Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Per me doveva essere esonerato ieri perché ormai è ben evidente a tutti che

- ha perso lo spogliatoio( mettere fuori rosa Danilo senza un sostituto é colpa anche sua), non vedo nessuno che difende l’idea di Motta manco in conferenza stampa

- scelte cervellotiche e senza senso ( terzini a piede invertito, Yildiz lasciato a destra anche con l’ingresso di Weah )

- cambi assurdi ma ormai è una prassi di ogni santa partita

- peggior inizio dopo Del Neri

Esonerarlo é il minimo quantomeno per dare una scossa a una squadra morta e sepolta

Non lo esonerano, chi spera nella sconfitte affinché ciò avvenga non ha capito nulla di questa società. Non hanno esonerato uno che ne ha perse in serie di cui l’ultima con dei dopolavoristi non vedo perché debbano esonerare Motta. Ps: io avrei preso Conte, anzi: sono abbastanza certo che Andogno era sicuro di venire…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Il tifoso ha il diritto di applaudire e di fischiare se le cose sono oggettive, se no chi fischia passa giustamente per coglion. 

Il 90% dei tifosi avrebbe cambiato per Pjanic per Locatelli, questa la dice lunga su quanto il tifoso capisca di calcio. Matuidi era scarso, Lichstainer un mediocre, Buffon un bollito, Chiellini finito… e a gran voce si chiedevano gli acquisti di Kulusevski, Chiesa.. non capendo che fossero solo dei mediocri. 

Il DNA della Juventus è : VINCERE. Del

come si vince, non ce ne frega NIENTE. 

La storia del bel gioco è nata dagli anti juventini, dopo che per 9 anni sono dovuti andare in farmacia a prendere scatole di maalox e supposte e non sapevano dove attaccarci. Peccato che il 90% della tifoseria è andata dietro a questi personaggi. 

Allora ripeto : ognuno raccoglie ciò che semina. Speriamo che l Atalanta faccia il suo dovere e dia l’ennesima mazzata a Motta Giuntoli e tutti quelli che hanno portato la Juventus a essere nuovamente la New Holland.

Pensavo, e penso ancora, che un tifoso non  potesse tifare per una sconfitta della propria squadra. Che lo faccia per dare fiato alle sue opinioni è deprecabile e abbominevole. Ergo tu non sei un tifoso della Juve ma solo una persona livorosa che non sa neanche cosa vuol dire terrore per una maglia. Amen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Non lo esonerano, chi spera nella sconfitte affinché ciò avvenga non ha capito nulla di questa società. Non hanno esonerato uno che ne ha perse in serie di cui l’ultima con dei dopolavoristi non vedo perché debbano esonerare Motta. Ps: io avrei preso Conte, anzi: sono abbastanza certo che Andogno era sicuro di venire…

E soprattutto, non tifa Juve!! Lo urlo forte e chiaro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Charlie O’Brian

Io disprezzo tifosi come te che sperano nella sconfitta della squadra che MILLANTANO di tifare!!

Chi ama la Juventus non può godere nel vederla perdere per un proprio tornaconto personale: spero che tu venga cacciato fuori da questo forum, lo dico forte e chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Concordo non al 100%, ma al 10.000%

Ci dev'essere un limite eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ares521 ha scritto:

Eh no, l utente ha ragione. Se giochi male, se non porti risultato io ti fischio.

siamo spettatori paganti hai il diritto di mandare a cagar giuntoli, Motta, Elkann e chiunque arriva

Si, ma se speri nella sconfitta della tua PRESUNTA squadra, non sei un tifoso, ma solo un frustrato malgoduto. 

Fischi alla fine, ma durante speri nella vittoria, sempre e comunque, anche di Kulo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Straquoto, sei stato bravissimo a descrivere la situazione. Chiunque prima di scrivere in questo topic dovrebbe leggersi per bene il tuo post, poi tirarsi uno schiaffo e poi forse può aggiungere qualcosa.

Ti ringrazio, credo sia ormai l'opinione di quasti l'intero forum. Aspettiamo che se ne accorga anche la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Txarren ha scritto:

Verissimo ma dovevi accantonarlo due anni fa. Li abbiamo toccato il fondo Maccabi, 5 pere da Empoli e Napoli...ma lo scorso anno stavamo costruendo qualcosa, stava rinascendo uno spirito pugnace e volitivo a cui bastava aggiungere un po' di tecnica in più e uno stratega diverso ma senza stravolgere completamente la squadra cone è stato fatto 

Lo spogliatoio stava scoppiando altro che costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kohler ha scritto:

Lo spogliatoio stava scoppiando altro che costruire 

Ma hai capito che ho scritto avremmo dovuto cambiato allenatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

Si, ma se speri nella sconfitta della tua PRESUNTA squadra, non sei un tifoso, ma solo un frustrato malgoduto. 

Fischi alla fine, ma durante speri nella vittoria, sempre e comunque, anche di Kulo!!

Sai qual è il problema? È che non ha nemmeno bisogno di sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti