiti e cioè Vlahovic

Di che non ti piace per nulla Motta ed amen

Ma figurati, a me sta sui c.o.j.o.n.i. Giuntoli ... Motta purtroppo ha mostrato delle incoerenze e dei limiti nella gestione del materiale umano a disposizione, e Giuntoli si è ben guardato dall'aiutarlo preferendo invece "sfruttarlo".

Come Ti scrissi la questione ha una sua complessità ... c'entra perché Motta ha pensato di gestire i giocatori a sua disposizione sulla falsa riga di quanto fatto da Giuntoli, non ponendosi problemi di relazioni, confronto, condivisione e finendo con il marginalizzare giocatori "non allineati" o "critici" e Dusan è uno di questi, con l'unico particolare che è l'unica punta nella rosa della Juventus, e Motta non ha perso occasione per cercare di dimostrare che il serbo non fosse indispensabile, Mbangulà. McKennie, Weah, Yldiz, Gonzalez ... tutti provati infruttosamente come falsi "9" al posto di Vlaho che ultimamente è poi stato sostituito con eccessiva nonchalance.

Sono un gobbo da svariati decenni, e le mie simpatie od antipatie nei confronti dei tesserati bianconeri pesano nella misura dei risultati ottenuti sul campo ... che poi sono la cartina di tornasole per qualsivoglia lavoro o professione, peraltro avendo personalmente sempre e comunque cura di motivare le mie critiche ed il mio pensiero.

Motta è vittima di se stesso e della falsa rappresentazione che gli ha offerto Giuntoli della Juventus F.C. ...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti