Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ma per favore io ero il primo che voleva il cambio di allenatore lo scorso anno... cio' non toglie che quello che abbiamo attualmente e' ben peggio di quello dell'anno scorso, statistiche alla mano per ora.... poi sognate pure cari mottiani

Vedremo a fine anno chi dei due avrà fatto più punti, ora è presto per giudicare, poi motta gioca sempre con almeno 5 assenti, quindi ha una rosa reale deficitaria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ma che partita avete visto? Luiz ha camminato tutta la partita e ha gestito pressoché tutti i palloni passandoli al compagno di fianco a 2 metri

Boh, io ho visto una splendida apertura per Yildiz per esempio, ed è una cosa che in questa squadra sa fare solo lui (e Fagioli, che però è desaparecido)

Ho visto qualche buon contrasto vinto (in una squadra dove Koopmeiners non ne ha vinto mezzo, e manco Thuram ne ha conquistati chissà quanti)

Nulla di eccezionale certo (anche perché io ho la sensazione che sia sempre lì lì per rompersi, o almeno la sua corsa mi dava questa impressione) però è uno dei pochissimi in rosa (insieme a Yildiz, Cambiaso e Conceincao) ad avere imprevedibilità e grande tecnica, insomma è tra i pochi che possono risolverti la partita con una giocata

IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Vedremo a fine anno chi dei due avrà fatto più punti, ora è presto per giudicare, poi motta gioca sempre con almeno 5 assenti, quindi ha una rosa reale deficitaria

quando aveva la rosa quasi completa non ho visto tutto sto granche' per favore... poi sognate... vi capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, takki ha scritto:

Silurato dal tuo Giuntoli per prendere questo fenomeno che pensa di essere il nuovo Guardiola. 
A me piaceva vincere. 
e sul carro ci resto sereno…tu continua a divertirti così che vai forte

Se ti piace vincere con il secondo Allegri (tre anni non 6 mesi) non ti devi essere divertito molto...

1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

quando aveva la rosa quasi completa non ho visto tutto sto granche' per favore... poi sognate... vi capisco...

Ma quando l'ha avuta? Forse in un paio di partite che ha peraltro vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

EBBASTA con ste patenti, siete ridicoli sia gli uni che gli altri.

nessuna patente... chi difende l'allenatore come devi chiamarlo? io non sono per nessuno sono per la juventus e quello che vedo e' totalmente negativo... poi continuate a sognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Boh, io ho visto una splendida apertura per Yildiz per esempio, ed è una cosa che in questa squadra sa fare solo lui (e Fagioli, che però è desaparecido)

Ho visto qualche buon contrasto vinto (in una squadra dove Koopmeiners non ne ha vinto mezzo, e manco Thuram ne ha conquistati chissà quanti)

Nulla di eccezionale certo (anche perché io ho la sensazione che sia sempre lì lì per rompersi, o almeno la sua corsa mi dava questa impressione) però è uno dei pochissimi in rosa (insieme a Yildiz, Cambiaso e Conceincao) ad avere imprevedibilità e grande tecnica, insomma è tra i pochi che possono risolverti la partita con una giocata

IMHO

A mio avviso ha fatto vedere cose migliori negli ultimi spezzoni, tipo esterno di prima a liberare vlahovic o filtrante che mette in porta conceicao. Oggi onestamente prestazione piatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, IlBiancoeIlNero said:

Ma per favore io ero il primo che voleva il cambio di allenatore lo scorso anno... cio' non toglie che quello che abbiamo attualmente e' ben peggio di quello dell'anno scorso, statistiche alla mano per ora.... poi sognate pure cari mottiani

Vabbè ho capito il soggetto, buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quello che non volete ammettere è che quello dello scorso anno è stato sostanzialmente positivo in relazione alla rosa...e non lo volete ammettere nonostante i risultati di quest'anno 

Bravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

La cosa a mio avviso più delirante di oggi è questa:

Terzini in campo a piede invertito 

Ala più tecnica lasciato a destra 

Weah che è una capra tecnicamente a piede invertito 

Dilettanti allo sbaraglio, assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A me non importa nulla dei freddo risultati. Quelli interessano ai tecnocrati che dirigono la società che a fine tireranno una linea e conteranno Tot vittorie, Tot sconfitte e Tot pareggi 

Io sono tifoso, e ancora prima di essere tifoso sono un appassionato di calcio.

Se io vedo una squadra che gioca all'attacco, che gioca con grinta, che vince contrasti, che reagisce alle scoppole, che mostra coraggio, son felice anche se perdo 3-0.

Se vedo una squadra senza palle, noiosa, attaccata al possesso palla ossessivo e messa in campo in modo cervellotico (gestione Motta) o una squadra insulsa a livello offensivo, schierata sempre con 10 uomini dietro la palla, con una cricca di personaggetti elevati a senatori solo per fedeltà al capo (gestione Allegri) io posso pure vincere 20 partite di fila, ma non sarò mai soddisfatto.

Siccome il calcio io lo guardo, voglio in primis divertirmi.

Se mi devo annoiare a morte spengo la TV e lo faccio in modo più costruttivo, mi prendo il mio bel manuale di storia moderna e mi annoio studiando Maria Teresa d'Austria o Filippo II di Spagna (che a parità di noia sono personaggi più interessanti di Koopmeiners e Thiago Motta peraltro)

Tifosi che sono contenti di perdere e vogliono idivertirsi  davanti ala TV 

Come cambia il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tifosi che sono contenti di perdere e vogliono idivertirsi  davanti ala TV 

Come cambia il mondo 

1) Non ho detto di essere contento di perdere

2) non vedo che male ci sia a volersi divertire davanti alla TV (o allo stadio, ma vivendo a 1300 km dallo Stadium posso seguire la Juve solo così) lo sport è soprattutto questo, divertimento. Se a te, pur di vincere, piace vedere la tua squadra barricata 89 minuti su 90 nella propria area, buon per te. Per me il calcio è un'altra cosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

1) Non ho detto di essere contento di perdere

2) non vedo che male ci sia a volersi divertire davanti alla TV (o allo stadio, ma vivendo a 1300 km dallo Stadium posso seguire la Juve solo così) lo sport è soprattutto questo

Lo sport è questo se non sei tifoso 

Quando tifi unica cosa che ti interessa è vincere 

Hai detto che ti ca bene perdere se la squadra gioca bene

Frase che tra l altro è una contraddizione proprio nei termini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aspettative completamente deluse, questo modo sciatto di giocare, la mancanza di cattiveria... tutte queste cose mi hanno talmente svuotato che non m'inca**o neanche più. E ne ho viste di Juve brutte, che non vincevano, ma una così moscia e senza uno straccio di idea di gioco fatico a ricordarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo sport è questo se non sei tifoso 

Quando tifi unica cosa che ti interessa è vincere 

Hai detto che ti ca bene perdere se la squadra gioca bene

Frase che tra l altro è una contraddizione proprio nei termini 

Se giochi bene il più delle volte vinci, se fai le barricate contro chiunque non vinci e, oltretutto, ti annoi e ti arrabbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo sotto la sede, facciamoci sentire, parto dalla Toscana domattina se necessario ma non si può assistere a questa immobilità della società. Apro una cxxx di petizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

I processi a fine stagione, ma qui hanno tutti grandissime responsabilità. 

L'olandese si accomodasse in panchina, operazione sconcertante il suo acquisto.

Ci hanno mollato un bidone colossale. 

Di Gregorio è inadeguato. Sul gol non ha alcuna colpa, ma non esiste avere tra i pali uno con tutti quei limiti sulle palle alte. 

A due minuti dalla fine resta piantato a guardare una palla, esattamente sulla sua verticale, che gli sta precipitando in testa...e permette agli avversari di arrivare a calciare da dentro l'area piccola. 

Inguardabile. 

La colpa è anche nostra

Un tempo prendevamo i Pirlo, Pogba o Khedira a parametro zero o i Vidal per un tozzo di pane

Ora inseguiamo i giocatori dell'Atalanta per 60 milioni

Non fo per dire ma l'11 titolare dell'inter è costato meno di Koopmeiners e Douglas Luiz messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettiamo del nostro...e su questo non c'è dubbio,

ma se alla squadra di stasera mettiamo:

Yildiz al suo posto alto a Sx

Conceicao al suo posto alto a Dx

Un terzino DX decente al posto del ragazzino impaurito

Un centravanti degno di questo nome al posto di Mr. NON STOPPO IL PALLONE MA PRENDO 12M

Io penso che la classifica ed i nostri fegati migliorerebbero sensibilmente...e alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma è presto cosa per Dio? Abbiamo superato il girone di andata e l'unica cosa che ci tiene in gioco per l'accesso Champions ad oggi è il Milan che sta facendo una stagione tragicomica altrimenti saremmo fuori dalla Champions a gennaio dopo 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Se ti piace vincere con il secondo Allegri (tre anni non 6 mesi) non ti devi essere divertito molto...

Ma quando l'ha avuta? Forse in un paio di partite che ha peraltro vinto

Nessuna squadra gioca con la formazione tipo, c'è sempre qualche defezione,sta barzelletta che per vincere le partite ci voglia la rosa al completo è l'ennesima trovata patetica di quest'anno per giustificare l'operato fallimentare di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra occasione persa e pareggio "di gioventù" in un Derby Della Mole con diverse occasioni sprecate, la cui sintesi è il tiro in porta combinato in stile "gemelli Derrick" di Nico e Yildiz.

Perchè pareggio di gioventù? Perchè la gioventù troppe volte non ti fa capire i momenti della partita, e ti fa giocare il 45° o il 90° minuto come se fossero il 25°. E quando sei all'ultimo minuto del 1°t devi cercare in ogni modo di far finire il tempo e andare al riposo. Ma i giovani ovviamente non hanno sempre la malizia necessaria. E così Karamoh si trova davanti la coppia Yildiz-Savona sulla fascia, e gli passa in mezzo come un coltello nel burro. In quel caso Savona non fa errori particolari, perchè deve coprire la fascia. Kenan, peraltro nettamente il migliore in campo, gli lascia invece troppo spazio per accentrarsi e fare l'assist a Vlasic, su cui Thuram (anche lui si "sta facendo", non è certo arrivato) forse avrebbe potuto chiudere meglio. Non sto individuando grandi colpe eh, non è stato un errore marchiano, anzi, va dato merito al bel gol di Vlasic, che becca una traiettoria assurda e l'aiuto del palo. 

Fino a quel momento che Juve avevo visto? Francamente una Juve che non mi era dispiaciuta, una squadra poco leziosa e che voleva sporcarsi le mani, che non aveva problemi a lasciare il pallone al Toro per difendersi bassa quando necessario, per poi ripartire e provare a chiuderla subito dopo il capolavoro di Yildiz. E le occasioni, infatti, le avevamo avute solo noi (a parte quella iniziale di Linetty). Peccato per i cm in fuorigioco sul gol annullato a Nico (a mio avviso tra i migliori in campo dopo Kenan), il quale credo abbia difeso e pulito più palloni lui in questa partita che Vlahovic nelle ultime cinque! 

E poi la doccia fredda a fine 1°t, l'ennesima.

Da quel momento che Juve mi sarei aspettato di vedere? 

In teoria arrabbiata, grintosa, e bla bla bla. Nella realtà me la facevo sotto perchè vedevo un Toro comunque in partita e fomentato da Vanoli, mentre noi in certe situazioni abbiamo il solito encefalogramma che si ripete ad ogni occasione. E infatti il primo quarto d'ora del 2°t è stato il momento peggiore. Lì ho avuto davvero la sensazione che potessimo capitolare. Poi la mezza rissa tra le panchine, e in realtà l'episodio dell'espulsione è come se avesse sparigliato tutto e cambiato di nuovo l'andazzo della gara, perchè da quel momento abbiamo ripreso le redini della partita, sbagliando diverse occasioni nell'area granata. 

Ma niente, non sappiamo più vincere. 

Parametrato ai valori di oggi, ho avuto comunque la sensazione di un derby vero, e anche strano, con 9 tiri in porta a 2 per noi, ma 9 corner a 1 per loro. 

Bene Douglas Luiz, lodato anche da Motta, che giocava in verticale non appena ne aveva la possibilità, e che secondo me è un'arma da riuscire a sfruttare in qualche modo se vogliamo vedere una Juve migliore. 

Male, spiace dirlo, Koopmeiners. Se prima dell'infortunio ti dava comunque l'idea di essere un giocatore che aveva un peso nella partita, pur senza picchi (sebbene avrebbe potuto fare facilmente 5 o 6 gol), da dopo l'infortunio sembra una zavorra, forse anche in virtù della mancata preparazione estiva. Francamente, pur riconoscendogli grandi qualità anche senza palla (che però non sto più vedendo), non capisco perchè insistere così tafazzianamente a non sostituirlo mai. 

Peccato sprecare i gol al bacio di Kenan, che sta tenendo a galla il presente, studiando da frontman del futuro! Altra partita, altro gioiellino!

12 pareggi in 19 partite, ma soprattutto 12 punti persi da situazione di vantaggio.

Ripeto: 12 punti persi da situazione di vantaggio!!! 

È dura, ma bisogna avere la pazienza di non mollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti