Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, pascki said:

Marotta è arrivato l'anno prima, e lo ha voluto Elkann. Ricordiamole bene le cose però, non solo a convenienza.

Non era convenienza, semplicemente mi ricordavo così. 

In effetti Marotta arrivò dalla samp portando paratici e delneri.

Ma Conte lo volle Agnelli. Ha insistito con Marotta per Conte.( che si è proposto)

Questo me lo ricordo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Restaci pure su quel carro 

Il tuo idolo quale squadra allena al momento? Il San Miniato o la Casolese?

Fortuna che ci siete voi allegriani, in questa situazione tragica, a farci strappare una risata 

Manco le sette evangeliche americane hanno un così alto grado di ottusa idolatria 

Se non ci foste bisognerebbe inventarvi 

Silurato dal tuo Giuntoli per prendere questo fenomeno che pensa di essere il nuovo Guardiola. 
A me piaceva vincere. 
e sul carro ci resto sereno…tu continua a divertirti così che vai forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Restaci pure su quel carro 

Il tuo idolo quale squadra allena al momento? Il San Miniato o la Casolese?

Fortuna che ci siete voi allegriani, in questa situazione tragica, a farci strappare una risata 

Manco le sette evangeliche americane hanno un così alto grado di ottusa idolatria 

Se non ci foste bisognerebbe inventarvi 

Amico mio con Allegri sbraitavate solo voi adulatori di Adani e Cassano, quell’allenatore, uno dei più vincenti allenatori della nostra storia arrivava SEMPRE all’obiettivo minimo anche se avesse dovuto giocare costantemente con Illimg, Miretti, Nicolussi e Kostic……

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta avrà tutte le colpe ma quella più grande è avallare le scelte di giuntoli dai non è possibile andare avanti così un solo attaccante in rosa ok che è peggio di zeman integralista del 4231 ma l 1 finale non può essere weah o nico gonzales , milik è rotto da giugno il primo di gennaio doveva stare alla continassa il vice vlaovic cavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pascki ha scritto:

Marotta è arrivato l'anno prima, e lo ha voluto Elkann. Ricordiamole bene le cose però, non solo a convenienza.

Andrea Agnelli è arrivato ed ha portato Marotta, il quale si è portato dietro Del Neri con conseguente settimo posto.

L'anno dopo Andrea Agnelli ha preso in mano la situazione ed ha imposto Conte.

Da lì sono iniziati i nove anni più belli della storia della Juve.

La storia è questa, i negazionisti non possono esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

come ha giocato luiz?

Per me si è visto un giocatore di qualità 

pulito nei passaggi e preciso nelle verticalizzazioni, che a quanto pare risultano poco gradite dalla guida tecnica

un mistero il poco spazio trovato fino ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ti posso capire : eri abituato a grandi spettacoli con allegher  sefz

Non esageriamo ... Acciughina mi faceva fare un sacco di risate in press conference ed a bordo campo dava spettacolo. 

Motta è da fado portoghese ... du palle !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stopper esplodere ha scritto:

Non era convenienza, semplicemente mi ricordavo così. 

In effetti Marotta arrivò dalla samp portando paratici e delneri.

Ma Conte lo volle Agnelli. Ha insistito con Marotta per Conte.( che si è proposto)

Questo me lo ricordo bene.

Marotta il primo anno porto un serie di pippe incredibili in squadra. Ho ancora gli incubi a pensare a Marco Motta, Krasic, Aquilani, Pepe. Poi nel mercato di riparazione arrivò Mitra Matri perché si infortunò Quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pascki ha scritto:

E si era portato del neri

poi agnelli ha voluto conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la volete sapere la cosa  veramente triste ? Ho un amico del toro che mi ha fatto riflettere e mi ha detto che sono molto più  dispiaciuti loro di noi ... vi spiego

Loro sono il torino, tra gli obbiettivi stagionali ci sono i risultati del derby. Giustamente mi ha fatto notare che "se non vinciamo nemmeno quest'anno non vinciamo mai" ..... cioè  veniamo visti come la squadra contro cui fare il risultato storico che ti fa campare di rendita. Sanno che è  adesso che si può  sgraffignare qualche derby..... per questo sono disperati ,.sanno di aver perso un' altra occasione d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Per me si è visto un giocatore di qualità 

pulito nei passaggi e preciso nelle verticalizzazioni, che a quanto pare risultano poco gradite dalla guida tecnica

un mistero il poco spazio trovato fino ad oggi

Se non gioca martedì e mette Locatelli per me Motta ha chiuso. Stasera è stata l'unica nota positiva insieme a Yldiz. Basta pippe in campo, voglio vedere qualità. Altrimenti mi tenevo mister catenacciaro Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

È oggettivo che la soluzione è cambiare tecnico e dubito che arriverà una vittoria nei prossimi 8 giorni. Però oggettivamente non c’è un sostituto in questo momento, non perché sia facile fare peggio di così, ma perché quasi ti conviene sperare che questo per miracolo imbrocchi la via, nessun allenatore di livello è libero…oltre al fatto che devi convincerlo a venire in questo delirio 

Ma poi, siamo sicuri che un altro allenatore riuscirebbe a migliorare le prestazioni di questa squadra? Il miracolo Conceincao al Milan è finito in un pareggio con il Cagliari,che è peggio del Toro, ad esempio. Poi chi verrebbe? A quale costo? E siamo sicuri che uno nuovo raddrizzerebbe i piedi di Dusan, Nico e compagnia? Potrebbe insegnare in un mese a fare passaggi di prima? Fare movimento per smarcarsi e insegnare a fare i cambi gioco o lanci lunghi e precisi? Potrei continuare, ma sarebbe uno snocciolare di difetti persistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, takki ha scritto:

Silurato dal tuo Giuntoli per prendere questo fenomeno che pensa di essere il nuovo Guardiola. 
A me piaceva vincere. 
e sul carro ci resto sereno…tu continua a divertirti così che vai forte

Fortunatamente sono un essere senziente in grado di dire che quello che vedo mi fa schifo, e che parimenti quello che c'era prima faceva vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà e società inesistenti.

Senza DNA bianconero. 

Giocatori non da Juve,

un allenatore che in 18 partite ancora non ha dato un gioco e si permette di definire 6 capitani diversi in stagione. 

Questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

come ha giocato luiz?

Bene, pulito preciso e sempre nel vivo ed a cercare di giocare palla ... tocco, aperture e visione di altro livello, peccato che nel secondo tempo è calato molto, 90 min. per chi non gioca da mesi sono tosti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pascki said:

Marotta il primo anno porto un serie di pippe incredibili in squadra. Ho ancora gli incubi a pensare a Marco Motta, Krasic, Aquilani, Pepe. Poi nel mercato di riparazione arrivò Mitra Matri perché si infortunò Quaglia.

Ricordo bene come eravamo combinati

Ha inseguito dzeko tutta l'estate e poi ha preso Krasic.

Per non parlare di Martinez dal catania e altri scempi.

Ma Pepe ad esempio,  con Conte ha fatto le migliori performance in assoluto.

E noi con metà di quella gente la abbiamo vinto lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non esageriamo ... Acciughina mi faceva fare un sacco di risate in press conference ed a bordo campo dava spettacolo. 

Motta è da fado portoghese ... du palle !!!

Su questo non posso fare altro che darti ragione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Amico mio con Allegri sbraitavate solo voi adulatori di Adani e Cassano, quell’allenatore, uno dei più vincenti allenatori della nostra storia arrivava SEMPRE all’obiettivo minimo anche se avesse dovuto giocare costantemente con Illimg, Miretti, Nicolussi e Kostic……

Adani e Cassano non so manco dove siano, cosa dicano e facciano, quindi rivolgiti a chi li segue

L'allenatore "tra i più vincenti della storia" e bla bla bla non ne ha azzeccata una in tre anni e ci ha fatto fare figuracce contro squadre indecenti

Lasciamo perdere va, che qualcuno avrà dimenticato Monza Juve, Maccabi Juve, Juve Salernitana etc etc, ma io non sono tra questi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma la volete sapere la cosa  veramente triste ? Ho un amico del toro che mi ha fatto riflettere e mi ha detto che sono molto più  dispiaciuti loro di noi ... vi spiego

Loro sono il torino, tra gli obbiettivi stagionali ci sono i risultati del derby. Giustamente mi ha fatto notare che "se non vinciamo nemmeno quest'anno non vinciamo mai" ..... cioè  veniamo visti come la squadra contro cui fare il risultato storico che ti fa campare di rendita. Sanno che è  adesso che si può  sgraffignare qualche derby..... per questo sono disperati ,.sanno di aver perso un' altra occasione d'oro.

Mah... sinceramente non è che l'anno scorso abbiamo brillato eh. Anzi, se non ricordo male abbiamo pareggiato zero a zero facendo persino peggio di oggi. E comunque a parte il goal e qualche mischia su angolo non è che abbiano fatto chissà che. Quelli del Toro sono un caso da studiare e io che sono di Torino ne conosco parecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Adani e Cassano non so manco dove siano, cosa dicano e facciano, quindi rivolgiti a chi li segue

L'allenatore "tra i più vincenti della storia" e bla bla bla non ne ha azzeccata una in tre anni e ci ha fatto fare figuracce contro squadre indecenti

Lasciamo perdere va, che qualcuno avrà dimenticato Monza Juve, Maccabi Juve, Juve Salernitana etc etc, ma io non sono tra questi

Ecco bravo, lascia perdere va…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Digli che tra un paio di anni saremo noi a smaniare per una vittoria nel derby ed a contestare H24 la proprietà chiedendo la cessione della Società .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

È oggettivo che la soluzione è cambiare tecnico e dubito che arriverà una vittoria nei prossimi 8 giorni. Però oggettivamente non c’è un sostituto in questo momento, non perché sia facile fare peggio di così, ma perché quasi ti conviene sperare che questo per miracolo imbrocchi la via, nessun allenatore di livello è libero…oltre al fatto che devi convincerlo a venire in questo delirio 

Premesso che io vorrei vedere Tudor da noi e avrei preferito chiunque a Motta, perché il suo calcio proprio non mi piace. Detto ciò, secondo me non lo esonerano prima della fine stagione, anche se dovessimo essere a 10 punti dalla zona champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

oltretutto prima partita con quello che doveva esser il centrocampo titolare di quest’anno.

Douglas ha fatto un buona partita, molto pulito tecnicamente, un pizzico di quello dell’aston villa.
Thuram errore di marcatura su Vlasic a parte, e’ ormai tosto

Quello che sta mancando e’ Koopmeiners ed e’ proprio quello che NON doveva mancare.

Koop deve stare in panchina, anzi dovrebbero venderlo a gennaio. Ci fa giocare sempre in 10, non sa fare niente e sbaglia tutto. Gli altri chi più chi meno qualcosa danno, lui no. Ma perché deve essere sempre titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti