Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Poco da commentare. Per la prima volta da almeno 10 anni non ho visto la partita dall'inizio (solo 10 minuti finali). A meno di un miracolo (tipo 3 vittorie di fila) non andremo in Champions. Ormai sono rassegnato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Poco da commentare. Per la prima volta da almeno 10 anni non ho visto la partita dall'inizio (solo 10 minuti finali). A meno di un miracolo (tipo 3 vittorie di fila) non andremo in Champions. Ormai sono rassegnato.

Se non lo cacciano credo sia difficile .se cambiamo almeno tentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

Non è che il tuo post non è interessante 

Per essere interessante deve essere qualcosa 

Fai una domanda su una partita che avresti dovuto vedere 

Ma vabbè magari eri al lavoro. 

Ma scrivi qua e non sai scrivere la stessa cosa su Google? 

Non è interessante è solo sciocco 

E non sono il Solo ad avertelo fatto notare 

E chi sei tu per giudicare sciocco quello che scrivono gli altri? Io chiedo quello che voglio e se non ti piace tira dritto se non vuoi sentirti rispondere..Impara l'educazione e a stare sui Forum piuttosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

È oggettivo che la soluzione è cambiare tecnico e dubito che arriverà una vittoria nei prossimi 8 giorni. Però oggettivamente non c’è un sostituto in questo momento, non perché sia facile fare peggio di così, ma perché quasi ti conviene sperare che questo per miracolo imbrocchi la via, nessun allenatore di livello è libero…oltre al fatto che devi convincerlo a venire in questo delirio 

Io sono molto critico ma non voglio la testa di Motta, PRETENDO una assunzione di responsabilità in primis dal Football Director Manager ed in secundis dal tecnico ... che ci mettano la FACCIA, non aspettandomi nulla da Ferrero e Scanavino che sono dei passacarte - altra pecca della proprietà a conduzione Elkann, la mancanza di vertici che sappiano di calcio e possano valutare l'operato di Giuntoli e Motta e proferire parola -.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pino47 ha scritto:

vi prego spiegatemi solo una cosa..da ignorante quale sono

perchè quando è entrato cambiaso non ha giocato a sinistra !?

cioè perché tenere un terzino adattato a piede invertito a sinistra ed uno che ha fatto tutta la sua carriera da un lato, nel lato opposto!?!

è lui che è un genio oppure?

ma poi, Koop che arretra per prendere palla e pesta i piedi a luiz lo vedo solo io?

ma come fai a non capire scusa?

terzini invertiti

un centrocampista a fare il terzino

una mezz'ala a fare il trequartista

un fenomeno messo a fare compagnia alla linea laterale

due cc in mezzo che soccombono spesso e volentieri ma sia mai provare un cc a 3

fuori rosa un difensore, nonché capitano

fascia da capitano che gira più di una * sulla Salaria 

è tutto così chiaro e lineare....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Io sono molto critico ma non voglio la testa di Motta, PRETENDO una assunzione di responsabilità in primis dal Football Director Manager ed in secundis dal tecnico ... che ci mettano la FACCIA, non aspettandomi nulla da Ferrero e Scanavino che sono dei passacarte - altra pecca della proprietà a conduzione Elkann, la mancanza di vertici che sappiano di calcio e possano valutare l'operato di Giuntoli e Motta e proferire parola -.  

Ma io penso che anche Lapo sia in grado di capire che il lavoro svolto è insufficiente 😂.

Però devi dare una sterzata, quindi tu Giuntoli o prendi e cambi allenatore, oppure cominci pubblicamente a criticare l’operato dell’allenatore che è chiaramente insufficiente. Se ogni domenica mi proponi sto schifo, almeno e dico almeno, cambia modulo, fammi vedere qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma io penso che anche Lapo sia in grado di capire che il lavoro svolto è insufficiente 😂.

Però devi dare una sterzata, quindi tu Giuntoli o prendi e cambi allenatore, oppure cominci pubblicamente a criticare l’operato dell’allenatore che è chiaramente insufficiente. Se ogni domenica mi proponi sto schifo, almeno e dico almeno, cambia modulo, fammi vedere qualcosa di diverso.

Non cambierà mai modulo.Mai visto un allenatore così fissato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è come sparare sulla croce rossa! Stendiamo un velo pietoso e aspettiamo e speriamo, tra qualche anno, in tempi migliori! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevi tenuto Kean a questo punto avevi una decina di punti in più. E con Bremer lottavi per lo scudetto. Purtroppo in un caso abbiamo avuto sfiga e nell'altro abbiamo operato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal carro di Allegri vedo questo scempio e non posso che ridere…

…ma dove sono tutti quelli che volevano il gioco, il tiki taka…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Giuntoli con il comportamento avuto non può permettersi di criticare l'operato dell'allenatore dato che l'ha voluto fortemente lui. Quindi sarebbe un'ammissione di colpa oltre ad ammettere anche di aver fatto un mercato molto al di sotto delle aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Oddio ... Lapo nel calcio può giusto tirare le righe del campo .ghgh

Giuntoli non farà niente perché dovessero saltare gli obiettivi sportivi stagionali (Champion) avrà il pretesto per vendere i pezzi buoni e far rientrare il boss dei soldi delle ricapitalizzazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma quale miracolo se siamo a 3 punti dalla Lazio con una partita in meno? Ma basta con questo disfattismo. Intanto l'invincibile Milan di Concecao ha pareggiato in casa col Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

ma come fai a non capire scusa?

terzini invertiti

un centrocampista a fare il terzino

una mezz'ala a fare il trequartista

un fenomeno messo a fare compagnia alla linea laterale

due cc in mezzo che soccombono spesso e volentieri ma sia mai provare un cc a 3

fuori rosa un difensore, nonché capitano

fascia da capitano che gira più di una * sulla Salaria 

è tutto così chiaro e lineare....

Perfetto ...

... la risata è per la conoscenza della consolare più battuta di Roma uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cipio said:

Conte e Marotta hanno iniziato tutto. Agnelli all' atto pratico cosa ha fatto?

Ha portato Conte e Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stopper esplodere ha scritto:

Ha portato Conte e Marotta.

Marotta è arrivato l'anno prima, e lo ha voluto Elkann. Ricordiamole bene le cose però, non solo a convenienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti. Una squadra incapace di vincere anche le partite più facili. Mi aspettavo una stagione un pò altalenante, in realtà siamo costanti nell'offrire prestazioni scadenti e non ci sono segni di miglioramento, purtroppo i risultati parlano chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, takki ha scritto:

Dal carro di Allegri vedo questo scempio e non posso che ridere…

…ma dove sono tutti quelli che volevano il gioco, il tiki taka…

Restaci pure su quel carro 

Il tuo idolo quale squadra allena al momento? Il San Miniato o la Casolese?

Fortuna che ci siete voi allegriani, in questa situazione tragica, a farci strappare una risata 

Manco le sette evangeliche americane hanno un così alto grado di ottusa idolatria 

Se non ci foste bisognerebbe inventarvi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il comportamento tenuto con Mister Allegri (checchè se ne pensi), e quello che parrebbe sia avvenuto con il nostro capitano Danilo, mi pare evidente che in società ci sia qualcuno di FALSO.

E io non lo so, davvero, cosa si può costruire di buono, con persone cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dei 12 pareggi con 4 vittorie e 4 sconfitte al posto di 8 di quelli oggi avremmo 4 punti in più!!!

Che robaccia sta combinando!!

Altro problema ... una comunicazione che sa di supercazzole ad un branco di ebeti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ti posso capire : eri abituato a grandi spettacoli con allegher  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, klausy72 said:

Al netto del valore e dei confronti fra giocatori posso pure condividere .

E qui subentra il valore del tecnico .

Un buon tecnico fa arrivare 4 in scioltezza una squadra da 7 posto .

Non la fa viaggiare sesta settima trascinandosi di figura modesta in figura modesta .Questo lo fa un medioman qualunque 

La Juve è una squadra da 4 posto . Assieme ad altre di valore tecnico simile. Se arriva/arriverà 4 sarà il minimo accettabile per avere una seconda chance .

Non ci sono altre soluzioni 

Per ora il tecnico sta fallendo nettamente.

Nettamente .

E con lui chi sta gestendo la situazione 

Diciamo pure che è da quarto posto complice anche il livello serie A, perché anche la squadra da primo posto , contro la juve di 10 anni fa sarebbe stata da terzo quarto.

Condivido su Motta

Io non mi sento ancora di dare giudizi, ma sulla carta, il risultato è fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo attaccato. Le occasioni ci sono state. Se poi vogliamo dire per forza cacciatelo, diciamolo.

Ma il problema è che sta squadra quando prova ad "attaccare" non riesce ad essere concreta 

un difetto che non siamo riusciti a modificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti